Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2014, 16:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4116/...ere_index.html

Questa settimana esce l'atteso Risen 3 Titan Lords, che ripropone la classica struttura da gioco di ruolo tipica dei titoli Piranha Bytes. Dopo aver provato intensamente il nuovo Titan Lords vi proponiamo il nostro parere, insieme alla descrizione delle meccaniche di gioco principali.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 20:07   #2
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2369
dalla quantità di commenti si capisce l'attesa per questo gioco , io cmq lo prenderò
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 22:17   #3
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
A me i titoli Piranha Bites son sempre piaciuti. Proprio in questi giorni sto giocando il primo Risen, che reputo di gran lunga migliore rispetto ad altri gdr ben più blasonati.
Di questo Risen 3 avevo visto qualche video ed onestamente il sitema di combattimento del mago mi sembra una figata assurda, che non credo di aver visto in nessun'altro gdr.
Io comunque a prescindere da questa o altre recensioni (che non appena avrò un pò di tempo leggerò con attenzione) credo che acquisterò il gioco quando sarà ad un buon prezzo. Preferisco premiare i Piranha Bites che non quei venduti di Bioware e i loro pseudo gdr.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 17:46   #4
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
appena scende di rpezzo magari sto autunno lo rpenderò...i piranha sono bravi e a me piacciono tutti i loro giochi..anche se col 3, preordinato, ho avuto grossi problemi..praticamente alla fine non mi riconosceva che avevo gli artefatti e la storeia nona dava avanti...
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 20:32   #5
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
A me i titoli Piranha Bites son sempre piaciuti. Proprio in questi giorni sto giocando il primo Risen, che reputo di gran lunga migliore rispetto ad altri gdr ben più blasonati.
Di questo Risen 3 avevo visto qualche video ed onestamente il sitema di combattimento del mago mi sembra una figata assurda, che non credo di aver visto in nessun'altro gdr.
Io comunque a prescindere da questa o altre recensioni (che non appena avrò un pò di tempo leggerò con attenzione) credo che acquisterò il gioco quando sarà ad un buon prezzo. Preferisco premiare i Piranha Bites che non quei venduti di Bioware e i loro pseudo gdr.
Paragonandolo a The Witcher è meglio o peggio sotto trama, gameplay ecc ecc...
Ho un periodo stranamente GDR-friendly
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 22:38   #6
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Paragonandolo a The Witcher è meglio o peggio sotto trama, gameplay ecc ecc...
Ho un periodo stranamente GDR-friendly
Sono due generi un po' diversi anche se agdr, sul lato cerca esplora trova tesori parla con chiunque per avere quest e cose da fare e saperne di più in genere i piranha non deludono the witcher lato grafica sicuramente un passo avanti però per i miei gusti il personaggio con tutti quei poteri che parte già potente e va in giro subito a far piazza pulita di nemici non piace per cui non mi ha mai portato a finire sia il 1° che il 2°
Io poi di solito uso poco la magia, vado in giro con spada e balestre
risen 3 dovrebbe tornare alle regole che mi hanno fatto piacere i vari gothic 1 e 2 quindi personaggio scarso all'inizio, gilde e fazioni alle quali unirsi per apprendere skill etc

domani se i crucchi ce lo hanno lo prendo all'istante senza esitazione
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 12:08   #7
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Paragonandolo a The Witcher è meglio o peggio sotto trama, gameplay ecc ecc...
Ho un periodo stranamente GDR-friendly
Mhhh beh, posso dirti che io preferisco i titoli piranha bites, ma ciò non toglie che la saga di The witcher siano dei titoli di qualità.
In generale nei titoli piranha bites, inizi come uno straccione qualunque (in questo terzo capitolo c'è però un prologo dove inizi già potenziato, ma poi una volta finito ricominci da zero come in tutti gli altri titoli piranha bites), e lottando con le unghie e con i denti poi diventi qualcuno. Entrare a far parte di uno degli schieramenti e riuscire a possedere le armi e sopratutto le armature migliori non è affatto una passeggiata. Per come intendo io i gdr però questo mi piace un sacco. Per me in un gdr all'inizio devi spaventarti anche di una gallina troppo cresciuta, mentre quando acquisti la giusta dose di esperienza, oggetti ed abilità è giusto che asfalti tutti quelli che all'inizio erano un problema da affrontare.
Ovviamente queste sono le parole di una persona che ha giocato al primo Gothic innumerevoli volte e sa cosa sia un titolo piranha bites.
Per quel che riguarda la trama, non credo che sia profonda come quella di The witcher, ma la cosa bella di Risen e prima ancora di Gothic è la possibilità di poter completare alcune quest in vari modi (dialogo, forza bruta, furto), addirittura certe volte (ad esempio nel primo Risen) ci saranno personaggi che competeranno per una stessa quest, chiedendoci favori che annulleranno quelli del contendente.
Insomma per quel che riguarda l'impianto ruolistico non credo ci si possa lamentare. L'unica rogna sono i limiti tecnici, ma considerando che parliamo di un piccolo team che forse conta non più di 20 persone, non si può pretendere chissà che, senza contare che di sicuro non possono contare dei fondi di EA a cui fanno affidamento SH come Bioware.
Poi come ho già detto, limiti tecnici o meno, il sistema di combattimento del mago mi sembra una figata
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:54   #8
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
gira alla grande anche con la mia configurazione su schermo da 27" HD
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 12:35   #9
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
dalla quantità di commenti si capisce l'attesa per questo gioco , io cmq lo prenderò
Aver avuto la fortuna di giocarsi il primo Gothic nel periodo in cui usci, avrebbe fatto senza dubbio la fortuna di questo thread.
Purtroppo saranno ben pochi su questo forum ad averlo fatto. Dico purtroppo perchè c'è poca roba in giro che attualmente sta facendo quello che fece vedere Gothic allora, anzi non c'è proprio un tubo.
Ma se i giochi più venduti sono quelli che durano 8/10 ore, e quelli che hanno in copertina Messi, allora siam messi..eheh..proprio bene.
Non che Risen sia una Perla assoluta, ecco..rispondevo solo al commento sopra, dove purtroppo l'utente ha centrato in pieno il ''problema''.
Che poi è un problema fino ad un certo punto, perchè lo ripeterò fino allo sfinimento, un gioco per essere bello, non ha bisogno di essere stravenduto. Basta che sia bello, poi che lo comprino in 10, non è un limite del gioco, è un limite dei giocatori
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 15-08-2014 alle 12:38.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1