|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...ggi_40783.html
Il fatto che il gioco vada a scatti su alcune PlayStation 3 non dipende dalle dimensioni dei file di salvataggio come molti pensano. Lo conferma Todd Howard, direttore di Skyrim. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho come l'impressione che brancolano nel buio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
magari i giochi li facciamo solo per pc, no farebbero un soldo di danno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Ok che vale la regola d'oro che se un software esiste, avrà sicuramente dei bug, ma fare uscire un qualcosa (e venderlo a peso d'oro) già sapendo che provocherà problemi a delle persone (tante o poche che siano) è una cosa che merita il linciaggio, per quanto il gioco possa essere stupendo o schifoso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Basterebbe gestire diversamente le cose per le console.. sette draghi e 20 quest danno problemi?
Mettete il limite di 1 quest alla volta e sostituite i draghi con degli orsetti di peluche... risolto! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
bethesda ha sbagliato, ma le console hanno davvero rotto l'anima, sono vecchie. stop.
c'è poco da fare, c'è bisogno di aria nuova, al diavolo PS3 e xbox360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Gioco su console e non ho problemi, quando anche dovessero comparire non mi scaldo più di tanto visto che compro giochi usati a 10€ l'uno e non ho speso una fortuna nel hardware.
I giochi basta non comprarli al lancio così si conosce meglio cosa si va ad acquistare, a prescindere dalla piattaforma visto che, articoli alla mano, sviluppare anche su pc (o esclusivamente su di esso) non evita la presenza bug. Detto questo, Bethesda con tale dichiarazione dimostra di non aver ottimizzato a dovere il suo gioco su PS3, perché con semplici accorgimenti non avrebbe causato problemi, che per loro stessa ammissione erano già noti in fase di sviluppo. Lo giocherò su xbox360 quando uscirà in versione GOTY e sarà sufficientemente aggiornato, ovviamente usato a prezzo modico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Posso dire di essere ben contento, per una volta non è la versione pc ad essere la peggiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Personalmente spero completamente il contrario ed auguro almeno altri 2 anni pieni alle console di attuale generazione! ![]() Detto questo rilasciare un gioco buggato non ha comunque nessun tipo di scusa anche se, personalmente, dopo 60 ore su Xbox 360 neanche un problema! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Si, le console brancolano nel buio
![]() Col quantitativo di memoria RIDICOLO che ha la PS3 onboard non oso immaginare il lavoro "epico" di ottimizzazione che han dovuto fare per farci girare il gioco bene. Anche per questo non mi stupisco che un gioco così vasto anche sul pc con 8gb o 12 o 16gb di ram ne occupi POCHISSIMA. Ho la PS3, e se avessi Skyrim per la console invece che per pc, e se sulla scatoletta girasse da schifo, me la prenderei con la scatoletta stessa, basta non se ne può più... Ma vi immaginate che gioco sarebbe uscito da Skyrim se oggi le console fossero già state quelle della generazione sucessiva? O se fossero state solo il doppio più potenti delle attuali? Rendiamoci conto che per via di come gira il mercato oggi ci stiamo sorbendo dei surrogati di quel che i giochi dovrebbero essere OGGI, e non anni e anni fa con qualche effetto aggiunto ![]() Che odio.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la posizione "le console sono vecchie" è condivisibilissima, ma in questo caso la colpa è della bethesda che ha fatto uscire un gioco sapendo benissimo di questo bug
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Il malcontento dei giocatori PC non è da ricercarsi nell'inferiorità dei titoli rispetto alle versioni console, quanto a una conslizzazione degli stessi, con grafica che negli ultimi 7 anni è rimasta pressoché la stessa e gameplay sempre più semplificato per essere usato anche con gli imprecisi joypad.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente alla Bethesa & Company non si accontentano come gli sviluppatori di The Witcher. Il punto è che se non ci fossero queste console ora... Vabbè sono stanco di ripetere la stessa solfa.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
E' incredibile!!! Ogni occasione è buona per gettare merda sulle console.
Vero è che l'hardware è ormai vecchio, ma devono essere gli sviluppatori ad ottimizzare i giochi al meglio. Io ho Skyrim per xbox360 e finora non ho avuto problemi di nessun tipo. Le console hanno certe esclusive che il pc si sogna, ma questo non perchè un pc non sia in grado di eseguirle. Tutti sappiamo le potenzialità di un buon pc. E parlo da possessore di PC xbox360 e ps3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e io dico che sono le console a doversi levare dai maroni, così gli sviluppatori possono OTTIMIZZARE PER PC, invece che per console.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi sa che non hai capito cosa intendevo, tu dici che la colpa è delle console se lo sviluppatore è frenato. E su questo sono d'accordo. Però secondo me non c'è nessuna giustificazione accettabile al mondo per permettere a una grossa casa come bethesda, di far uscire un gioco che sa che sia buggato, non si parla dei piccoli sviluppatori come quelli di magicka, che tirano fuori un gioco che è tutto un bug, promettendo di correggere i vari problemi col tempo; qui stiamo nella situazione che un produttore con non so quanti programmatori, ha fatto uscire un gioco con un problema che tocca un numero imprecisato di giocatori di PS3, sperando che nessuno se ne accorgesse, facendosi oltretutto pagare il gioco i canonici 60$ da "grande gioco" e non i 10$ tipici di un indie
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il problema non è delle console, ma di chi fa il software.
Chi compra skyrim per console non si aspetta di avere la stessa resa che si ha su pc, ma si aspetta che il gioco funzioni a dovere con tutte le limitazione che un hardware da console impone. La news a parer mio mette in evidenza che la software house non è in grado di far girare questo titolo nella console. I più miopi leggono la news solo come un pretesto per dire che è tutta colpa delle console, io invece la vedo diversamente. Per quanto mi riguarda qui si è di fronte a una gravissima mancanza di serietà da parte della software house. Se si sapeva che il software da loro creato non era in grado di girare su un hardware da console (ps3) NON LO FARE USCIRE. E' facile fare una cosa e poi dire....."ci abbiamo provato, ma la console non ce la fa". Al contrario di come dice qualcuno io non me la prendo con la console, ma me la prendo con chi ha fatto un gioco che non funziona. Evidentemente a loro interessava solamente vendere e questo non mi sembra giusto, visto e considerato che il gioco è stato comprato con soldi perfettamente funzionanti. Chi preferisce avere la console lo fa proprio per non avere problemi di rallentamenti e configurazioni. Molti di voi accostano pc a console commettendo un grosso errore. Sono mondi separati, con esperienze di gioco diverse. Fare i discorsi sulla ram sul processore lasciano il tempo che trovano e sanno molto di minestra riscaldata. Ultima modifica di dinox : 17-02-2012 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Se non ci fossero state le console, oggi nel 2012, Skyrim ce lo sognavamo tutti... Altro che levare dai maroni...! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Prima il gioco per consolle doveva uscire fortemente ottimizzato, pena blocco con relativo passaparola, ora in tutte le piattaforme si ha un abuso del sistema patches, che relega il playtesting ai giocatori stessi che in gran parte dei casi si ritrovano di fronte ad un gioco non debitamente controllato e verificato, con paradossi insostenibili.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 17-02-2012 alle 17:35. Motivo: playtesting, non paytesting :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.