Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2016, 13:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-z_61239.html

Niente Xperia Z6 nei piani di Sony. La società sembra voler confermare che la nuova famiglia Xperia X sostituirà quella che ha occupato per anni la fascia alta della società

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 13:36   #2
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quindi addio alla serie Zx Compact?

Speriamo che mantengano i compact anche in questa nuova serie X o sarò decisamente fregato.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 13:45   #3
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Questo "Mentre la serie Xperia Z portava il meglio della tecnologia Sony sugli smartphone, la famiglia Xperia X è basata sul portare un'esperienza utente smart e adattiva agli utenti Sony"

non mi suona troppo bene però...spero nella continuazione dei compact con hardware di tutto rispetto, passi la cpu non top di gamma (che con risoluzione bassa non son di certo essenziali) ma spero almeno in fotocamera e batteria al top
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 13:54   #4
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
che bello, tutti X ora, moto x, sony x, qualcun altro?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 13:57   #5
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
che bello, tutti X ora, moto x, sony x, qualcun altro?
Nexus 5x, One plus X.

Voglio pero farti notare che Sony usava la X già sui suoi primi smartphone, ben prima di android.

Xperia X1, Xperia X2, Xperia X10, Xperia X10 Mini, Xperia X10 Mini Pro.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 21:51   #6
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Ma nooo ma chi l'avrebbe mai detto? cioè qualcuno pensava facessero due serie di top di gamma? (sebbene la serie x non sia solo top di gamma...).

Ps.Io ho preso da poco lo z2... bestiale Soprattutto la batteria!
Sono tornato a usare la batteria esterna in casi limite di emergenza invece che ogni giorno nel pomeriggio...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 12:26   #7
Peppesev
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 40
Noooooooo

Ma questi della Sony sono fuori di testa o cosa? La serie Z era il massimo, è il loro marketing che fa pena, poiché con tutte le potenzialità che avevano non sono riusciti ad imporsi. Già erano inabissati con la serie Z, nonostante la serie Compact che rappresentava un esclusiva unica nel mercato, non voglio immaginare con questi X series che tanto mi sembrano uguali agli altri brand, privi della loro personalità e l'originalità che li distingueva in tutto. Ma come si aspettano che la gente li compri? Si zappano i piedi da soli. Prima fanno uscire 5 o più modelli in 2 anni, di una serie molto preatigiosa, e poi appena la gente comincia ad apprezzarli un po la tagliano fuori ed introducono un altra linea giusto per confondere ancora di più pure i clieni fidelizzati alla serie Z. Nel giro di un anno, o resuscitano la serie Z o venderanno la divisione Mobile. Che tristezza :-(.
Peppesev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 12:40   #8
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Peppesev Guarda i messaggi
Ma questi della Sony sono fuori di testa o cosa? La serie Z era il massimo, è il loro marketing che fa pena, poiché con tutte le potenzialità che avevano non sono riusciti ad imporsi. Già erano inabissati con la serie Z, nonostante la serie Compact che rappresentava un esclusiva unica nel mercato, non voglio immaginare con questi X series che tanto mi sembrano uguali agli altri brand, privi della loro personalità e l'originalità[IMG][/IMG] che li distingueva in tutto. Ma come si aspettano che la gente li compri? Si zappano i piedi da soli. Prima fanno uscire 5 o più modelli in 2 anni, di una serie molto preatigiosa, e poi appena la gente comincia ad apprezzarli un po la tagliano fuori ed introducono un altra linea giusto per confondere ancora di più pure i clieni fidelizzati alla serie Z. Nel giro di un anno, o resuscitano la serie Z o venderanno la divisione Mobile. Che tristezza :-(.
Mah... Io del serie z non avevo praticamente sentito parlare prima dell'offerta che ho colto al volo. E guardando le vendite temo che fosse lo stesso per la maggioranza delle 'masse'.

Sentir parlare ora di uno z6 mi da l'impressione di una serie ormai 'già vecchia'. Più i numeri sono alti e più il passaggio al numero successivo da l'idea di un miglioramento solo marginale.
Rinnovare la serie non è così sbagliato.
Chiaro che serve un miglioramento netto lato marketing...

Poi bisogna vedere come va l'andamento delle vendite.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 13:20   #9
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Mah... Io del serie z non avevo praticamente sentito parlare prima dell'offerta che ho colto al volo. E guardando le vendite temo che fosse lo stesso per la maggioranza delle 'masse'.
Siam sempre lì, per le 'masse' dire Android equivale a dire Samsung.
Ricordo che quando comprai io un Xperia (il tanto preso in giro Xperia Sòla) alcuni amici/parenti, pensando avessi in mano chissà che dispositivo alieno, mi guardavano tipo così:
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 17:46   #10
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Siam sempre lì, per le 'masse' dire Android equivale a dire Samsung.
Ricordo che quando comprai io un Xperia (il tanto preso in giro Xperia Sòla) alcuni amici/parenti, pensando avessi in mano chissà che dispositivo alieno, mi guardavano tipo così:
Il trend mi sembra stia leggermente e lentamente cambiando...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1