|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...ity_40559.html
Una scheda tecnica di presentazione di un HTPC di Arctic riporta alcune informazioni preliminari sulle future APU AMD della famiglia Trinity, attese al debutto per metà 2012 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Amd snocciola novità in continuazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Volevo farmi un bel notebook 13" con trinity per giugno, ma temo che qui in italia dovremo aspettare luglio/settembre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Il monopolio intel nel campo mobile ostacolerà al massimo queste soluzioni.....resto alla finestra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dovrebbe essere in via di risoluzione il problema di resa produttiva, probabile che Trinity sia disponibile in quantità già all'uscita.
Lo spero per 2 motivi: 1 considero queste soluzioni eccellenti, molto equilibrate e consumi contenuti 2 il monopolio Intel nei portatili sta arrivando a livelli di guardia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io devo sostituire la mia mobo mini atx con Atom dual core e Ion2, perchè non va una mazza.
Quindi aspetto con ansia queste soluzioni, spero che ne facciano una che entri nel mio case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
P
Più che di monopolio parlerei di mazzette visti i precedenti
Ultima modifica di Vash_85 : 02-02-2012 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Cosa ci devi fare? Io ho un micro PC (neanche mini è la parola giusuta, dato che ho un router che è anche più grosso) con AMD E350 e per guardare video, navigare sul web e usarlo da muletto va che è una cannonata.
![]() |
#9 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
Cavolo, lo adoro quel mini PC! comunque sia sono curioso di vedere spec e test della serie Trinity, già il nome mi piace ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No è questa:
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_CPU_on_Board/AT5IONTI/ Il problema è che usando mediaplayer classic, quando riproduco un video coi sottotitoli a aprte sul mio televisore fullHD, scatta. La cosa buffa è che usando VLC non scattano, ma quest'ultimo non riesce a riprodurre i MKV full HD. Ovviamente attivando i sottotitoli, scattano anche i filmati in SD, ma i filmati full HD MKV senza sottotitoli non scattano. Giusto per la cronaca, ho usato come case un vecchio NES, per questo potrei avere probelmi di spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io la vedo terribilmente dura contro gli Ivy Bridge---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Ovviamente la versione pro sarebbe meglio, ma gia' con la free ti puoi fare un'idea
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non credo, dalle prime indiscrezioni su consumo e prestazioni non la vedo così dura.
anche se perde qualcosa nella CPU non c'è storia lato GPU, visto come si muove il mercato adesso dove multimedia, grafica, interfaccie sempre più luccicose sono la tendenza, per me avrà molto da dire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
@Ciocia: ti ringrazio per la dritta, lo proverò.
P.S. Ma come si fà a fare i quote su sto sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Oo Quelle cifre cosa significano? Sono molto più alte rispetto all'attuale, significa addio alla fascia bassa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
io ho una mini gigabyte con atom d525 come muletto e un netbook asus con c60. preferisco atom! ovviamente col netbook non vedo film e neanche col atom anche perchè sti geni si asus hanno messo una 10/100 con hd da 320gb: ma quando lo riempio con una 10/100? almeno gigabit! vabbe il netbook l'ho preso oslo perchè costava 159€. non ho ancora provato E350 quindi mi astengo e sono curioso dell'annuncio degli atom 4core che magari con win8 potrebbero essere una bella cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
stai postando dalle news?
clicca a fondo pagina "La discussione è consultabile anche qui, sul forum" Anch'io appena iscritto non riuscivo a capire come cavolo si faceva! poi ho scoperto il link al forum ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 02-02-2012 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato il programma, parte, ma dopo 10 secondi non sento più l'audio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.