Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 08:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-single...n-3_38830.html

Come rivelato in precedenza, Electronic Arts rilascia la campagna single player di Crysis su XBox 360 e PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:04   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Mentre la tensione tra le due nazioni sale, una gigantesca astronave aliena viene alla luce nel mezzo dell'isola. Usa e Corea del Nord devono così unire le forze per affrontare la minaccia extraterrestre, combattendo in giungle tropicali e paesaggi ghiacciati.
unire le forze???

ma ci hai giocato almeno?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:06   #3
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Crysis Maximum a 5€... proprio oggi che è uscito su console, solo single-player, niente Warhead, a 20€. Della serie, guardate qui noi cos'abbiamo invece
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:41   #4
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ci mancava solo il fanboy del PC che non ha niente da dire ed allora butta li due faccine per manifestare una superiorità che lo rende felice.. mi sembra di vedere il 15enne che va a sgasare col motorino fuori dal parco giochi dove quelli di 6 anni girano in bici.. bravo hai il motorino.. e ce l'ho anch'io se dai un occhio alla mia firma, anzi, ne ho 2 e pure molto tosti, ma sai che me ne faccio?? ci guardo i film!

Ultima modifica di BugoA7X : 05-10-2011 alle 09:44.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:47   #5
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
unire le forze???

ma ci hai giocato almeno?
Me lo stavo chiedendo anche io...
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:20   #6
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Robe da matti... Non dico giocarlo ma, almeno informarsi prima...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:42   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Rosario te lo dico veramente senza rancore e con simpatia: sei il peggior redattore che abbia mai visto

..e seguo "questo modo" dai tempi del TGM (anni 90).

ogni giorno pubblichi un mucchio di robaccia, game-gossip, notizie-flame e sopratutto informazioni errate.

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 05-10-2011 alle 12:44.
Old 05-10-2011, 12:38   #8
Enrico picchi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
secondo me sono vergognosi dato che per pc ora si trova a molto meno farlo pagare 20 euro circa sul network o live mi sembra esagerato non ha nemmeno il multiplayer poi non ce confronto tra la versione console pc
Enrico picchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:15   #9
pWi
www.hwupgrade.it

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Rosario te lo dico veramente senza rancore e con simpatia: sei il peggior redattore che abbia mai visto

..e seguo "questo modo" dai tempi del TGM (anni 90).

ogni giorno pubblichi un mucchio di robaccia, game-gossip, notizie-flame e sopratutto informazioni errate.
Se non ti piacciono i contenuti di Gamemag, non capisco perché ti ostini a continuare a visitare il sito e, per di più, a commentare praticamente ogni nuovo contenuto. Se ti dà così fastidio ti consiglio caldamente di cambiare sito di riferimento sui videogiochi.

Quell' "informazione", come la definisci tu, proviene dal comunicato ufficiale EA. Avendo giocato a fondo il gioco non capisco da che punto di vista possa essere considerata errata.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:33   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Se non ti piacciono i contenuti di Gamemag, non capisco perché ti ostini a continuare a visitare il sito e, per di più, a commentare praticamente ogni nuovo contenuto. Se ti dà così fastidio ti consiglio caldamente di cambiare sito di riferimento sui videogiochi.
Mi piace vedere la nave che affonda

Quote:
Quell' "informazione", come la definisci tu, proviene dal comunicato ufficiale EA.
cosa che un buon redattore avrebbe correttamente segnalato, visto che da come è scritto l'articolo sembra farina del tuo sacco

Quote:
Avendo giocato a fondo il gioco non capisco da che punto di vista possa essere considerata errata.
non credo proprio, o se l'hai fatto sei stato molto distratto

Nomad indaga sugli avvenimenti "insoliti" dell'isola e combatte la KPA (interessata ai manufatti alieni) finchè la situazione non precipita, i coreani vengono soprafatti e i Delta Force si trovano a dover fronteggiare la minaccia aliena risvegliata dagli scavi archeologici.

nessun capitolo prevede un'alleanza tra USDF e KPA.

Se nel comunicato stampa ci fosse stato scritto che Nomad sconfigge un'esercito di gremlins con un aspirapolvere, immagino che tu l'avresti dato per buono e riportato pari pari.. tanto.. chinnenefrega no..
Old 05-10-2011, 14:02   #11
pWi
www.hwupgrade.it

Questa è una tua interpretazione della storia. In Crysis non c'è una guerra tra Usa e Corea del Nord, ma lo svolgersi delle vicende porta all'accendersi di focolai di tensione tra i militari Usa e i membri dell'esercito popolare coreano.

Dopo la battaglia con il generale dell'esercito coreano, gli Usa possono continuare la guerra contro gli alieni invadendo liberamente il territorio coreano senza dover continuare a fronteggiare le milizie del KPA. Non c'è nessuna sopraffazione dell'esercito coreano (intendi forse che gli Usa annettono la Corea del Nord?), ma visto l'evolversi dei fatti il KPA lascia che gli americani intervengano liberamente. Oltretutto, il gioco non indaga sulle relazioni tra KPA e Governo centrale della Corea del Nord.
Old 05-10-2011, 14:13   #12
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Questa è una tua interpretazione della storia. In Crysis non c'è una guerra tra Usa e Corea del Nord, ma lo svolgersi delle vicende porta all'accendersi di focolai di tensione tra i militari Usa e i membri dell'esercito popolare coreano.

