|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...ler_46847.html
Il nuovo Call of Duty sarà cross-gen e sarà basato su un nuovo motore grafico. Rivelata anche la data di rilascio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
"Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori"
Ha ha ha! E fino adesso cosa avete fatto? Stesso motore da anni e sfruttato il Brand fino allo sfinimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
"Infinity Ward ha stabilito lo standard per i giochi di azione in prima persona per una generazione, e con Call of Duty: Ghosts intendono farlo ancora una volta"
Infatti, è proprio questo il problema. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
COD4 toccò l'apice nel MP, ma da quel punto in poi il problema non stà nella grafica ma nella consolizzazione, siamo passati dall'avere un gioco perfetto, con belle mappe, tanti giocatori, buona grafica, leggera e senza bugs, grande netcode, servers dedicati ............. ad avere piccoli match 6vs6 pro camping, grafica di M, più pesante di quel che dovrebbe, bugs a non finire, netcode strambo, servizio di hosting scandaloso e pieno zeppo di hackers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Black Ops 2 è leggerissimo, (120fps in facilità mentre con BF3 anche abbassando al minimo non cambia assolutamente nulla e sto sempre intorno ai 60-70), la grafica è gradevole, le mappe anche, il camping è ridotto dalla piccola dimensione delle mappe, i cheater sono davvero pochi per la prima volta nella storia di COD, bug non ne ho trovati, i server hanno problemi di lag solo 1 volta su 100. Ah, ed è server side e non client side come altri giochetti inutilizzabili. Poi tutta la faccenda di perks e mimetiche a mio parere è stimolante all'ennesima potenza. Il matchmaking sicuramente potrebbe funzionare meglio, ma ha dalla sua una velocità molto buona. Capita di allontanarsi da una lobby e che il matchmaking ti ributta dentro la stessa, capita che le squadre non siano equilibrate, capita che ti butta dentro partite già iniziate e se non ti piace come partita perché sbilancita o salcazzo non c'è nulla che tu possa fare se non uscire e beccarti la sconfitta in statistica. Poi io non sarò un esperto storico di COD, ma ho qualche centinaio di ore di gioco alle spalle quindi penso di parlare con giudizio. BO2 ha sicuramente i suoi difetti, ma non tutti quelli che hai elencato
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se lo sai, ma in Cod2 e Cod4 si giocava rispettivamente con pam e promod. Eravamo tutti in attesa di Cod6 per effettuare la migrazione e qualche giorno prima dell'uscita questi se ne escono con "non ci sono i server dedicati". Onde di petizioni, pre order annullati. Un putiferio. E intanto, tutti i casual gamers e consolari a comprarsi Cod (prima manco lo conoscevano). E adesso, una società che spreme un marchio, ha abbassato la qualità del prodotto vertiginosamente, fa soldi a palate. Ti sembra corretto? P.S. Grazie ai consolari e casual gamers, i contenuti aggiuntivi prima venivano dati tramite patch e gratuitamente: quindi, mappe nuove + bugfix. Ora un gioco costa dai 50 ai 70€ e la settimana dopo (veramente la settimana dopo) escono i contenuti aggiuntivi a 15-20 €. E i babbei li comprano pure. Per non parlare delle limited edition.... Lasciamo stare va..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro Ultima modifica di Krusty93 : 02-05-2013 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Il netcode fa skifo, il timer che si resetta ogni volta che entra o esce un giocatore e devo aspettare un quarto d'ora per cominciare una partita di 10min, e quando cambia il num di giocatori non c'è il bilanciamento squadre e mi ritrovo spesso a giocare tipo in 6vs4 quando possono tranquillamente trasformarlo in 5vs5 e quando alcuni membri staccano mi è capitato di trovarmi anche 6vs1. Non scordiamoci i problemi di caricamento, una giornata mi carica le mappe all'istante, il giorno dopo non più e devo subirmi la barra di caricamento e magari entrare pure in ritardo. Quando invece spunta "sincronizzazione al server" che vuol dire che ha perso la connessione e sei costretto ad aspettare 2-3min davanti al monitor senza poter annullare. Il camping c'è e le mappe non sono piccole, solo Nuketown 2025 e Hijacket, tutte le altre mappe sono grandi e piene di cunicoli e