|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/d...era_54713.html
Un messaggio vocale di Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail and Online Stores di Apple, avrebbe svelato i piani della società per l'imminente, o quasi, indossabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
sono proprio curioso di vedere l'andamento commerciale di questo orologio..
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ne venderanno a secchi... ma sarà solo seconda ... rispetto a quello di Will.I.Am...!
![]() ![]() ![]() (che scherzi a parte promette bene.. mah... Apple è un rullo compressore per quanto riguarda il marketing)
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ancora non riesco a capire come Apple abbia potuto creare qualcosa di cosi' brutto.
dal ritorno di Jobs hanno fatto prodotti discutibili sotto tutti i punti di vista che vi pare ma non sono stai MAI brutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
E' davvero orribile, LG ha fatto un prodotto nettamente migliore. Per me, Apple di questi Iwatch ne venderà davvero pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ah, pensavo fosse già disponibile..
Apple a parte, per essere sincero, devo ditre che il mio interesse per questi oggetti era all'inizio tiepido.. ora è freddo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me non dispiace, anzi. Mi riservo il diritto di vederlo da vicino, di toccarlo magari.
M'interessa il monitoraggio continuo delle attività che farebbe scopa con Health installato su iPhone e che già oggi con il coprocessore monitora passi e distanze in modo autonomo. Sfiziose l'accoppiata con il navigatore e la funzione mirino fotocamera, utile soprattutto ai pervertiti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Al momento non ho la minima intenzione di prenderlo, non saprei proprio cosa farmene, però devo ammettere che l'interfaccia grafica e l'idea della rotella è geniale, decisamente meglio di quello che propone la concorrenza.
Il bello di un orologio è il quadrante, che senso ha portare al polto un oggetto che si accende solo quando lo guardo e per il resto del tempo rimane sempre un quadrante nero per risparmiare batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
La lancetta che indica le ore penso ci sarà sempre, quello che non mi piace è la forma...Poi è tutto da vedere le la rotella sarà funzionale al pari del multitouch del primo Iphone. Io, considerato che la rotellina degli altri orologi serve solo per modificare l'ora, ho i miei dubbi che tale soluzione sarà vincente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'orologio io ho capito che quando non si guarda rimane sempre spento, anche perchè è proprio lo schermo la parte che consuma più energia, però potrei aver capito male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
1. sempre acceso (ma dopo 6-8 ore lo saluti) 2. accensione automatica alla rotazione del polso grazie all'accelerometro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Non tutti sono della stessa opinione. (Davvero un articolo interessante da parte di un esperto del settore). Il prodotto LG è il classico accrocchio della società che appare carino dai render, ma poi ottiene review del tipo : "It doesn't look quite as premium as the Moto 360 either, with the watch bezel looking like plastic rather than metal which cheapens the appearance of the device." Non è neanche sullo stesso pianeta del prodotto Apple, anche solo facendo riferimento all'articolo di cui sopra. Ultima modifica di RaZoR93 : 03-11-2014 alle 13:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Edit: a scanso di equivoci, mi fan cagare pure i design del 99% dei restanti smartwatch, pure del moto360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Assolutamente qui stiamo su un altro livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Forse per te sarà anche inguardabile, ma credo che piacerà a milioni di persone. Apple ha la vista lunga sul design, la storia lo dimostra. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Come quei film acclamati dalla critica che non si caga nessuno, poi invece esce il blockbuster di turno bocciatissimo dalla critica che incassa milioni su milioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 03-11-2014 alle 15:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ad ogni modo io non riesco proprio ad identificarlo in nessun modo come prodotto apple... cosa ha di apple? già da qui si capisce che qualche problema c'é
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente anche per me guardandolo è poco Apple, non ha quel fattore "WOW lo voglio!!!" esattamente come l'iPhone 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quali sono i criteri che permettono di stabilire se un oggetto è di Apple oppure no? Probabilmente qualcuno direbbe la cura hardware e software, ma sembra esserci anche per questo specifico prodotto da quel poco che si è visto. Tipicamente i prodotti Apple sono poco convincenti (ai più) nella loro prima generazione, perfetto esempio è il MacBook Air, o l'iPad. Qual'era l'effetto "wow" di un iphone 3G o 3GS? Suvvia, siamo seri. Non è che la Apple di Jobs sfornasse sempre dei miracoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.