|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/emergono-...eed_51539.html
Assassin's Creed Unity sarebbe uno dei due nuovi Assassin's Creed previsti nel 2014. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
questa volta dove ci troveremo in vietnam???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quindi, immagino, sarà sempre il solito copy-paste degli episodi precedenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Onestamente come saga non mi dispiace neanche così tanto, però farli uscire con cadenza annuale no, non ci siamo proprio.
Cavolo metteteci un anno di più ma fate un gioco come Dio comanda no? Hanno la possibilità di "ricostruire" tutta la storia, personalizzarla e renderla veramente un'opera d'arte e io mi chiedo perchè invece vanno dietro alla quantità piuttosto che la qualità. Si è visto palesemente con Brotherhood e in parte su Revelations come la mancanza di idee ha inciso nel gioco, credo che con il 3° capitolo si siano un po ripresi per poi risprofondare con un dlc che definirlo RIDICOLO è un insulto per la parola stessa. Cavolo avete fatto un gioco, secondo me, da 8-8.5 meritato (sarà che lo vanto perchè mi è stato dato il coupon gratis al day one ![]() Bha adesso appena calerà di prezzo mi prenderò il Black Flag anche se le aspettative vanno calando inesorabilmente. Ultima modifica di Hulk9103 : 20-03-2014 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi Pannofino che doppia Barbanera è priceless ![]() E poi c'è qualcosa in AC che mi ha sempre emozionato. saranno le cutscene, i doppiaggi (fatti sembre molto bene devo dire), i risvolti delle trame, che sì, non sono mai state da oscar, ma mi hanno sempre coplito in un modo o nell'altro. A me la serie piace molto, non potrei mai dire il contrario ![]() E poi i mondi di gioco di AC sono stati sempre sublimi a mio modo di vedere e per molti anche solo avere una ipotetica Parigi o Londra fedelmente riprodotta da esplorare e contemplare sarebbe sufficiente a far comprare il gioco (me compreso ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 20-03-2014 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma invece di cambiare la grafica... migliorare un po' la ridicola AI dei nemici imbambolati no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il titolo è interessante, ma se poni un personaggio che deve operare in incognito con quei vestiti rendi il gioco poco credibile. Epoca e scenario appaiono molto differenti rispetto all'abbigliamento standardizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Un'altro? Ma basta!
Ma poi il tizio va sempre in giro conciato in questo modo o che si trovi nella Firenze rinascimentale o che si trovi a Costantinopoli o che si trovi in america nel 1700 o che sia un pirata o un parigino del XVIII-esimo secolo? Ridicoli fino al midollo, sarebbe ora di finirla. Tremo al solo pensiero che possano farne uno ambientato nel giappone feudale... Chissà quanti sputtanamenti ci saranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Black Flag ce l'ho li fermo da settimane e il tre era una martellata sulle ![]() Il 2 era veramente favoloso, ma già da Brotherhood la parabola è iniziata a scendere.. Praticamente stan tirando il brand finché non muore (era una trilogia in origine) tirando sempre più la storia e rovinandola
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi in tutte le saghe ci sono cose uniche che rimarranno sempre e per FORTUNA aggiungo io: gli Spartan in Halo che indossano SEMPRE la Mjolnir per farti un esempio ma ce ne sono miliardi da titoli più famosi a meno. Io capisco la tua rabbia però è anche vero che non ti piace niente eh, ogni gioco a qualcosa per poterlo criticare e scommetto che molti li critichi solo per SENTITO DIRE. E poi le storie non sono MAI state sputtanate, anzi, seppur a volte banali, forse scontate o quel che vuoi sono sempre state "carine". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Inutile dire che avrebbero dovuto chiamarlo Creed of Duty.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Critico perchè questi giochi sono diventati davvero beceri, nel loro riproporsi ogni anno in questo modo e sono critiche anche da parte di chi, come me, ha giocato ACII e Brotherood e poi fiutato l'andazzo è rimasto praticamente deluso dal totale immobilismo e sfruttamento ossessivo della solita solfa, lasciando sempre inalterati i difetti storici. Ebbene si, di questi giochi tripla A ne apprezzo davvero pochi... Vuoi farmene una colpa? O dobbiamo tutti esaltarci per ogni cagata sfornata da Ubisoft o da EA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Nooooo basta Assassin's Creed ti prego Ubisoft!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorvolando la nomea di tripla A e cavolate varie che hanno lo stesso valore di un oscar ovvero ZERO, cerco di esprimermi per punti: 1) Il combat system/gameplay di AC funziona benissimo e non devono modificarlo in nessun modo ma solamente migliorarlo e renderlo ancora più libero e personalizzabile. Tu hai giocato solo 2 AC e secondo me non i migliori, il 2 in quanto a storia ok è avanti ma io che sono fermo al 3 posso dirti che il gameplay ha fatto un BEL salto in avanti e lo si nota fin dai primo 2 minuti di gioco. Poi se te vuoi rimanere della tua idea vedendo un gameplay sul tubo senza nemmeno provarlo ok mi sta bene però evita di commentare ciò che non sai ![]() 2) Come ti ho già detto l'abito è obbligatorio come lo è la tuta da Spartan su Halo, come lo è il piede di porco per Gordon Freeman, come lo è il cappello a punta per un mago, come l'abito talare per il prete, come per il soldato lo è fucile, come per il pilota la macchina, non ci sono nè ma nè però, ognuno ha l'obbligo di avere quella cosa che lo rende unico (non sempre ma nella maggior parte dei casi). Ora spiegami che prete sarebbe uno che gira in jeans e canottiera. L'abito poi presente solo nel sogno di non mi ricordo il nome in quanto lui nel mondo reale è vestito come un normale cittadino del mondo. Che poi ora voglio porti una domanda: non erano ridicole le giubbe rosse? no perchè se non lo sono non lo è nemmeno il vestito di AC (questo in ac3). Seriamente con questa parte si potrebbe criticare TUTTO, l'ennesimo gioco di corse perchè sono presenti le derapate, CHE SOLFA; l'ennesimo sparattutto perchè sono presenti i fucili, CHE SOLFA. 3) Reputo AC un gioco da 7.5/8 ma questo significa che non può essere giocato e apprezzato? Certo, viene apprezzato per quello che offre ovvero un 7.5/8 e su metacritic la pensano come me, non è il top assoluto del mondo videoludico ma non è nemmeno un disastro in stile cod che è precipitato con i voti. Riassumo dicendo che non capisco cosa cerchi: il gioco perfetto? il gioco su misura per te? Però una cosa fattela dire amico mio (se posso ![]() Ciauz ![]() PS. il salto del gameplay da revelations al 3 è bello ed evidente, lato storia il 3 non è nulla di che ma come gameplay mi sono divertito un sacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In una qualsiasi realtà un imbecille che va vestito così in giro per le strade lo
capirebbe anche un cane che è un assassino. Il gioco potrebbe svilupparsi così: 1- Titoli di inizio 2- Video introduttivo 3- Inizio gameplay, arresto da parte delle guardie 4- titoli di coda
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
che dovrebbe passare inosservato non dovrebbe vestirsi come per carnevale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.