passaggi, giusto per favorire il camping e la vigliaccagine. A COD4 c'erano fino a 64 giocatori, quì solo 12 se ti va bene, quindi a livello di lag è parecchio più semplice da gestire eppure riesce a far skifo lo stesso e ora con il lag-compensation dove uccidi mancando il bersaglio o non-uccidi colpendolo, di cheaters ne è pienissimo quali aimboters e i walkhackers, sei tu che forse non li distingui. Ultima modifica di PaulGuru : 02-05-2013 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 02-05-2013 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è una mia scelta e non ho certo una pistola puntata alla testa, e, tanto per dire, tantissima gente gioca ancora a Black Ops 1; quindi si può benissimo non cedere al ricambio annuale pur da appassionato. Quote:
Mi dà sempre l'impressione di essere pronto e reattivo, di essere "diretto", cosa che, per fare un esempio, con BF3 non ho mai, dove ogni movimento è lento, ritardato, ed impacciato. Il matchmaking avete ragione che non è il massimo, ma lo trovo migliore dello schifo tramite browser o altre robacce simili. Idem il discorso lag. Comunque il camping ripeto che lo trovo estremamente limitato, poi col C4 si risolve in fretta. In quasi ogni mappa lo butti a random dentro case e finestre e sei a posto. Solo la mappa Drone e un po' anche Carrier sono più da camperaggio e sniping, però anche qui i posti dove si campera sono sempre gli stessi e basta saperlo. Sono tutti raggiungibili. In BF3 mi capitava di trovare gente col cecchino che si buttava col paracadute sopra una gru e non c'era alcun modo di vederlo o abbatterlo, quello io lo chiamo un vero problema di camper. Forse il mio giudizio è così positivo perché dopo essermi messo le mani nei capelli con BF3 per 2 mesi quando ho comprato il mio primo COD mi è subito apparso oro colato, non so che dirvi ![]() Ma se è così bello perché non continuare a giocare col primo Modern Warfare, scusate?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
S-c-a-f-f-a-l-e!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma perché nelle competizioni si usa ancora Cod4? ...
![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Divisioni
E' facile da capire : agli utenti console Call of Duty va benissimo: immediato, livello medio, pieno di bimbiminkia da fraggare. Per i PCisti è meglio Counter Strike. Allora chi ama il PC si compri CounterStrike, Arma 1-2-3, Crysis 1 o qualcos'altro invece di riempire ogni stramaledetta news-thread-forum di insulti su COD.
Quake Arena. Vi serve altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Servirebbero titoli alla UT e Quake in chiave moderna, dove non puoi camperare e vince solo chi è più svelto e preciso senza tattiche ! Solo scontro frontale con pura skill, così come sono stati concepiti i FPS, altro che Arma e Crysis, centrano proprio zero. Il problema è che il mercato è dei casual gamers che non sanno giocare, e infatti camperano ( specie i cecchini ). Ultima modifica di PaulGuru : 02-05-2013 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo video è su console, ma si possono fare le stesse cose anche su PC e sono di una difficoltà (almeno per me) altissima. http://www.youtube.com/watch?v=JOXKjEGduHM
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...non capisco come si fa ad ascoltare 'ste cose, già di proprio non fantastiche in originale, per di più doppiate. A parte la moderna scuola degli annunciatori bisbiglio-sospiranti, ma quanto stona e stride la voce italiana su una cosa del genere, chiaramente concepita per una mentalità anglofona? Mah.
La retorica di basso livello, "proteggere tutti noi" e altre cose meritevoli di inviti a raggiungere il famoso paese del sindaco amico mio, squallore...gli ultimi CoD come trama sono stati una sofferenza, e a me del multiplayer non frega niente. L'ultimo poi, osannatissimo mentre io l'ho trovato fra i più brutti. Che cambino personaggi e situazioni può solo farmi piacere, ma sono molto molto scettico.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Certo ora non riuscirei più a giocarci come una volta, avendolo abbandonato da tanto ed essendo fuori allenamento. Inoltre ho pure cambiato modo di giocare da quando gioco a Battlefield. Ora gioco molto più di squadra.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E già questo dice tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.