|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...ore_58687.html
Cloud Imperium ha rilasciato il modulo Sociale per tutti i backer sui server live ed ha presentato due nuove varianti del caccia pesante Vanguard. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quei prezzi in euro sono in valuta reale?
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
finanziare ulteriormente il progetto? Ma il target di raccolta non l'aveva ampiamente superato?
Alla fine quanti soldi ha raccolto questo furbone con la tecnica pagami che io FORSE sviluppo? E' quasi peggio delle opere pubbliche italiane |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Su qikipedia ho appena letto 50M$
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
il gioco non è finito, e questi iniziano già a vendere contenuti extra a prezzi criminali. Hanno trovato un bel modo di estorcere denaro a tanti fessacchiotti, che in realtà sono solo persone ingenue e generose e in qualche modo meritano rispetto. Chi non merita rispetto è questa associazione per delinquere, ma il fatto è che una pecora troverà sempre un lupo disposto a sbranarsela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Sono arrivati ad 88 milioni di dollari con quasi 1 milione di backers
https://robertsspaceindustries.com/funding-goals Firmato: un fessacchiotto qualunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
rilasciano altre navi...ma che strano
sto qui piu che un simulatore spaziale é ormai un tamagoci in cui gli utenti comprano navi per mantenerlo in salute credo che il prezzo da raggiungere su kickstarter fusse di 2 milioni...poi visto il successo hanno iniziato ad alzare l asticella sempre di piu..
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Per l'Italia
|
Mi scompiscio...dopo quanti titoli truffa la gente capirà? L'eary access andrebbe abolito. Pensavo che i DLC fossero stata la morte del gaming, ma non c'è mai limite al peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Sempre più contento di aver messo i soldi per Elite Dangerous e non su questo progetto che più tempo passa e più pare lontano dal completamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Che sarà un titolo fantastico e gigamegagrande ne sono certo (quando uscirà fra un paio d'anni), ma il solo pensare che devo pagare l'assicurazione alle astronavi, col pericolo che i pirati le distruggano e così potrei perdere centinaia di euro(reali), mi fà scendere proprio la scimmia.
Mi bastano già le ansie della vita vera e l'assicurazione della macchina.... grazie ![]() Elite tutta la vita
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E che dobbiamo fà, haters gonna hate...
Procedono molto bene i lavori e la guida delle navi è favolosa già adesso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho BUTTATO 100 euro su starcitizen per un pacchetto base un annetto fa, ma per fortuna mi sono fermato quando ho capito com'era l'antifona... Un modulo dogfight ben fatto ma con battaglie di 20 minuti e uno showcase infinito di item da comprare in valuta reale venduti a prezzo folle, poi solo promesse, proclami e niente altro. Questa storia del crowdfunding sta veramente sfuggendo di mano, il progetto e' ambiziosissimo ma cosi' si prende per il sedere la gente e basta. Ok, se ci credi fatti tuoi, ma ormai siamo pericolosamente vicini alla frode, il paragone con il Tamagotchi e' azzeccatissimo, ci sono in vendita armi non funzionanti e non equipaggiabili su alcuna nave, navi stesse che non esistono se non come concept, e gente e "alleanze" che spendono centinaia se non migliaia di euro in NIENTE. Aspetto squadron42 e poi via a vendere l'account, probabilmente lo faranno i miei nipoti pero'.
Elite dangerous ha i suoi limiti e zoppica ancora anche lui ma e' gia' giocabilissimo, e non e' un pay2win non avendo in vendita NULLA se non l'accesso al gioco stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Facessero tutti cosi' non avremmo sti problemi ridicoli...
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Sardegna
|
Ma questi si possono definire Videogiochi? Ma che schifo, passino i DLC ma questa politica "nuova" di early access a che cosa serve? A niente! Dove sono finiti i veri videogiochi che venivano annunciati, sviluppati e poi uscivano tranquillamente ad una data ben precisa, finiti e rifiniti a più non posso, con qualche patch di riparazione certo ma non il gioco in continuo sviluppo senza mai un termine, inoltre questi furbacchioni richiedono montagne di soldi per continuare a "lavorarci".
Sembra che vogliano inserirci di tutto e di più in questo gioco ma non si capisce niente, come funziona, cosa e' pronto cosa non lo e', insomma...non può essere considerato un videogame, ma nemmeno un progetto sensato...altro che milioni e milioni, prima o poi quelli che hanno finanziato il progetto vedranno che la storia continuerà all'infinito e molti vorranno indietro tutto. Spero che in futuro le cose cambino e tornino al principio.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi sviluppare un gioco, nessuno caga il tuo progetto e i soldi non ce li hai, è l'unica soluzione. L'alpha la devi dare per forza, anche solo per far vedere che stai facendo qualcosa, specie per giochi cosi ambiziosi
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 Ultima modifica di StePunk81 : 07-09-2015 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
anche kickstarter...il problema putroppo non sono tanto loro ma chi finanzia. Io non ho mai messo soldi su kickstarter o comprato un gioco early access...non ci voleva molto a capire fin dall'inizio che sono tutte truffe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
divinity é un esempio di un videogioco che che ha usato questo strumento con serietá e professionalitá fornendo un prodotto completo e ben supportato suddisfando tutti i sostenitori e non solo...
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Allora: - Pillars of Eternity - Broken Age - Satellite Reign - The Book of Unwritten Tales 2 - Divinity: Original Sin - Tesla Effect - Shadowrun: Returns, Dragonfall e Hong Kong - Wasteland 2 - Legend of Eisenwald - Shovel Knight - Serpent in the Staglands - Warmachine: Tactics - Dead State - Quest for Infamy - Broken Sword 5 - Moebius In futuro: - Torment: Tides of Numenera - Bard's Tale IV - Divinity: OS 2 - Shenmue 3 - Underworld Ascendant - Thimbleweed Park - Kingdome Come: Deliverance - We Happy Few - Perception Il fessacchiotto qua ha finanziato 50 progetti, ad oggi nessuna fregatura confermata ![]() P.S. Ebbene sì, ho la lista già pronta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 07-09-2015 alle 20:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La verità è che in questo caso Kickstarter viene trattato alla stregua del mercato tradizionale in cui però solo negli ultimi tempi del percorso di sviluppo vengono rilasciati materiali per sostenere l'hype (e la gente pensa che lo sviluppo sia partito da due giorni...), mentre qui lo sviluppo è iniziato, ovviamente, appena finita la campagna Kickstarter e noi, altrettanto ovviamente, si sa perfettamente perché abbiamo "tirato fuori i soldi". Per me tre anni sono pochi per la portata del progetto, gli do altri due anni prima di lamentarmi. Che poi certe pratiche commerciali siano discutibili (come vendere un bene virtuale a 250€), direi che è tutto a discapito dell'intelligenza umana, precisamente l'intelligenza degli acquirenti. Io ci ho messo 30$ e aspetto Squadron 42... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.