|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/studio-il...are_53558.html
Che si tratti di un'esplosione, di urla o di una voce che incita, alcuni videogiocatori continuano a sentire gli effetti sonori molto tempo dopo aver smesso di giocare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quando usci fear 1 si il primo dopo che lo avevo finito avevo paura di trovare alma nell'altra stanza non sto scherzando ormai sono adulto sono solo nei videogiochi, ormai gioco alla serie fear senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo stesso si può applicare dopo la visione di un film (es: horror).
Non vedo "stranezze". Cmq io sento i colori dopo aver giocato.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Capitava pure a me quando mi facevo di ketamina
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'annunciatrice di Team Fortress 2 mi ha appena detto di prendere l'articolo con le pinze......
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quante volte da giovincello uscivo da casa dopo lunghe sessioni in counter-strike e vedevo camper appostati con l'awp dietro ogni angolo della strada ! AHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io sentivo il suono della ricezione di un messaggio in MSN o ICQ!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io quando parlo tante ore con le persone su TS poi sento le loro voci anche dopo ore o giorni... ma penso non centri il computer...
ogni tanto quando gioco 8 ore a softair poi alla sera sento le voci dei giocatori. per i giochi mi capita di vederli ma non sentirli ... capitato anche a me di sentire sms ... c'è stato un periodo che ricevevo molti sms e li sentivo anche quando non arrivavano
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 07-08-2014 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tutto vero, l altro giorno ho avuto il dubbio che il mio vicino di casa mi stesse facendo un proxy pylon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
A me capitava nel 1990/1991 con la musichetta di Tetris sul GameBoy e il suono della "pecora" quando si facevano 4 lienea contemporaneamente...
A Saperlo sarei potuto essere io il paziente zero ![]() Comunque anche a me sporadicamente è capitato di sentire il suono di ricezione di messaggio di sms/msn/facebook/viber , in genere quando ci avevo passato molto tempo di fila o aspettavo con ansia una comunicazione di qualche tipo... Tutto questo vuol dire che... ho problemi pregressi? ![]() Grazie per la dritta dottorè, non ci avrei mai pensato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
A me capitava di sentire i carri armati di Battlefield 2 nel traffico cittadino
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io dopo ore a giocare al primo gta (quello del 1997) quando la sera chiudevo gli occhi vedevo ancora la città , le macchine
![]() Suoni no mai sentiti
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
credo di avere problemi da videogiocatore incallito!
c'è un porcellino d'india che mi sta dicendo di non starli a sentire, è mai possibile? ah già, che stupido ... io ho DAVVERO un porcellino d'india parlante! ![]() ma di che si parla, scusate? e allora perché non intervistare chi sta in una fabbrica 10 ore a fare sempre la stessa cosa, se poi non se le sogna pure di notte quelle cose che fa? che pirlata, passatemi il termine "tecnico" ![]() non sono assolutamente un medico, e voglio prescindere dal media videoludico la riflessione è: forse che capita con il VG perché ti permette di partecipare attivamente in qualcosa che ma magari ti da emozioni? ora provate a chiedere a uno che sta svaccato davanti la TV, se per caso poi per strada gli capita di sentire la voce della De Filippi! ![]() allucinazioni uditive ... OMG! veeeeeedo la geeeeeeente moooooorta! Ma ho giocato a Carmageddon, quindi è tutto normale ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
CHI HA PARLATO????
CHI VA LA'!?!? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
io li sentivo ogni sera. attorno alle 23:00. "the mind is quiker than the eye"... penso fosse la frasettina stupida degli yuri di red allert nonsoquale.
ma è normale. un defi di amico se la era messa come suoneria di una sveglia. allucinazioni io o allucinato il tipo secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma la barra della vita in testa alle persone?!?
Mi sembra che questi della notthingam university siano stati perculati da troller su questi forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ai tempi di wow vedevo vedevo la gente con i punti esclamativi gialli in testa ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Allucinazioni uditive mai, visive a volte, dopo aver giocato fino a notte fonda a UT o Quake mentre cercavo di addormentarmi.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Post del mese PS: in attesa, prima di leggere i commenti alla notizia di quella che disegna peni col gps ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 08-08-2014 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.