|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...015_index.html
Giunti al termine del 2014 in cui sono state davvero moltissime le soluzioni smartphone annunciate cerchiamo di metter un po' di ordine elencando quelli che a nostro parere sono i 10 migliori terminali dell'ultimo anno solare, soluzioni che potrebbe essere interessante acquistare nel 2015 ad un prezzo ragionevole Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bhè no, non è del 2014, ma nei primi giorni del 2015 ho fatto un affarone comprando un Lumia 920 NUOVO a 89,49€ più barattolo di Nutella da 1Kg in omaggio (non scherzo!), spedizione inclusa, in offerta su posteshop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
e' la top ten delle mazzette ???
sempre più in basso state cadendo hwup ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
direi che hai vinto decisamente tu!
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Io una settimana fa ho acquistato un Doogee DG310 a 89 euro spedito a casa... dire che ne sono pienamente soddisfatto è un eufemismo.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Non ho capito che affare sarebbe l'iphone 6, visto che il prezzo e identico a quando è uscito. Dovè l'affare ? mi sfugge....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Solo 2 osservazioni :
1 Non si capisce cosa ci faccia il Samsung Alpha in classifica quando ìl Sony Z3 Compact gli è superiore in qualsiasi settore tranne che nel prezzo che è di 200 euro inferiore 2 Non si capisce come "potrebbe essere interessante acquistare nel 2015 ad un prezzo ragionevole" un terminale Apple quando si sa benissimo che il prezzo non calerà di un euro
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
invece io mi sono preso Yotaphone 2 pagato 290 euro a Mosca quando e' stata la svalutazione del rublo yotaphone costava 26400 rubli con lo sconto del 20% per i possesori del primo yotaphone e un euro ne valeva 90 rubli totale 288euro
![]() PS. C'e stato il delirio, svotavano i negozi iphone 6 costava poco piu di 350euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Vorrei proprio capire il senso del G3 al 6° posto, spacciato per disponibile a "meno di 450 €" quando si trova a 350 su amazon. E dietro telefoni che con prestazioni simili costano molto di più
Classifica ridicola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Capisco che sia difficile selezionarne solo 10 e metterli in ordine corretto (infatti per me lo avete fatto male)
Ma non potete escludere dalla top ten Xiaomi, Meizu, Oppo e Lenovo che non solo hanno un rapporto qualità prezzo fuori dal comune, ma sono anche più facilmente reperibili di un 1+1 che solo di recente è acquistabile senza prendersi a sberle dalla rabbia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Affari?
Un affare è un cellulare da 200 euro venduto dopo un anno alla metà circa, non uno da 400 euro e dal buon rapporto qualità prezzo nativo che in 12 mesi scende dei fisiologici 100 euro... Detto con tutto il rispetto perché l'articolo è ben fatto, ma la parola "affari" c'entra come il cavolo a merenda ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
affare per affare, segnalo zte z5s a 169€ spedito dall'europa in 3gg (no dazi no caxxi)
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 16-01-2015 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Peccato non possa aprofittarne dato che da me l`apparecchio é incluso nell`abbonamento (che non posso cambiare perché a me serve l`abbonamento migliore anche se costoso). E poi la prestazione non dipende solo dal telefono ma anche a quale rete mobile questo é collegato e con quale contratto, io con un Samsung S6 non potrò fare nulla di più di quello che faccio adesso con l`S4, l`unico vantaggio sostanziale per me sarebbe che l`S6 può accettare una micro SD molto più grande che l`S4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A parte la questione classifica io sono un felice possessore di un oneplus one da luglio,avete perfettamente ragione quando parlate male del sistema ad invito in quanto è veramente frustante averlo subito per tutti quei mesi,ma sul telefono non ho nulla da dire,il miglior telefono che io abbia mai provato,il materiale è di una qualità eccezionale,l's3 e l's4 dopo 6 mesi erano palesemente rovinati,la batteria infinita rispetto agli altri telefoni,per tante e troppe volte ho speso somme considerevoli per acquistare telefonini o hardware in generale per poi veder crollare il prezzo giorno per giorno,questa è la prima volta che un prodotto simile a distanza di 7 mesi non ha perso un centesimo,per non parlare del prezzo che è incredibile rispetto ad altri pari di gamma.per concludere se tenete in considerazione il rapporto prezzo/prestazioni non esiste oggi telefono che possa eguagliarlo figuriamoci superarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E il note 4? E non ditemi che è un phablet perchè ad ingombri siamo a livello One plus one.Galaxy Alpha? Ridicoli, prezzo assurdo, Bettega ridicola...e sarebbe un affare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Purtroppo mi devo accodare alle critiche su questo articolo.
IMHO un articolo così in cui in seconda terza e quarta posizione ci sono i terminali più costosi e meno inclini alla svalutazione...o non ha senso il titolo oppure dovevate cambiarlo con uno così "i terminali del 2014 per un tranquillo 2015" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
articolo di cacca, l'iphone 6 non DOVEVA ESSERCI!!!! lo z3c sarà un buon affare nei prossimi mesi del 2015 se continuerà a scendere di prezzo e non lo avete messo, state dando un pessimo servizio, non fate più informazione, che palle però...
ps. la fascia medio bassa a voi fa proprio schifo eh? io i terminali migliori li ho sempre trovati in quel settore...bah
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.