|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...015_54962.html
Fino ad oggi, la strategia di Samsung si è basata sulla differenziazione più estrema: il colosso sudcoreano propone decine di varianti di smartphone per coprire anche le nicchie meno richieste dal pubblico. Ma qualcosa potrebbe cambiare l'anno prossimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
probabilmente hanno dovuto prendere una società esterna per farsi fare un resoconto del loro catalogo prodototti, che ridicoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
sono anni che sfornano aggeggi realizzando UTILI da urlo in periodi di crisi come questo... e dato che manca solo la DIXAN (si quella del sapone..) a buttarsi in questo settore oramai invaso da cinafonini di ogni marca-modello-rebrand... temo sia stata una mossa prevedibile...
La domanda sarà un'altra... : Adesso che il mondo è saturo di Tablet e Smatphone, cosa si inventeranno? per la serie quando "le utility diventano INutilitly..." Gli elettrodomestici Touchscreen Full-HD? la pantofole pesa-persona OLED? (connesse wireless allo Smartwatch a sua volta connesso Wireless allo Smarthphone poiche da solo non serve ad una cippa?!?!??)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
E avranno pagato dozzine di analisti per arrivare a questo brillante risultato!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Nelle versioni: Neo, Mini, Ace, Plus, Ace Plus, Note, S, S Mini ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
spero falliscano quanto prima
maledetti mangia formiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
scelta giusta secondo me, se non altro avranno meno confusione gli acquirenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
credo sia
Mercato saturo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
i cinesi mordono il culo eh.. Non si puo piu vedere merda a peso d'oro? bene. era ora che finisse per samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
boh, a me sembra una cosa anche normale...
hanno fatto per un anno e passa una differenziazione estrema, ora hanno raccolto i dati di vendita e si concentrano dove vendono di +
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
92 minuti di applausi (e togliete i modelli troppo vecchi)
Per l'occasione han presentato un nuovo modello, il SM-Z130H |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Troppa scelta di smartphones fra i quali molti modelli quasi si equivalgono sia tecnicamente che nel design dal lato estetico, esagerata frammentazione con esigua differenziazione fra i prodotti che porta solo a costi di progettazione e produzione maggiori senza dei benefici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Solo a guardare questa prima pagina viene da ![]()
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 19-11-2014 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
piano piano ci stanno arrivando ache loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Io a causa di questa "babele" di nomi e dispositivi, non ho mia acquistato un dispositivo Samsung e mai lo acquisterò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.