|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-next...rio_45826.html
Xbox di prossima generazione richiederà che il sensore sia sempre collegato per funzionare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
-_- ma che cavolata, sinceramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E dopo l'usato, dopo l'on-line, anche questo. Sempre più limiti.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Obbligo di installazione è una bella cosa si preservano i dischi, e poi non cè più differenza tra il disco comprato ed il gioco scaricato dal market, il kinect sempre collegato lo vedo come la barra sensore di wii con però la possibilità di usare il pad quindi niente di strano, la cosa sconvolgente è il blocco dell usato, quello si che non mi piace, speriamo si ravvedano ed invece di bloccarlo completamente mettano a metà prezzo il codice di attivazione online così da guadagnarci loro 2 volte e permettere a noi l'acquisto di giochi usati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Tutte queste news mi metton sempre meno voglia di comprarla
![]() Cioe', ho odiato la Wii proprio perche' mi costringeva a smanacciare con dei mezzi manici di racchette da tennis in mano quando tornavo a casa dal lavoro (e abbandonata dopo 10 gg secchi).........e ora la nuova console microsoft mi costringe a muovermi come un tarantolato senza manco piu' i mezzi manici in mano?!?!?!? Sisi.......CREDICI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vogliono a tutti i costi l'epic fail! Grande Microsoft, tra questo e Win 8 sta proprio mostrando il meglio di sé: imposizioni senza senso e mancanza di idee
![]()
![]() Ultima modifica di -Maxx- : 12-02-2013 alle 09:34. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il peggio fosse confermato, sarebbe la prima volta in assoluto che negherei l'ingresso di una di queste. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Toccherà mettere la benda da aeroplano alla capocchiella di Numero 5 e magari anche qualcosa sopra il microfono. In tutto ciò il problema infatti non è dover o meno usare Kinect per interagire, è il non sapere quanto si stiano facendo i fatti tuoi attraverso TELECAMERE STEREOSCOPICHE E MICROFONI. Piccolo dettaglio che non sembra aver fatto molta presa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per lo meno il sensore Nintendo è piccolo e discreto... il kinect è di una bruttezza inaudita! Spero che Sony non renda obbligatorio anche la sua "cam"... alrimenti mi tocca fare un mobile apposta per nascondere queste orrendità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sapessi quante volte fra colleghi si fanno di questi scherzoni sulle cornette telefoniche dei vari uffici.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
kischifo obbligatorio = epic fail
500gb con installazione obbligatoria dei giochi = epic fail un gioco potrebbe potenzailmente papparsi da solo 50gb, ma aldilà di questo vi sono espansioni, dlc, patch che vanno installate nonchè i savegame da mantenere, mettessero 1Tb sti pezzenti, che la differenza di costo è ridicola
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Wii U se non erro, se hai uno storage esterno, le patch e i dlc finiscon automaticamente li'. Sulla nuova Xbox come forse anche sulla PS Next, utilizzeranno il Cloud....ecco perche' mettere un hd da 500 gb. Tanto, puoi disinstallare e reinstallare i tuoi giochi a piacimento, contando che tutto il resto e' su cloud legato al tuo account, quindi non perdi nulla. Questa e' la mia IDEA....e in quanto tale, per ora rimane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mi domando chi è quel pazzo che si compra una console che ti obbliga ad'avere una connessione ad'internet per poterci giocare, ti obbligano a usare il kinect, non puoi usare giochi usati e ne tanto meno rivenderli, io con l'attuale console xbox ho venduto una ventina di giochi vecchi di 6-7 anni fa che non avrei mai piu giocato, non solo ho recuperato un po di soldi ma ho fatto un po di spazio, immaginate se non li potevo vendere, adesso mi ritroverei a fine gen con una 50 di giochi che sarebbero finiti nella pattumiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Credo ti sfugga il fatto che io e lui non avremo chissà che problemi, ma il pubblico in genere si farà beatamente spiare senza sospettare nulla. La mia preoccupazione viene dal fatto che essendo una mossa che avrà largamente successo non ci sarà alcun movimento d'opposizione.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti tracciano il GPS dell'auto, anche se di un tuo amico? (chiedete a Corona ![]() Ecc.ecc.ecc.ecc. Se non ve ne siete accorti, e' un CONTINUO invadere la nostra privacy a scopo di lucro. Un oggetto in piu' o uno in meno, al giorno d'oggi, non cambia la situazione drasticamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 12-02-2013 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Installerai i giochi sulla console e scaricherai patch sulla console. Per i DLC attivi, li salvera' sul cloud come anche i savegames, li terra' sul cloud. Tu per liberare spazio poi, potrai liberare l'hard disk senza perdere salvataggi o altro (ad esempio Mass Effect usava i tuoi vecchi salvataggi a ogni nuovo capitolo), solo se deciderai di re-installarlo, dovrai riscaricare le patch.....quelle si. Questa e' solo una mia deduzione eh, vista la capacita' fisica dell'HD che dovrebbe avere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.