Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2014, 14:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-10_52347.html

Tariffe agevolate per gli under 30 anche per Wind, che segue TIM e Vodafone in una fascia di mercato che si rivela sempre più concorrenziale. L'operatore telefonico offre a partire da oggi 200 minuti e SMS illimitati verso tutti e 2GB di traffico internet a 10€

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 14:54   #2
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Ma non si vergognano?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:02   #3
ThesSteve87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 547
non ho idea di quale sia la copertura LTE di wind ma è una offerta misera per 10euro. buoni i 2GB ma pochi minuti/messaggi, ma spero che per l'estate decidano di scontarla (tipo 3 con le all-in l'anno scorso)
ThesSteve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:04   #4
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
gli sms sono illimitati

non sarà conveniente in senso assoluto ma per un adolescente è molto comoda
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:05   #5
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
allo stesso prezzo ho 400minuti sms illimitati 3 gb di internet e chiamate illimitate verso un numero vodafone.
Non capisco perchè da quanto uscì questa tariffa (e tim ne aveva una quasi identica nello stesso periodo), hanno iniziato a fare offerte così ridicole tutti gli operatori.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:08   #6
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
gli sms sono illimitati

non sarà conveniente in senso assoluto ma per un adolescente è molto comoda
Gli adolescenti non usano piu' gli sms. Anzi, a dirla tutta, non li usa piu' nessuno ormai.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:10   #7
X3n0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Gli adolescenti non usano piu' gli sms. Anzi, a dirla tutta, non li usa piu' nessuno ormai.
mah, io da quando ho i 1000 sms con la promozione di tim devo dire che ne uso molti... cioè tendo a preferirli a whatsapp, dato che so che arrivano subito!
__________________
i7 2600k - Zalman CNPS 9900 max - Crucial m4 128GB - Gigabyte z68AP-D3 - 2*4gb Corsair Vengeance 1600mhz - Sapphire hd6850 - Antec nine hundred - OCZ 600W
Santech x85 - i7 4700mq 16gb RAM GTX 750M 15.6" IPS fullhd samsung 840 evo 250gb + hdd 1tb - OnePlus Two - Dell u2515h & Asus PA238Q - Nikon d3100 + 18-105 VR - Galaxy Note 10.1
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:11   #8
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Oramai basterebbe una cosa sola, offerte vere e non ladre su internet e reti decenti... giù di voip, messaggistica e compagnia cantando...

a quando 50-100-500 gb flat? da usare onestamente e anche in tethering? fissi e tariffati mensili non 100mb al giorno che se ti serve una conn d'urgenza e devi usare il cell non ci giri manco 2 pagine web
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:18   #9
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
allo stesso prezzo ho 400minuti sms illimitati 3 gb di internet e chiamate illimitate verso un numero vodafone.
Non capisco perchè da quanto uscì questa tariffa (e tim ne aveva una quasi identica nello stesso periodo), hanno iniziato a fare offerte così ridicole tutti gli operatori.
vuoi sapere perchè???semplice...erano arrivati con l'acqua alla gola tutti...a tirar la corda prima o poi si spezza...probabilmente erano arrivati a una condizione dove il "rubarsi" i clienti a forza di prezzi sempre più bassi li aveva portati in una spirale di continua discesa dei prezzi arrivando a perderci invece che guadagnarci...oppure...si sono trovati e hanno deciso di fare cartello che gli "conveniva" di più che farsi concorrenza....

Infatti ora sono tutti allineati grosso modo(200 minuti un po di sms e 2 gb internet 15 euro, 600 minuti sms e 2 gb a 19 euro...circa)
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:20   #10
ThesSteve87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 547
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
gli sms sono illimitati

non sarà conveniente in senso assoluto ma per un adolescente è molto comoda
pardon, non avevo letto degli sms adesso mi sembra decisamente meglio (ci sono ancora persone che usano molto gli sms, penso che ognuno di noi ha quell'amico che non usa whatsapp), ma per me un buon prezzo promozionale sta "sotto" ai 10euro
ThesSteve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:26   #11
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Gli adolescenti non usano piu' gli sms. Anzi, a dirla tutta, non li usa piu' nessuno ormai.
io ho un nipote che continua ad usarne tanti visto che nel suo gruppo non sono tantissimi ad avere connessione dati
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:27   #12
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
mah, io da quando ho i 1000 sms con la promozione di tim devo dire che ne uso molti... cioè tendo a preferirli a whatsapp, dato che so che arrivano subito!
hanno l'indubbio vantaggio di arrivare a destinazione anche se manca temporaneamente la connessione dati, cosa che può benissimo capitare basti pensare agli utenti 3 che vanno in roaming su tim

io ne mando pochissimi pur avendoli illimitati quindi qualsiasi offerta base anche con "solo" 200sms al mese per me basta e avanza ma è sempre meglio averli
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:31   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41558
La chiavetta wind che ho ora è limitatissima, filtratissima, e di conseguenza lentissima !

