|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...sta_40999.html
È apparsa online un'immagine promozionale che svelerebbe il nuovo protagonista di Assassin's Creed III, ambientato nel periodo della Rivoluzione Americana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma che state dicendo? Le armi da fuoco c'erano già in AC2 e seguiti. In Brotherhood è pieno di armi da fuoco, con le invenzioni di Leonardo
![]() ![]() Cmq a parte questo, devono proprio rivoluzionarlo questo nuovo Ac, perchè se è un copia incolla continuo come i precedenti, non lo prenderò assolutamente. Già revelations non l'ho preso minimamente in considerazione. Ultima modifica di gildo88 : 01-03-2012 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Avrei preferito avessero chiuso tutto con il quarto.
Ora rappresenta il tipico sfruttamento del marchio, con tutti i problemi che si tira dietro. (Cod?)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sarei anche curioso di capire come rigireranno la frittata, visto che la storia degli Stati Uniti è legata a doppio filo con quella della massoneria (dato che dall'immagine non mi pare che il personaggio sia confederato). E volenti o nolenti, quando si parla di massoneria si tirano in ballo i templari.
Vabbé che ormai i templari di Ubisoft siano partiti per una tangente tutta loro (così come gli assassini del resto), però penso di non essere stato l'unico ad aver storto il naso difronte a certe affermazioni sul nostro periodo storico da AC 2 in poi. Passino alcune licenze più o meno necessarie, ma che personaggi come Dante, Polo o Machiavelli (solo per citarne alcuni) siano visti come mentori assassini proprio nun se poteva sentì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ogni tanto il mio cervello fa brutti scherzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Redazione GAMEmag
Iscritto dal: Dec 2009
|
Solo una precisazione storica
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah... ho amato brotherhoood e giocato una sola volta revelations perchè di un noioso indicibile, nonostante di per sè la storia fosse buona, ha perso mordente, dimensioni, calibrazioni e ha preso troppe scopiazzature da brother, tanto da sembrare un brotherhood 1.5 con ambientazione araba.
Buone peró le nuove soluzioni come uncino e bombe. Credo che aspetteró di provarlo prima di prenderlo, anche se devo dire che l'aria moderna che potrebbe avere mi ispira. L'unica cosa che mi lascerebbe perplesso, sarebbe il ritrovarmi con uno vestito da assassino in mezzo a un gruppo di signori con frak e tuba, salterebbe all'occhio come un papavero in un campo di grano! Fortuna che gli assassini vivono di stealth! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Oddio, siamo tra il 1775 e 1783, una delle due immagini (il banner) mostra appunto il dipinto ritoccato dell'attraversamento del Delaware da parte di George Washington (novembre 1776), quindi diciamo che come costumi siamo un po' al limite (di certo inosservato non passa già).
Tra l'altro vorrei proprio capirne il senso, intendo assassino che indica la via a George Washington, dato che questi era storicamente un massone e già in un glifo di AC 2 veniva mostrato un suo dipinto in cui nascondeva una mela dell'Eden. Quindi l'interpreto come indicare dove incagliarsi con la barca (in modo infruttuoso, visto che storicamente sappiamo che ce la fece), perché altrimenti non ne vedrei il nesso logico, a meno di assimilare la massoneria all'ordine degli assassini (in effetti il loro emblema un po ricalca la squadra e il compasso), ma questa sarebbe una cosa un po' troppo difficile da mandare giù, anzi aggiungerei abbastanza ridicola... ma dai francesi c'è da aspettarsi questo e altro...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Quote:
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quoto per "Revelations", ho avuto fretta di finirlo perche' era di una noia mortale. Sicuramente lo comprero', ma il migliore rimane sempre "Assassin's Creed 2".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
AH BENE, un nuovo sparatutto.
In prima persona magari ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.