|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3151/...tes_index.html
Abbiamo dedicato diverse ore alla versione preview di Risen 2 Dark Waters per PC. Ecco le nostre prime impressioni sulla storia, la profondità ruolistica, il comparto tecnico e l'esplorazione del mondo di gioco del nuovo action rpg dei creatori di Gothic. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il cambio di ambientazione di Risen 2 mi incuriosisce parecchio ma speriamo di non rimanere troppo deluso dal combat system del gioco.
Da Risen mi aspetto un livello di sfida alto, altrimenti non avrebbe senso giocarci. Ottima anteprima, Lucifero!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() Usciranno moltissime mod come per Risen 1, texture hi-res, vegetazione,... Certo è che il resto si può perdonare\moddare ma non il sistema di combattimento, speriamo che non sia così osceno.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ho amato Gothic 3, anche se solo dopo 3 anni e l'uscita dell'ottima megapatch amatoriale.
![]() Risen l'ho giocato e finito, giudicandolo "carino", ma non un capolavoro come i 3 gothic. Arcania ce l'ho parcheggiato in attesa che esca une megapatch come per G3 prima di giocarlo. ![]() Ora vedremo com'è questo Risen2, anche se aspetto con più trepidazione Mass Effect 3.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Incredibile quanta poca attesa ci sia per sto gioco quando per ogni ennesimo fps uno uguale all'altro si scrivano paginate su paginate
cmq speriamo che la versione finale sia all'altezza delle aspettative
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
È rinfrescante di tanto in tanto leggere una preview da parte di qualcuno che sa di che parla, anziché limitarsi a indicare i vecchi Gothic/Risen come "titoli oscuri e complessi", dando per altro chiaramente prova di non averci mai giocato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Semmai un RPG sponsorizzato da una VGA... al limite ci potrei vedere questo.
![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Mah anni fà c'erano molti utenti attivi anche su questi giochi, ricchi di interventi i thread su i vari ghotic... invece ultimamente mi sembra sempre più povero di "veterani" il forum... ora rimane il deserto dei tartari, una media di 3-4 interventi ogni news pubblicata su sto gioco qui e la recensione idem... nonostante la trovi molto buona e scritta da qualcuno che si vede abbia giocato e apprezzato la serie dei pirana, viene snobbata da tutti...
Mi sembra che il forum stia perdendo colpi... urge qualche manovra per riportare la qualità degli utenti a qualche anno fà a mio parere, qualcuno o qualcosa li ha fatti emigrare
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 28-02-2012 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C'è anche un innaturale calo del pubblico verso questi giochi dove devi pensare e usare la memoria rispetto ad un FPS dove basta incollare il tasto di fuoco col super attack e proseguire avanti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eccoci qua...
![]() Articolo soddisfacente, fatto finalmente da chi ha idea di cosa stiamo parlando (peccato solo che l'autore abbia giocato il G2 e poi il primo, al contrario - rispettando i tempi, avrebbe apprezzato ancora di più la saga originale). Senza voler continuare pedissequamente a dare giudizi sul dopo G2, sento solo di poter consigliare a Bestio di buttare al cesso Arcania, che di Gothic non fa altro che rubare i nomi degli eroi della colonia. Nella speranza di vedere una nuova opera degna del nome Piranha Bytes mi piace ricordare quel che nell'ultima intervista Pankratz diceva: rispettare il motto "puoi toccare tutto ciò che vedi". Sperem... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.