|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rollercoa...ios_51589.html
Atari fa sapere non solo che prevede di rilasciare una versione PC di Rollercoaster Tycoon 4, ma anche che questa sarà completamente differente rispetto alla già annunciata versione iOS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ad oggi non so spiegarmelo ma ero letteralmente drogato di Tycoon 1 e 2 ai tempi
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grandissimo gioco, o almeno cosi furono, speriamo bene nel quarto
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Belli i roller coster tycoon ma per me rimane ancora indelebile l'esperienza di Transport Tycoon, magari facessero un seguito come si deve di quello......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ho giocato molto a RCT1 e alle sue espansioni; gran gioco all'epoca. RCT2 era più un'espansione dell'1 che un nuovo gioco.
RCT3 era abbastanza schifoso, comprato appena uscito e mai finito: lento e con vari bug. Spero cambino le dinamiche del gioco col 4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Nel mio pc fisso è SEMPRE installato RCT3+espansioni.
L'ho giocato credo 12 volte, finendo tutti gli scenari in maniera ovviamente sempre diversa. Credo sia uno dei gestionali migliori mai sviluppati, una sensazione di libertà unica. Scrissi via twitter all'Atari chiedendo info su un eventuale RCT4, suggerendo di utilizzare un sistema crowfounding per reperire il budget necessario ![]() Sarà mio al day one.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.