Posso capire che si applichi pesanti restrizioni in caso di traffico illimitato, ma in un offerta a quantitativo, lasciameli utilizzare come mi pare...

L'unica cosa che ci si fa è un pò di web e la posta...

Non riesco neanche a fare una sessione di controllo remoto con teamviewer !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:33   #14
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Utilissimi sms illimitati... nell'era di whatsapp e fb
Basta che mantengano costante il prezzo, senza rimodulazioni (all inclusive digital docet).

Comunque, non so voi ma io con la rete wind, in movimento molto spesso avevo problemi di ricezione dati in 3G o ogni tanto la connessione si "impallava".
Passato a noverca (rete tim) e tutti i problemi sono spariti.

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
vuoi sapere perchè???semplice...erano arrivati con l'acqua alla gola tutti...a tirar la corda prima o poi si spezza...probabilmente erano arrivati a una condizione dove il "rubarsi" i clienti a forza di prezzi sempre più bassi li aveva portati in una spirale di continua discesa dei prezzi arrivando a perderci invece che guadagnarci...oppure...si sono trovati e hanno deciso di fare cartello che gli "conveniva" di più che farsi concorrenza....

Infatti ora sono tutti allineati grosso modo(200 minuti un po di sms e 2 gb internet 15 euro, 600 minuti sms e 2 gb a 19 euro...circa)
Figurati se arrivano a perderci .

Semplicemente hanno abbassato i prezzi per "far assaggiare la torta" ad un pubblico più vasto possibile... ora che della torta non ne possiamo più fare a a meno, tirano su i prezzi tutti assieme facendo cartello.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:39   #15
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Semplicemente hanno abbassato i prezzi per "far assaggiare la torta" ad un pubblico più vasto possibile... ora che della torta non ne possiamo più fare a a meno, tirano su i prezzi tutti assieme facendo cartello.
esatto è così
prima ti abituano a un servizio con le promozioni, poi quando hanno creato la dipendenza alzano i prezzi

io in questo momento ho una flat con 20GB di traffico mensile (ne uso circa 1/3 in realtà), quando scadrà non so davvero se riuscirò a tornare ad offerte con soli 2GB di traffico, mi sono abituato troppo bene...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:40   #16
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
infatti ora si usano operatori alternativi a prezzi umani , io uso noverca , ho fatto la portabilità a tutti i miei cari circa 14 persone , nessuno e dico nessuno si lamenta anzi , prezzi onesti , si aggancia alla tim quindi copertura ottima , dati veloci e tafiffe ottime ,un esempio con 11€ 600minuti 600 sms 2gb internet... con 4€ 200 sms 200 minuti 1gb internet..
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:41   #17
Er Scode
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 78
AHAHAHAH BUFFONI....
Er Scode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:52   #18
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
infatti ora si usano operatori alternativi a prezzi umani , io uso noverca , ho fatto la portabilità a tutti i miei cari circa 14 persone , nessuno e dico nessuno si lamenta anzi , prezzi onesti , si aggancia alla tim quindi copertura ottima , dati veloci e tafiffe ottime ,un esempio con 11€ 600minuti 600 sms 2gb internet... con 4€ 200 sms 200 minuti 1gb internet..
Guarda io ero tentato con Noverca, soprattutto visto che da me tim prende benissimo mentre wind(operatore precedente) fa un po fatica nella mia zona.

Il problema di quelli virtuali è proprio che in quanto tali potrebbero cambiare rete d'appoggio da un giorno all'altro(vedi poste mobile che qualche mese fa è passata da vodafone a wind come rete d'appoggio), perciò sono convenienti economicamente ma corri sempre il rischio che magari switchino a una rete che nella tua zona fa fatica... per fortuna che poi quelli della tim mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare e sono rientrato...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:52   #19
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
infatti ora si usano operatori alternativi a prezzi umani , io uso noverca , ho fatto la portabilità a tutti i miei cari circa 14 persone , nessuno e dico nessuno si lamenta anzi , prezzi onesti , si aggancia alla tim quindi copertura ottima , dati veloci e tafiffe ottime ,un esempio con 11€ 600minuti 600 sms 2gb internet... con 4€ 200 sms 200 minuti 1gb internet..
Anche io sono noverca con steel pack a 4€, e mi ci trovo davvero benissimo.

Prima ero con la all inclusive digital di wind... sono passato a noverca due giorni dopo aver ricevuto il simpatico messaggio "ti diamo 3gb di dati al posto di due, ma dovrai pagare 7 euro al mese anzichè 5".
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:59   #20
ThesSteve87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 547
pure io ho lo steel pack, ho appena fatto in tempo a consigliarlo a un parente e a un amico che noverca l'ha tolto un paio di giorni fa questa storia del cartello diviene sempre più vera
ThesSteve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1