|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ine_57183.html
In dieci paesi del mondo vengono effettuate più ricerche da smartphone che da desktop. Ad annunciarlo è la stessa Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
"Nella categoria dei desktop rientrano anche i tablet, quindi nella definizione di mobile Google considera esclusivamente smartphone e phablet." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
come fa google a riconoscerli ed inserire nei desktop??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coma fa?
È una domanda tecnica o buttata là? È ovvio che google dispone di una squadra di sciamani pronti a percepire quale dispositivo sia coinvolto per ogni ricerca. Come fa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Appunto può riconoscere quale s.o. Fa la ricerca ,mica se questo è montato su un tab o smath
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se distingue evidentemente ha modo di farlo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente i siti possono agevolmente riconoscere se sei su tablet o smartphone, gli iPad si dichiarano come tali e infatti il sito viene visualizzato diversamente che su iPhone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Siena
|
Le stronzate si cercano con più frequenza...
E' sintomo che le generazioni hanno il bisogno di trovare stronzate con più frequenza... Quando si aveva il Computer si trovavano le cose necessarie perché quando si stava davanti al PC si stava per lavoro... Oggi la gente con l'IPAD (il coccio dal design elegante...) cerca solo cavolate e ha la presunzione si sapere tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quando si naviga si lasciano delle traccie e google capisce attraverso questi dati che dispositivi sono. Io credo che le ricerche su smartphone siano più "leggere" tipo notizie e ricerche veloci. Su tablet e pc si fanno ricerche più mirate, acquisti etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Io quando vado in giro per centri commerciali e capita di vedere qualcosa di interessante ma che non conoscevo, prima dell'acquisto mi faccio un giro su internet col note per valutare se prenderlo o no, o per esempio quando sono andato dal gommista per scegliere la più a adatta a me tra quelle disponibili, anziché andare al buio o andare a casa, fare la ricerca e poi tornare con la scelta esaurita.
Oppure se vedi un'offerta e faccio un controllo sulla sua validità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.