Dopo la battaglia con il generale dell'esercito coreano, gli Usa possono continuare la guerra contro gli alieni invadendo liberamente il territorio coreano senza dover continuare a fronteggiare le milizie del KPA. Non c'è nessuna sopraffazione dell'esercito coreano (intendi forse che gli Usa annettono la Corea del Nord?), ma visto l'evolversi dei fatti il KPA lascia che gli americani intervengano liberamente. Oltretutto, il gioco non indaga sulle relazioni tra KPA e Governo centrale della Corea del Nord.
Si ma quello che hai scritto non sostiene in alcun modo quello che hai riportato nella news

Quote:
Mentre la tensione tra le due nazioni sale, una gigantesca astronave aliena viene alla luce nel mezzo dell'isola. Usa e Corea del Nord devono così unire le forze per affrontare la minaccia extraterrestre, combattendo in giungle tropicali e paesaggi ghiacciati.
non c'e nessuna unione delle forze!!

Inoltre per interi capitoli si annientano centinaia di soldati coreani, si distruggoni basi, mezzi e insediamenti.. come lo chiami? Io direi conflitto.
È chiaro che non parliamo di una guerra aperta tra USA e Corea intesa come l'intero esercito americano contro quello coreano (ma davvero c'e bisogno di specificarlo? ).
Old 05-10-2011, 14:16   #13
pWi
www.hwupgrade.it

E' intesa, ma ti ripeto anche a livello di comunicazione da parte di chi ha fatto il gioco, come lasciapassare per l'esercito Usa all'interno del territorio coreano.
Old 05-10-2011, 14:21   #14
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
E' intesa, ma ti ripeto anche a livello di comunicazione da parte di chi ha fatto il gioco, come lasciapassare per l'esercito Usa all'interno del territorio coreano.
territorio dal quale abbiamo precedentemente fatto fuori ogni singola postazione coreana e dal quale sta uscendo un'astronave aliena che minaccia l'intero pianeta? si certo, sicuramente serviva il lasciapassare ..

la comunicazione che hai riportato può essere stata scritta pure da una ssegretaria che non sa nemmeno di cosa parla, perchè non ha alcun senso.
Old 06-10-2011, 01:09   #15
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Si però su di una newsettina da 4 soldi, il cui contenuto è stato tra l'altro passato dal publisher, non si può fare una storia per un dettaglio.

Se ne scrivono a decine di ste robe, se un articolista deve mettersi a controllare minuziosamente le notizie anche quando la fonte è il detentore della proprietà intellettuale tanto vale lasciar perdere...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:23   #16
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Si però su di una newsettina da 4 soldi,

Quote:
il cui contenuto è stato tra l'altro passato dal publisher
cosa che come ho già spiegato non era in alcun modo specificata; inoltre nel momento in cui pubblichi del testo in quel modo te ne prendi la responsabilità e mi aspetto che tu (redattore) l'abbia almeno letto.

Quote:
non si può fare una storia per un dettaglio.
Un dettaglio sarebbe confondere il nome di Nomad o qualcosa del genere; dire che l'antagonista dell'intera avventura si allea con noi è un errore totale, inutile girarci intorno come ha fatto Rosario, arrampicandosi su una montagna di specchi.

Quote:
Se ne scrivono a decine di ste robe, se un articolista deve mettersi a controllare minuziosamente le notizie anche quando la fonte è il detentore della proprietà intellettuale tanto vale lasciar perdere...
1. è il suo lavoro, scusa se qualcuno si aspetta che lo faccia..
2. basta citare la fonte

Ma la cosa che piu mi preoccupa è che ci sono una parte di utenti come te che accetta di buon grado notizie/articoli imprecisi o sbagliati, in ritardo e di dubbia qualità e addirittura di scaglia contro chi segnala queste cose, difendendo un operato a dir poco impreciso.

Complimenti.
Old 06-10-2011, 19:40   #17
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Effettivamente più volte ho letto delle news errate, altre palesemente "sponsorizzate". Questa di Crysis ne è un buon esempio (MAI in crysis ed in warhead americani e coreani collaborano!! anzi durante l'inseguimento con l'hovercraft in warhead li affronti entrambi).

La qualità ne risente. E chi difende le cazzate non aiuta.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 00:32   #18
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
costa 19,99 euro anche su xbox360 non 1600 mp visto che è stato pubblicato su games on demand
Old 07-10-2011, 00:52   #19
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
costa 19,99 euro anche su xbox360 non 1600 mp visto che è stato pubblicato su games on demand
Troppi soldi per un gioco evidentemente castrato di mille features rispetto all'originale.. non dimentichiamo poi che ha 4-5 anni di età....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 06:21   #20
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Io veramente per tutto il gioco non ho fatto che sfracellare coreani Cmq vabbè dai, succede...

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian