|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6217.html
Pubblicati on line i primi risultati prestazionali della nuova scheda Xabre PRO, novità video da SiS Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sembra notevole, solo che si sa troppo poco su questa scheda.....
Comunque tremo pensando ai drivers, saranno stabili????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
OTTIMO!! Ptrà anke nn essere eccezionale, ma farà abbassare i prezzi un bel po'... aspettando matrox... sperem!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
diamine, non mi fidavo tanto di questa scheda, ma sembra essere una bomba... anche se sapete cosa vi dico? che non ho intenzione di comprarla lo stesso xchè Nvidia è da anni immersa in questo settore, preferisco rinunciare ad un pò di velocità e prendere una scheda dove i driver te li aggiornano velocemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Beh ... che dite ... OTTIMO, praticamente e' alla pari con una Geffo3 Liscia o no ? non oso immaginare lo xabre ultra cosa sara' in grado di fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
comunque per precisazione sis è entra prima di nvidia nel settore perchè la prima scheda grafica era una sis pci da 1 mb ed ha fatto il suo dovere per 4 lunghi anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prima di dire ke i driver nn sono un grankè bisognerà aspettare... x' è vero ke i driver nvidia sono ottimi, ma è anke vero ke i driver ati fanno skifo... magari quelli sis possono essere buoni e nn creare probl di compatibilità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq voglio vederla all'opera con bench tipo ut2003... quello si ke spreme le skede video di ultima generazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
ma non è Unreal Performance Test 2002?
![]() Cmq ci sarebbe da vederla all'opera anche con il Codecreatures ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Azz SIS è alla carica ultimamente.
Cmq guardando i test in modo approfondito mi sono stupito di come non faccia il test del Advanced Pixel Shader e faccia pochissomo a quello del Pixel shader. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sarà ma una scheda asus è sia affidabile kon i drivers sia kome gpu!! e secondo me meglio di tante altre skede!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Borda_g sono un po' stufo di sentire che i driver ATI fanno schifo.
Tu hai una scheda ATI? Hai dei problemi? Io ho una rad8500 e non ho MAI avuto un problema. Solo con la prima release avevo un problema con i point sprites, ma l'ho fatto presente ad ATI e l'hanno risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti dico solo una cosa... con la mia geffo2mx faccio circa 60fps con UT a 800x600 a 16bit... beh... ho usato un pc con athlon 1900+ e radeon 8500... ho installato i DRIVER RACCOMANDATI dal sito ati... risultato?? 50 fps alla stessa risoluzione, in + ogni 7-8 secondi unreal faceva uno scatto... se questo nn vuol dire driver da skifo, beh... allora hai ragione tu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() vedi SiS 305-315 ![]() Tutto sta da vedere riquardo la qualità delle immagini, in primis filtro trilineare/anisotropico. E poi ad OpenGL come siamo messi? Non ho visto alcun benchmark... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora... nn voglio entrare in polemike inutili, sterili e ripetute... quelli sono gli fps ke facevo con i driver scaricati dal sito ufficiale... li vedevo in tempo reale...
nn mi venire a dire ke nn so conf un pc xè sono io ke t mando il trio medusa... nn è colpa mia ke i driver nvidia appena li installi va tutto bene e i driver ati fanno acqua... magari nn erano i migliori, ma erano quelli consigliati!! e cmq nessun driver nvidia ha mai dato così probl! Se tu fai 3000 fps, tanto meglio x te! IO so benissimo quello ke ho visto... e ho visto un pc al limite della giocabilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
borda_g, quando è accaduto questo?
Per molto tempo un po' di tempo fa la ATI non aggiornò il sito, ed i driver si trovavano su rage3d.com. Se riprovi ora, vedrai che ti dovrai ricredere. Comunque ricordo che nelle primissime release dei driver c'erano problema con l'Unreal Engine. Saluti e viva le schede video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sis sta andando alla grande ! sforna dei chiset davvero ottimi e ora anche schede video
![]() Notare come questa azienda sia riuscita in pochissimo tempo a sfornare una scheda che si mangia gia le gf4 di fascia bassa...se i driver saranno stabili e aggiornati il successo e garantito |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allora mesà che aspetto a comprarmi la radeon 8500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
boh... l'ho provata il 1° maggio... nn ti so dire ke driver erano cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Sembra figa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.