Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2014, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...sce_54433.html

Microsoft avrebbe smentito un'indiscrezione riguardo alla possibile fine delle vendite di Surface Pro 3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 08:05   #2
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
perdite pari a 1,7 miliardi di dollari
che mazzata
Old 11-10-2014, 08:17   #3
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Non sarebbe nulla di strano! Già quando l'hanno presentato avevo espresso i miei dubbi sull'utilità di questo prodotto. Costa più di un ultrabook ma non ha la stessa comodità di questi, certo c'è anche chi ha esigenze diverse che questo Surface soddisfa ma sono la nicchia della nicchia quindi impossibile far numeri.
Se invece uno ha bisogno di un Tablet mille volte meglio un iPad.
Inoltre se qualcuno ha proprio bisogno di un prodotto del genere ci sono gli Asus TAICHI.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 08:33   #4
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Notizia senza senso, è un tabletpc professionale da più di 1000€ in media che centra con tablet e smatphone consumer, un po' come dire che Mac pro vende poco alla luce delle vendite alte di iPad mini ma sopratutto visto il prodotto non penso proprio che avessero previsto milioni di dispositivi venduti subito, IMHO non sarebbero nemmeno capaci di soddisfare una richiesta del genere.
Old 11-10-2014, 09:03   #5
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Tutti gli altri siti parlavano di un'interruzione della vendita dei Surface RT e questo è l'unico sito che parla dei Pro

Notizia non riportata da nessuno dei siti dedicati...

E il tutto il giorno dopo che la Nascar (preceduta dalla NFL) è passata a dei Surface Pro 3 per tutta la gestione delle gare...

E qualche giorno fa la storia di Adobe...

E un paio di settimane fa sempre il Pro 3 è stato certificato per l'uso in volo dai piloti (checklist e controlli vari se non ricordo male)...

Insomma, magari nel pubblico consumer vende poco, ma nel settore enterprise sta andando alla grande...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:14   #6
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Tutti gli altri siti parlavano di un'interruzione della vendita dei Surface RT e questo è l'unico sito che parla dei Pro

Notizia non riportata da nessuno dei siti dedicati...

E il tutto il giorno dopo che la Nascar (preceduta dalla NFL) è passata a dei Surface Pro 3 per tutta la gestione delle gare...

E qualche giorno fa la storia di Adobe...

E un paio di settimane fa sempre il Pro 3 è stato certificato per l'uso in volo dai piloti (checklist e controlli vari se non ricordo male)...

Insomma, magari nel pubblico consumer vende poco, ma nel settore enterprise sta andando alla grande...
http://www.digitimes.com/news/a20141009PD209.html

Qua parlano del pro.
Old 11-10-2014, 09:23   #7
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
che è la fonte citata da HWU, che non cita alcuna fonte a sua volta

mentre Paul Thurrott non ne fa nota, e Mary Jo Foley cita la cosa soltanto in riferimento all'articolo di Digitimes
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 11-10-2014 alle 09:26.
Old 11-10-2014, 10:15   #8
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Il surface pro specie l'ultimo è carino, problema che costa troppo. Comincino a dimezzare i prezzi invece di regalare soldi ai soliti siti per fare pubblicità occulta (che poi contribuisce solo a far storcere il naso ai possibili acquirenti) in news, recensioni e quant'altro.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:17   #9
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Notizia senza senso, è un tabletpc professionale da più di 1000€ in media che centra con tablet e smatphone consumer, un po' come dire che Mac pro vende poco alla luce delle vendite alte di iPad mini ma sopratutto visto il prodotto non penso proprio che avessero previsto milioni di dispositivi venduti subito, IMHO non sarebbero nemmeno capaci di soddisfare una richiesta del genere.
leggi bene la news in particolare.

Microsoft si trova, inoltre, in una posizione difficile con la propria line-up di tablet, dovendo affrontare perdite pari a 1,7 miliardi di dollari causate dallo scarso successo delle prime due generazioni di Surface Pro.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:21   #10
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Il surface pro specie l'ultimo è carino, problema che costa troppo. Comincino a dimezzare i prezzi invece di regalare soldi ai soliti siti per fare pubblicità occulta (che poi contribuisce solo a far storcere il naso ai possibili acquirenti) in news, recensioni e quant'altro.
Beh per abbassare i prezzi dovrebbero venderlo quasi in perdita, figuriamoci dimezzandoli. Un Surface Pro ha 7-800$ di HW nel modello base. Ed è per questo che non sfonderà mai, perché ha costi superiori ad un Ultrabook che a parte esigenze molto particolari è sempre preferibile come scelta.
Il Surface Pro è forse il massimo che oggi offre la tecnologia mobile, ma non sempre il meglio è quello che sfonda.
Old 11-10-2014, 11:13   #11
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Non sarebbe nulla di strano! Già quando l'hanno presentato avevo espresso i miei dubbi sull'utilità di questo prodotto. Costa più di un ultrabook ma non ha la stessa comodità di questi, certo c'è anche chi ha esigenze diverse che questo Surface soddisfa ma sono la nicchia della nicchia quindi impossibile far numeri.
Se invece uno ha bisogno di un Tablet mille volte meglio un iPad.
Inoltre se qualcuno ha proprio bisogno di un prodotto del genere ci sono gli Asus TAICHI.
Chi critica questo prodotto non ha capito nulla e parla senza coscienza di ciò che dice. Io ho avuto un surface PRO 1 e ora ho un Surface PRO 2 e ne sono stracontento, è un oggetto veramente ma veramente versatile, può fare tutto. Lo uso all'università per prendere appunti direttamente sopra i pdf inseriti dentro OneNote, quando ho finito di scrivere appunti posso avviare tutte i normali software di windows visto che alla fine il prodotto è un computer ( processore X86 abbastanza decente tra l'altro ). Sicuramente il prezzo del nuovo è alto (io li ho presi entrambi usati e ho risparmiato qualcosa ) e anche gli accessori sono stati prezzati in modo allucinante ma da qui a dire che l'ipad è anche solo paragonabile...ce ne corre.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:26   #12
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Chi critica questo prodotto non ha capito nulla e parla senza coscienza di ciò che dice. Io ho avuto un surface PRO 1 e ora ho un Surface PRO 2 e ne sono stracontento, è un oggetto veramente ma veramente versatile, può fare tutto. Lo uso all'università per prendere appunti direttamente sopra i pdf inseriti dentro OneNote, quando ho finito di scrivere appunti posso avviare tutte i normali software di windows visto che alla fine il prodotto è un computer ( processore X86 abbastanza decente tra l'altro ). Sicuramente il prezzo del nuovo è alto (io li ho presi entrambi usati e ho risparmiato qualcosa ) e anche gli accessori sono stati prezzati in modo allucinante ma da qui a dire che l'ipad è anche solo paragonabile...ce ne corre.
Ecco magari bisognerebbe leggere e rileggere finchè si capisce quello che c'è scritto e solo poi rispondere.
E poi io ho tutto il diritto del mondo a criticare una cosa argomentando senza essere etichettato da te perché la pensi diversamente.
Ora addio.
Old 11-10-2014, 12:11   #13
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Chi critica

@light n roses

Permettimi di criticare alcune cose evidenti ed innegabili avendolo provato per circa una settimana : surface pro 3 non è comodo come un tablet di ultima generazione, è troppo grosso e pesante, la batteria se usi qualche programma impegnativo ha una durata pietosa, circa 3 e mezzo giocando ad un banalissimo hidden object, Windows per quanto fantastico e velocissimo in un PC desktop non è ancora adatto ad i tablet a livello di kernel ne la stragrande maggioranza dei software ha interfacce scalabili per le alte risoluzioni, aggiungiamo che costa decisamente troppo. Con questo non voglio dire che sia un cesso, è fantastico ma non è un TABLET! Ho acquistato di recente un Samsung tab s 10.5, ebbene, questo è un vero tablet! Sottilissimo e potentissimo, 10 ore di batteria e funziona anche come telefono.. Pagato 370 euro sulla baia
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 14:39   #14
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
fore invece di smentire dovrebbe confermare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 14:44   #15
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Come gia scritto altrove, per quel prezzo non mi aspetto compromessi. Ci mettessero un display con una risoluzione decente (leggi, 3000x2000 o piu), ci si potrebbe anche pensare a fare uno sforzo.

Cosi, praticamente un galaxy tab con windows sopra, ha poco senso a quel prezzo. Magari potevano farlo con apu amd per tener bassi i costi..
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:56   #16
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Come gia scritto altrove, per quel prezzo non mi aspetto compromessi. Ci mettessero un display con una risoluzione decente (leggi, 3000x2000 o piu), ci si potrebbe anche pensare a fare uno sforzo.

Cosi, praticamente un galaxy tab con windows sopra, ha poco senso a quel prezzo. Magari potevano farlo con apu amd per tener bassi i costi..
perché 3200x2000 sarebbe una "risoluzione decente"? consuma più batteria senza aggiungere granché agli attuali 2160x1440
Old 11-10-2014, 16:14   #17
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Notizia senza senso, è un tabletpc professionale da più di 1000€ in media che centra con tablet e smatphone.
esatto,
il Surface Pro è un prodotto di nicchia per professionisti con ben determinate esigenze, concettualmente non si può paragonare nemmeno ad un ultrabook

Quote:
Chi critica questo prodotto non ha capito nulla e parla senza coscienza di ciò che dice.ù
[...]
Sicuramente il prezzo del nuovo è alto (io li ho presi entrambi usati e ho risparmiato qualcosa ) e anche gli accessori sono stati prezzati in modo allucinante ma da qui a dire che l'ipad è anche solo paragonabile...ce ne corre.
quoto entrambe le affermazioni

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi

per quel prezzo? leggiti bene le caratteristiche e poi ne riparliamo, eh..
2160 x 1440 direi che è l' ultimo dei difetti (se ne devi trovare)
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 18:46   #18
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ecco magari bisognerebbe leggere e rileggere finchè si capisce quello che c'è scritto e solo poi rispondere.
E poi io ho tutto il diritto del mondo a criticare una cosa argomentando senza essere etichettato da te perché la pensi diversamente.
Ora addio.
senza polemiche...l'hai mai usato? Nemmeno a me fanno impazzire i quadrettoni ( infatti sul cellullare ho android ) ma l'usabilità è incomparabile..ci puoi fare tutto.

Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
@light n roses

Permettimi di criticare alcune cose evidenti ed innegabili avendolo provato per circa una settimana : surface pro 3 non è comodo come un tablet di ultima generazione, è troppo grosso e pesante, la batteria se usi qualche programma impegnativo ha una durata pietosa, circa 3 e mezzo giocando ad un banalissimo hidden object, Windows per quanto fantastico e velocissimo in un PC desktop non è ancora adatto ad i tablet a livello di kernel ne la stragrande maggioranza dei software ha interfacce scalabili per le alte risoluzioni, aggiungiamo che costa decisamente troppo. Con questo non voglio dire che sia un cesso, è fantastico ma non è un TABLET! Ho acquistato di recente un Samsung tab s 10.5, ebbene, questo è un vero tablet! Sottilissimo e potentissimo, 10 ore di batteria e funziona anche come telefono.. Pagato 370 euro sulla baia
Infatti è un oggetto polivalente, io onestamente non ho mai avuto tutti sti problemi di autonomia, certo non dura e non durerà mai come un tablet che ha un processore da cellullare ma infatti non sono da paragonare per quello.
Se dici che la batteria dura un niente in confronto ad un ipad allora posso risponderti che io se voglio apro tutti i programmi windows per lavorare mentre con l'ipad non lo farò mai. Per quanto riguarda l'esperienza dei giochi non so dirti molto in effetti perchè lo uso molto poco per quello. Sicuramente la parte metro è da migliorare, ma su internet trovi un accanimento contro windows 8 incredibile e per partito preso. Ripeto nemmeno a me piacciono i quadrettoni ma l'hanno migliorato molto con i vari aggiornamenti.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 19:29   #19
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
senza polemiche...l'hai mai usato? Nemmeno a me fanno impazzire i quadrettoni ( infatti sul cellullare ho android ) ma l'usabilità è incomparabile..ci puoi fare tutto.
con tutti i terminali ci fai tutto
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 19:32   #20
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
"Crediamo nel futuro del mobile computing"

Facile dirlo ora, dovevate crederci 10 anni fa.. Quando non ci credeva nessuno..

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian