Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
In questo articolo mettiamo a confronto tre modelli di auricolali Bluetooth in-ear true wireless stereo accomunati dalla resistenza a polvere, acqua e sudore, ma con filosofie e anime profondamente diverse. Le protagoniste di questo articolo sono: Bang&Olufsen BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N e RHA TrueConnect 2.
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2012, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...app_44913.html

L'importante numero di utenti che oggi utilizzano Whatsapp suggerisce a Facebook una possibile acquisizione. Non ci sono al momento attuale conferme ufficiali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:34   #2
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e vai, cominciamo a vedere quanta gente scriverà "la fine di whatsapp" o cose simili... cominciate
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:37   #3
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
la fine di WhatsApp.........
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:40   #4
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Mai usato....

Lo usa mio nipote.....mia sorella.....i miei amici......

Ma io sono per il think different (senno come diavolo faccio a usare i 600 sms mensili che ho )
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:47   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Mah.. preferirei di gran lunga che rimanesse indipendente.
ma se proprio se lo deve prendere qualcuno sper si Google e non il faccialibro..
Sarebbe ottimo e abbondante averlo nativo dentro Android!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:56   #6
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
preferirei rimanesse indipendente anche io ma ultimamente comincia a lasciare colpi segno che probabilmente il numero di utente sta diventando troppo elevato per le loro risorse
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 10:02   #7
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Mi auguro di no!

Nel caso penso che passerò in toto a viber.

Però la cosa non ce la vedo, la chiave del successo di WhatsApp è che non ha bisogni di account "specifici", l'utente è il numero di telefono e la lista dei contatti viene caricata automaticamente spulciando la rubrica.

Non vedo come FB, che deve avere più dati possibili, possa trarne vantaggio, se leghera WhatsApp al facebook login tale SW perderà totalemente il significato divenendo un messenger qualunque. A quel punto tanto varrebbe usare facebook chat, o skype.

P.S. a meno che non volgia avere i sorgenti per fixare quella cosa oRiBBBile che spacciano per chat.
PC1: i5 6500, 16GB(8x2) Kingston Fury DD4 2133MHz, Gigabyte GA-Z170-HD3P, CM-690-Corsair TX650W, CM Hyper Evo 212, Samsung 850 Evo 250GB+WD500GB AALS+WD 500GB AAKS, MSI GTX 970 Gaming 4G, Monitor: AOC D2769VH;
Btag: Nickmot#2946 - Overwatch - Steam: nick_mot - PSN ID: nick_mot
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 10:28   #8
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
spero di no.. non voglio dovermi fare un account in faccebuk per poter usare Wapp..

sennò viber.. tanto già lo ho.. solo che era così comodo Wapp..

speriamo che restino voci di corridoio..

faccia libro sta invadendo tutto.. e wapp è così comodo per l'invio di foto e audio senza rotture.. niente login.. è come avere un sistema di mms evoluto e gratis..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 10:47   #9
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
a meno che non volgia avere i sorgenti per fixare quella cosa oRiBBBile che spacciano per chat.
Una volta la chat di FB faceva veramente schifo, adesso invece funziona da dio, ma per un semplice motivo.. sono passati finalmente al protocollo jabber Io infatti uso la chat di FB tramite iChat sull'hackintosh impostandolo come servizio jabber..
1) Thermaltake Core V71 » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Crucial SSD MX500 1TB + 2xWD Caviar Black 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Varmilo VA88M TKL » Acer Predator XB271HU » Benq GW2765HT 2) iPhone 7 Plus 3) Microsoft Surface Book i7/512GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:03   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho giusto visto ieri The Social Network per la prima volta
Speriamo rimanga indipendente

OT Per chi ha visto il film, ma rispecchia la realta'?

XBOX ONE X

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:05   #11
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Con tutti gli abbonamenti con sms gratuiti l'utilità di whatsapp è scesa sempre di più...prima tra i miei amici lo usavano in tanti ora quasi più nessuno.
Cmq se lo compra davvero facebook secondo me lo farà solo per farlo sparire definitivamente.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB Audigy 2 ZS, 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Xperia X Compact
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:31   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Con tutti gli abbonamenti con sms gratuiti l'utilità di whatsapp è scesa sempre di più...prima tra i miei amici lo usavano in tanti ora quasi più nessuno.
Cmq se lo compra davvero facebook secondo me lo farà solo per farlo sparire definitivamente.
Gratuità a parte, Whatsapp e gli altri sistemi di messaggistica sono molto superiori agli sms perché permettono di superare il limite dei 160 caratteri senza problemi (a volte il messaggio arriva illeggibile o a pezzi), senza il problema dei caratteri particolari (che contano come 60 caratteri normali) permettono di allegare foto e nel caso video e audio.
Non c'è partita.
Old 03-12-2012, 11:34   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mah.. preferirei di gran lunga che rimanesse indipendente.
ma se proprio se lo deve prendere qualcuno sper si Google e non il faccialibro..
Sarebbe ottimo e abbondante averlo nativo dentro Android!
Finché non decretano la morte di Google Talk non penso lo faranno.
Old 03-12-2012, 11:48   #14
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Gratuità a parte, Whatsapp e gli altri sistemi di messaggistica sono molto superiori agli sms perché permettono di superare il limite dei 160 caratteri senza problemi (a volte il messaggio arriva illeggibile o a pezzi), senza il problema dei caratteri particolari (che contano come 60 caratteri normali) permettono di allegare foto e nel caso video e audio.
Non c'è partita.
come sopra...aggiungici anche il trasferimento di files e l'ago della bilancia pende nettamente a favore dei whatsapp & co
Old 03-12-2012, 11:49   #15
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

ed i gruppi di conversazione...... non c'è storia, wa è un altro pianeta
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:07   #16
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non c'è partita.
Non lo metto in dubbio...cmq la maggior parte dei miei conoscenti lo usa solo al posto degli sms, per tutto il resto usano la mail.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB Audigy 2 ZS, 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Xperia X Compact
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:17   #17
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Io mi son sempre chiesto come facciano ad mantenere un'infrastruttura capace di mandare miliardi di messaggi al giorno, senza pubblicità e chiedendo solo 1$ all'anno.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:25   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
e vai, cominciamo a vedere quanta gente scriverà "la fine di whatsapp" o cose simili... cominciate
scherzaci, whatsapp è valido perchè invia semplicemente dei messaggi senza tante topate. Per fortuna conosco un mucchio di gente sveglia che l'ha installato, e gli sms sono un ricordo. Se lo rovinano sarebbe un guaio
Old 03-12-2012, 12:28   #19
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi

La fine di whatsapp.

Minchiate a parte (ma nemmeno tanto minchiate) per me può comprarlo chi vuole...l'importante è che: A) non venga invaso da pubblicità o schiferia di vario genere e B) non mi obblighino a fare l'account in quella orribile cosa che è feisbuc.
Sono sopravvisuto fino ad oggi senza un account sul libro delle facce e la mia vita non ha subìto nessuno svantaggio rispetto a chi ce l'ha...quindi io continuo a voler restare così e continuo a non capire a cosa serva se non a farsi i fatti degli altri.

Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:38   #20
Zifnab
Senior Member

Città: Breme City ;-P
Dannato uozzap, da quando una certa persona me l'ha fatto conoscere non sono più riuscito a farne a meno... e soprattutto la situazione tra me e lei si è complicata (si fa x dire... finchè non lo sa mia moglie ) mille volte .
fine OT

Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Io mi son sempre chiesto come facciano ad mantenere un'infrastruttura capace di mandare miliardi di messaggi al giorno, senza pubblicità e chiedendo solo 1$ all'anno.
Bravo, me lo sono chiesto pure io. possibile che riescano a rientrare così tanto nei costi? Senza contare la larghezza di banda necessaria.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
scherzaci, whatsapp è valido perchè invia semplicemente dei messaggi senza tante topate. Per fortuna conosco un mucchio di gente sveglia che l'ha installato, e gli sms sono un ricordo. Se lo rovinano sarebbe un guaio
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
come sopra...aggiungici anche il trasferimento di files e l'ago della bilancia pende nettamente a favore dei whatsapp & co
Ed è anche leggero come app, l'unico suo difetto è che ogni tanto crasha senza un minimo di preavviso, oppure che mandi un msg e ci mette 10/15 min a consegnarlo. Ah già, e il fatto che non puoi installarlo su SD.
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2 Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O...
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
Il materiale per costruire su Marte arri...
Dell XPS 13 con CPU Intel Tiger Lake: pi...
ARM, con Neoverse V1 e N2 la lotta con I...
Metal Gear Solid: i primi due episodi sb...
Il nuovo Demon's Souls non girava in 4K ...
ROG Swift PG259QN, il monitor gaming a 3...
Mass Effect Remastered, la trilogia slit...
In crescita le vendite di wearable: smar...
Alien è il nuovo virus che ''vede...
Decreto semplificazioni: basta la PEC pe...
PosteMobile down! Gli utenti non riescon...
Resident Evil: Infinite Darkness, una se...
Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T, foto e speci...
Samsung annuncia Galaxy Tab Active3: il ...
Ford presenta Mustang Mach-E GT: 465 CV ...
IObit Malware Fighter
Mozilla Thunderbird 78
Thunderbird Portable
CrystalDiskMark
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable