|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_48296.html
2560x1440 pixel, questa è la risoluzione del nuovo pannello sviluppato da LG che mette a disposizione una definizione di 538 pixel per pollice Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Categoria USELESS & INUTILIA se montato su uno smartphone.
Oggetto di notevole interesse ove impiegato in dispostivi tipo Oculus Rift. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ma basta con queste baggianate! Datemi un pannello full HD ma che dico 720p da 40 pollici OLED ed io sono contento del contrasto, del tempo di refresh, del fatto che sarà spesso 5mm, leggero e lo posso appendere sul soffitto senza danneggiare l'integrità della soletta sovrastante...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ottimo per le Poste Italiane... Finalmente dei francobolli 4k -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
prendi il tuo monitor del pc, a massima risoluzione a pari distanza dei tuoi occhi, la stessa immagine a risoluzione nativa ha migliore resa cromatica tra pixel adiacenti e migliore contrasto della stessa immagine riscalata a piu bassa risoluzione e guardata alla stessa distanza.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Serve a portare innovazione, poi che non ci sia differenza tra uno schemo simile e un 720p è da vedere.
Ultima modifica di ulk : 21-08-2013 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il titolo non è sbagliato, però sembrava tanto che fosse "Quad Full HD", invece è "Quad HD Ready"...
![]() Sì, però dopo questo basta, eh! Non è che ci serva davvero di più... dopo possono lavorare sulla frequenza di aggiornamento e sui consumi... Quote:
Non è 4K, che è 4 volte il full HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ogni prodotto innovativo che esce fa scendere i prezzi della precedente generazione di prodotti, in questo caso farebbe scendere a prezzi popolari gli schermi 720p e poi 1080p, un bel vantaggio per chi ritiene sufficiente un 720p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
<quote>Oggetto di notevole interesse ove impiegato in dispostivi tipo Oculus Rift.<quote>
Da felice possessore di Oculus Rift vi posso confermare la necessità di pannelli con risoluzione di questo tipo. Ovviamente si parla di applicazioni di nicchia, ma con il display attuale da 1280x800 non si ha un'esperienza immersiva decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.