Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 08:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...sta_40999.html

È apparsa online un'immagine promozionale che svelerebbe il nuovo protagonista di Assassin's Creed III, ambientato nel periodo della Rivoluzione Americana.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:37   #2
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ma che state dicendo? Le armi da fuoco c'erano già in AC2 e seguiti. In Brotherhood è pieno di armi da fuoco, con le invenzioni di Leonardo ed anche Ezio ha un'arma da fuoco
Cmq a parte questo, devono proprio rivoluzionarlo questo nuovo Ac, perchè se è un copia incolla continuo come i precedenti, non lo prenderò assolutamente. Già revelations non l'ho preso minimamente in considerazione.

Ultima modifica di gildo88 : 01-03-2012 alle 09:40.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:49   #3
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ma che state dicendo? Le armi da fuoco c'erano già in AC2 e seguiti. In Brotherhood è pieno di armi da fuoco, con le invenzioni di Leonardo ed anche Ezio ha un'arma da fuoco
Cmq a parte questo, devono proprio rivoluzionarlo questo nuovo Ac, perchè se è un copia incolla continuo come i precedenti, non lo prenderò assolutamente. Già revelations non l'ho preso minimamente in considerazione.
Quoto tutto
Old 01-03-2012, 10:03   #4
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Avrei preferito avessero chiuso tutto con il quarto.

Ora rappresenta il tipico sfruttamento del marchio, con tutti i problemi che
si tira dietro.

(Cod?)
Old 01-03-2012, 10:04   #5
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sarei anche curioso di capire come rigireranno la frittata, visto che la storia degli Stati Uniti è legata a doppio filo con quella della massoneria (dato che dall'immagine non mi pare che il personaggio sia confederato). E volenti o nolenti, quando si parla di massoneria si tirano in ballo i templari.
Vabbé che ormai i templari di Ubisoft siano partiti per una tangente tutta loro (così come gli assassini del resto), però penso di non essere stato l'unico ad aver storto il naso difronte a certe affermazioni sul nostro periodo storico da AC 2 in poi.
Passino alcune licenze più o meno necessarie, ma che personaggi come Dante, Polo o Machiavelli (solo per citarne alcuni) siano visti come mentori assassini proprio nun se poteva sentì...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:23   #6
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Avrei preferito avessero chiuso tutto con il quarto.

Ora rappresenta il tipico sfruttamento del marchio, con tutti i problemi che
si tira dietro.

(Cod?)
I segnali lasciano intendere che siamo arrivati a quel punto... Staremo a vedere.
Old 01-03-2012, 10:38   #7
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Hai ragione...scusate, ho corretto

Ogni tanto il mio cervello fa brutti scherzi...
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:47   #8
Stefano Carnevali
Redazione GAMEmag

L'Avatar di Stefano Carnevali

Iscritto dal: Dec 2009
Solo una precisazione storica

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sarei anche curioso di capire come rigireranno la frittata, visto che la storia degli Stati Uniti è legata a doppio filo con quella della massoneria (dato che dall'immagine non mi pare che il personaggio sia confederato).
Il setting del gioco dovrebbe essere quello della Rivoluzione americana, la Guerra d'Indipendenza dall'Inghilterra. Quindi... molto prima della 'nascita' della Confederazione e dello scoppio della Guerra Civile.
Stefano Carnevali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:32   #9
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Carnevali Guarda i messaggi
Il setting del gioco dovrebbe essere quello della Rivoluzione americana, la Guerra d'Indipendenza dall'Inghilterra. Quindi... molto prima della 'nascita' della Confederazione e dello scoppio della Guerra Civile.
Sì, hai ragione tra l'altro ho visto solo ora una seconda immagine/banner che mostra l'attraversamento del fiume Delaware da George Washington.
Old 01-03-2012, 14:30   #10
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Hai ragione...scusate, ho corretto

Ogni tanto il mio cervello fa brutti scherzi...
Beh, l'importante è che ora sia a posto
Rileggendo quanto ho scritto, forse ho sbagliato il tono con cui farlo notare, e mi spiace, perchè potevo dirlo in maniera più pacata...
Old 01-03-2012, 14:59   #11
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Mah... ho amato brotherhoood e giocato una sola volta revelations perchè di un noioso indicibile, nonostante di per sè la storia fosse buona, ha perso mordente, dimensioni, calibrazioni e ha preso troppe scopiazzature da brother, tanto da sembrare un brotherhood 1.5 con ambientazione araba.
Buone peró le nuove soluzioni come uncino e bombe.
Credo che aspetteró di provarlo prima di prenderlo, anche se devo dire che l'aria moderna che potrebbe avere mi ispira.
L'unica cosa che mi lascerebbe perplesso, sarebbe il ritrovarmi con uno vestito da assassino in mezzo a un gruppo di signori con frak e tuba, salterebbe all'occhio come un papavero in un campo di grano! Fortuna che gli assassini vivono di stealth!
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:35   #12
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Oddio, siamo tra il 1775 e 1783, una delle due immagini (il banner) mostra appunto il dipinto ritoccato dell'attraversamento del Delaware da parte di George Washington (novembre 1776), quindi diciamo che come costumi siamo un po' al limite (di certo inosservato non passa già).

Tra l'altro vorrei proprio capirne il senso, intendo assassino che indica la via a George Washington, dato che questi era storicamente un massone e già in un glifo di AC 2 veniva mostrato un suo dipinto in cui nascondeva una mela dell'Eden. Quindi l'interpreto come indicare dove incagliarsi con la barca (in modo infruttuoso, visto che storicamente sappiamo che ce la fece), perché altrimenti non ne vedrei il nesso logico, a meno di assimilare la massoneria all'ordine degli assassini (in effetti il loro emblema un po ricalca la squadra e il compasso), ma questa sarebbe una cosa un po' troppo difficile da mandare giù, anzi aggiungerei abbastanza ridicola... ma dai francesi c'è da aspettarsi questo e altro...
Old 01-03-2012, 15:54   #13
ELSAVIO87
Senior Member

L'Avatar di ELSAVIO87

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, siamo tra il 1775 e 1783, una delle due immagini (il banner) mostra appunto il dipinto ritoccato dell'attraversamento del Delaware da parte di George Washington (novembre 1776), quindi diciamo che come costumi siamo un po' al limite (di certo inosservato non passa già).

Tra l'altro vorrei proprio capirne il senso, intendo assassino che indica la via a George Washington, dato che questi era storicamente un massone e già in un glifo di AC 2 veniva mostrato un suo dipinto in cui nascondeva una mela dell'Eden. Quindi l'interpreto come indicare dove incagliarsi con la barca (in modo infruttuoso, visto che storicamente sappiamo che ce la fece), perché altrimenti non ne vedrei il nesso logico, a meno di assimilare la massoneria all'ordine degli assassini (in effetti il loro emblema un po ricalca la squadra e il compasso), ma questa sarebbe una cosa un po' troppo difficile da mandare giù, anzi aggiungerei abbastanza ridicola... ma dai francesi c'è da aspettarsi questo e altro...
Quoto alla grande... speriamo nn facciano cavolate...
Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn
ELSAVIO87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:26   #14
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quoto per "Revelations", ho avuto fretta di finirlo perche' era di una noia mortale. Sicuramente lo comprero', ma il migliore rimane sempre "Assassin's Creed 2".
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 23:37   #15
OldSchoolShoter
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
AH BENE, un nuovo sparatutto.
In prima persona magari ?
OldSchoolShoter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:29   #16
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da OldSchoolShoter Guarda i messaggi
AH BENE, un nuovo sparatutto.
In prima persona magari ?
Nulla è scontato!!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian