Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2014, 14:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-a...ria_51336.html

Il nuovo attesissimo free roaming di Ubisoft arriverà sei mesi dopo la previsione iniziale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 15:43   #2
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Sì certo 27 maggio... Crediamoci
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 16:12   #3
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
...comunque è intrigante, anche la narrazione sembra promettere bene e la grafica, per un sandbox per giunta crossgen (presente anche sulle vecchie console), sembra ben curata. Francamente mi interessa/incuriosisce più questo che comunque è certo per la piattaforma PC che gta5 che, aldilà della vera e propria mancanza di rispetto di rockstar per l'utenza PC, pare la solita solfa (per quanto parliamo di titoli molto diversi, con la serie gta ovviamente più caciarona e orientata al cazzeggio in game)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-03-2014 alle 16:14.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 19:00   #4
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
io ho notato un downgrade grafico notevole rispetto ai primi filmati on game...
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 20:01   #5
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Anche questo lo fanno uscire in estate e visto che io da giugno a settembre ho di meglio da fare che stare in casa a giocare, quest'anno a ottobre avrò talmente tanta roba da giocare che sarà dura segliere (a parte The Witcher 3 che ha la precedenza su tutto)...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 20:07   #6
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
io ho notato un downgrade grafico notevole rispetto ai primi filmati on game...
io l'esatto contrario, in particolare i modelli delle auto mi hanno colpito per la ricchezza poligonare, così come l'apparente assenza di aliasing presente invece sul gameplay-video di PS4
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 20:52   #7
Big D.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 70
A me intriga molto... speriamo che non lo rimandino ancora pochi giorni prima della data di pubblicazione. Sono ancora indeciso se ordinarlo per PS3 o PC... si sa in quest'ultima versione quali sono i requisiti minimi e quelli consigliati?
Big D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 22:45   #8
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1786
r9 290 pronta.. prego solo dio che non usino il motore grafico delle vecchie console come per fifa 14 senno' divento hulk
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 07:39   #9
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da xeno the holy Guarda i messaggi
r9 290 pronta.. prego solo dio che non usino il motore grafico delle vecchie console come per fifa 14 senno' divento hulk
E' il classico gioco Ubisoft, a vedere da come è realizzata quella perla di ottimizzazione di Assasin's creed 4 Blackflag, questo sicuramente sarà ancora più pesante.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 09:11   #10
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Anche io vedo un certo downgrade, mi sembrava molto più ricco di dettagli e profondità... Per esempio guardate l'esplosione (brutta) a 1:20... Niente ombre proiettate dalla deflagrazione, meno particellari, una piattezza disarmante. Può farsi pure che sto trailer giri sulle vecchie console, ma ne dubito. Senz'altro su PC sarà migliore. Vedremo...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 09:15   #11
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
io ho notato un downgrade grafico notevole rispetto ai primi filmati on game...
Concordo. A me sembra che ci siano parecchie differenze tra questo:

https://www.youtube.com/watch?v=xU7WGAJPRRw

e questo (che a quanto pare è la versione ps4, anche se rimango un pò dubbioso):

https://www.youtube.com/watch?v=EEJSBu20Hqs

Nel secondo video gli edifici sono scatoloni con le texture, nel primo sono edifici. Non solo, l'effettistica in generale mi sembra migliore nel primo video. Basta comunque confrontare le scene di shooting per rendersi conto di quante differenze ci sono.

Se volete fare un'altro confronto qui c'è un'altro video pre-posticipo dell'uscita:

https://www.youtube.com/watch?v=Ow1h0V40LD8

Sembra un'altro gioco. Mi sa che molta roba l'abbiano tolta per evitare rallentamenti nelle varie configurazioni, da qui il misterioso posticipo quando sembrava che dovesse uscire.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 10:09   #12
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771


Questo è il gioco attuale...
Rispetto al 2012 è un altro gioco.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 11:10   #13
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Insomma fino ad ora ci hanno fatto credere che Watch Dogs sarebbe stato finalmente un gioco "next gen", e invece alla fine si rivelerà un gioco "old gen" come molti altri.
Anche su PS3 il paragone con GTA5 è improponibile, mi sa che hanno fatto bene a non farlo uscire nello stesso peridodo, mi s che avrebbero preso una bella batosta...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 11:19   #14
franzing
Senior Member
 
L'Avatar di franzing
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 1059
Insomma da quel che capisco sarebbe una specie di mix tra max payne (storia) e gta?
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 11:49   #15
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Ma next gen non vuol dire col graficone, un conto è usare motori grafici all'avanguardia, un altro è "sfruttarli appieno".
Questo è ciò che ora consente alle SH di farlo girare in multi-piattaforma, altrimenti andrebbe solo su PC e su console non funzionerebbe.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 19:53   #16
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma io mi aspettavo che questi mesi supplementari servissero per ottimizzarlo alla "next gen", non per nerfarlo alla Old.
Che poi non è detto che Multipiattaforma debba per forza essere livellato sulla piattaforma meno potente su tutte le console/PC, ad esempio Battlefield 3/4 e Crysis pur essendo multipiatta su PC sono praticamente un'altro gioco.
Basterebbe le che le SW House si sbattessero un po di più, peccato che lo facciano solo per (pochi) FPS.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 07-03-2014 alle 19:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 19:57   #17
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Insomma da quel che capisco sarebbe una specie di mix tra max payne (storia) e gta?
da quello che capisco io sto gioco è una presa per i fondelli
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 21:20   #18
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Concordo. A me sembra che ci siano parecchie differenze tra questo:

https://www.youtube.com/watch?v=xU7WGAJPRRw

e questo (che a quanto pare è la versione ps4, anche se rimango un pò dubbioso):

https://www.youtube.com/watch?v=EEJSBu20Hqs

Nel secondo video gli edifici sono scatoloni con le texture, nel primo sono edifici. Non solo, l'effettistica in generale mi sembra migliore nel primo video. Basta comunque confrontare le scene di shooting per rendersi conto di quante differenze ci sono.

Se volete fare un'altro confronto qui c'è un'altro video pre-posticipo dell'uscita:

https://www.youtube.com/watch?v=Ow1h0V40LD8

Sembra un'altro gioco. Mi sa che molta roba l'abbiano tolta per evitare rallentamenti nelle varie configurazioni, da qui il misterioso posticipo quando sembrava che dovesse uscire.
Concordo anch'io. I modelli poligonali, le ombre e le texture completamente mandate in vacca...



sono quasi a livello PS2

ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1