|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-nuovi...886_52720.html
Sony Computer Entertainment ha anche confermato la data di rilascio definitiva del nuovo gioco di Ready at Dawn. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
beh..che dire sto gioco insieme a uncharted 4 meritano l'acquisto di una ps4, (sebbene mi aspettassi anche il teaser di god of war..)la microsoft non può sperare di vincere la console war con qualche collection di halo e con le esclusive temporali sui dlc dei giochi...mi sa tanto che torno sonaro molto presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in effetti io sto ancora vedendo quale console prendere , perche la comprero solo a giugno 2015 piu o meno e aspettavo proprio l'e3 per farmi un idea , le' esclusive microsoft mi hanno fatto ridere, a parte forza horizon 2 , pero dall altro piatto della bilancia, the order , uncharted 4 (e spero che esca una colletcion con i primi 3) il remake di the last of us che non ho giocato la scorsa generazione, il remake del 1 ratchet and clank insomma l'ago pende sempre di piu verso ps4 tenendo conto anche che anche altir giochi bellissimi presentati sono tutti multipiatta ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.