|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...nni_47209.html
Secondo test intensivi fatti dai tecnici Microsoft, i pulsanti del nuovo controller potranno essere premuti per tre milioni di volte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
E' normale che facciano questi test, lo è un po' meno il fatto che il prodotto risulti così resistente! Speriamo sia vero!
PS: ma toh, mi sono accorto adesso che avete aggiornato i menu in alto aggiungendo PS4 e Xbox One! Manca però WiiU: svista o cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Beh, se si stanno applicando tanto per il controller immagino che faran lo stesso anche per la console, sarebbe gradito per i consolari acquistarne una al lancio ed averla bella funzionante sino alla fine.
Visto com'è andata all'ultimo giro, ed i milioni che hanno bruciato, credo che ormai la lezione l'abbiano imparata. CIAWA
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ha ha ha ha....
Sono poco convinto... Onestamente i controller 360 si sono deteriorati con l'uso, specie i cuscinetti di gomma degli stick analogici. Forse prevedono dieci anni perchè nessuno li userà... Effettivamente quelli della Wii sono ancora perfetti. Comunque quella forma dello stick ce lo ha anche la limited edition della 360 e personalmente utilizzandola la trovo meno comoda di quella tradizionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
solo 10? io sto ancora usando il pad della ps1 che acquistai nel lontano 98..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Dubito che le prove che abbiano fatto siano qualcosa di molto vicino al reale. Una macchina che pigia un tasto 3 milioni di volte è molto diverso da un gamer che impugna il pad ogni giorno.. Ricordiamoci che molti dei malfunzionamenti riguardano anche la "schifezza" che si crea tra i tasti, tra polvere e sudore
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in toscana si dice "pisgiare"
![]() comunque si usa ovunque ![]() i test ovviamente sono simulati, ovvio che poi in realtà le condizioni saranno differenti (dallo schifo che si infila sotto i tasti all'ossidazione dei contatti), ma almeno il test l'hanno fatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
LB e RB questi sconosciuti
Io per ogni joypad che ho acquistato alla prima caduta del joypad su uno dei pulsanti "bumper" LB e RB ho dovuto smontare il pad e inserire degli spessori tra il tasto e il clicker perchè costantemente si incastravano/smettevano di essere puliti nel click. Ho 8 joypad di cui 7 riparati in questo modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@m3talm0rph
Sicuro non siano le mani difettose ? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Montanaro79, non è un prodotto Apple: non sei tu che lo impugni male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
chissà se sarà compatibile con il PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono più felice del lancio del controller che della nuova xbox...XD. Mi piace e sarà veramente comodo...sarà mio quasi subito....per gicoarci al pc! mhuaahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La cosa che mi preoccupa di più sono quei 10 anni di ciclo vitale
Già i 7 anni delle attuali console hanno saturato il settore portando un sacco di problemi alle case produttrici hardware.. Poi parliamoci chiaro, 10 anni sono 2 ere in informatica ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma fossero anche 7 come è stato per Ps3 e Xobx 360, sono decisamente TROPPI
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarebbe ora, mi è giusto caduto il pad della 360 una settimana fa, un volo di appena 20cm, eppure il LB si è sfanculato e non clicca -_-
Buono a sapersi che c'è una soluzione grazie a @m3talm0rph |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Come dicevo, il ciclo di vita tipico è 10 anni, e sinceramente, non vedo come possa considerarsi "troppo" il fatto che un controller sia pensato per durare a lungo (perchè di questo si parla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.