|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/personagg...che_57193.html
Dopo una serie di report riguardo l'eccessiva facilità nel vincere gli scontri PvP del noto MMORPG, ArenaNet ha provveduto all'unica soluzione logica del problema: l'esecuzione pubblica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
E cosa vieta al tizio di farsi un nuovo giocatore e un nuovo account?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
plateale ma è corretto che le truffe vengano punite anche nei giochi.
non è possibile che pochi furbi rovinino il gioco a molti onesti io ho smesso di giocare ad alcuni giochi in passato proprio perché era divenuto inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ricordo che facemmo la stessa cosa con un tizio su Ultima online sullo shard UoDreams, non ricordo bene il motivo ma prima del ban il giocatore venne frozzato, summonati tutti i suoi pg accanto al suo attivo, cancellato ogni item e relativo personaggio mentre lui guardava e poi bannato XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Pena di morte digitale! Può far discutere...
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il problema non è l'acquisto del gioco, il problema è l'acquisto di un cervello che non sia bacato in sostituzione di quello attuale ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Gente...so che sarà uno shock per voi...ma di quell'account hanno i log con tanto di indirizzo IP...il tipo puo comprarsi tutti i box gioco che vuole ma alla prima stronzata che fa quando controllano l'ip gli fottono ancora 30€...e poi altri 30...e 30 ancora...se persevera è un babbeo >_>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
mmmm... ma non sarebbe stato decisamente più appagante per tutti:
1) azzerare il valore del danno che poteva infliggere 2) ingigantire la sua hitbox 3) deviare in headshot qualsiasi hit subito 4) cambiare e bloccare il suo nome account in "KickMePlease" Sarebbe diventato l'equivalente di un velocissimo palloncino da tirassegno in fiera, per la gioia di tutti coloro a cui aveva RUBATO tempo e gioco.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
beh queloo è vero, però 31e son sempre una bella cifra per fare il coglione e farsi bannare, dopo un paio di volte penso preferisca trollare altrove ![]() Io la uperpowah edition,l'ho presa 15€ ad aprile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io spero che hanno risolto le vulnerabilità sfruttate, solo così lo si blocca realmente
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Grandi
![]() Non ricordo esecuzioni pubbliche (sarebbe stato piu' bello preavvisare l'evento o fare qualcosa di piu' epico) nei videogiochi online. Certo che mi chiedo: che divertimento c'e' ad usare le cheat online? Tanto prima o poi vieni scoperto, almeno usale per te stesso e in modo saggio (esempio, fast travel per le quest, vagonate di danni mascherate da critici o colpi mortali quando ormai si ha poca vita, che e' meno sgamabile). Se proprio ci tieni ad usarle. Se no che divertimento c'e', dopo un po' annoia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.