|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-single...n-3_38830.html
Come rivelato in precedenza, Electronic Arts rilascia la campagna single player di Crysis su XBox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ma ci hai giocato almeno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ci mancava solo il fanboy del PC che non ha niente da dire ed allora butta li due faccine per manifestare una superiorità che lo rende felice.. mi sembra di vedere il 15enne che va a sgasare col motorino fuori dal parco giochi dove quelli di 6 anni girano in bici.. bravo hai il motorino.. e ce l'ho anch'io se dai un occhio alla mia firma, anzi, ne ho 2 e pure molto tosti, ma sai che me ne faccio?? ci guardo i film!
![]() Ultima modifica di BugoA7X : 05-10-2011 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Me lo stavo chiedendo anche io...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Robe da matti... Non dico giocarlo ma, almeno informarsi prima...
![]() |
#7 |
Bannato
|
Rosario te lo dico veramente senza rancore e con simpatia: sei il peggior redattore che abbia mai visto
![]() ..e seguo "questo modo" dai tempi del TGM (anni 90). ogni giorno pubblichi un mucchio di robaccia, game-gossip, notizie-flame e sopratutto informazioni errate. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 05-10-2011 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
secondo me sono vergognosi dato che per pc ora si trova a molto meno farlo pagare 20 euro circa sul network o live mi sembra esagerato non ha nemmeno il multiplayer poi non ce confronto tra la versione console pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
www.hwupgrade.it
|
Quote:
Quell' "informazione", come la definisci tu, proviene dal comunicato ufficiale EA. Avendo giocato a fondo il gioco non capisco da che punto di vista possa essere considerata errata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Nomad indaga sugli avvenimenti "insoliti" dell'isola e combatte la KPA (interessata ai manufatti alieni) finchè la situazione non precipita, i coreani vengono soprafatti e i Delta Force si trovano a dover fronteggiare la minaccia aliena risvegliata dagli scavi archeologici. nessun capitolo prevede un'alleanza tra USDF e KPA. Se nel comunicato stampa ci fosse stato scritto che Nomad sconfigge un'esercito di gremlins con un aspirapolvere, immagino che tu l'avresti dato per buono e riportato pari pari.. tanto.. chinnenefrega no.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
www.hwupgrade.it
|
Questa è una tua interpretazione della storia. In Crysis non c'è una guerra tra Usa e Corea del Nord, ma lo svolgersi delle vicende porta all'accendersi di focolai di tensione tra i militari Usa e i membri dell'esercito popolare coreano.
Dopo la battaglia con il generale dell'esercito coreano, gli Usa possono continuare la guerra contro gli alieni invadendo liberamente il territorio coreano senza dover continuare a fronteggiare le milizie del KPA. Non c'è nessuna sopraffazione dell'esercito coreano (intendi forse che gli Usa annettono la Corea del Nord?), ma visto l'evolversi dei fatti il KPA lascia che gli americani intervengano liberamente. Oltretutto, il gioco non indaga sulle relazioni tra KPA e Governo centrale della Corea del Nord. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Inoltre per interi capitoli si annientano centinaia di soldati coreani, si distruggoni basi, mezzi e insediamenti.. come lo chiami? Io direi conflitto. È chiaro che non parliamo di una guerra aperta tra USA e Corea intesa come l'intero esercito americano contro quello coreano (ma davvero c'e bisogno di specificarlo? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
www.hwupgrade.it
|
E' intesa, ma ti ripeto anche a livello di comunicazione da parte di chi ha fatto il gioco, come lasciapassare per l'esercito Usa all'interno del territorio coreano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
la comunicazione che hai riportato può essere stata scritta pure da una ssegretaria che non sa nemmeno di cosa parla, perchè non ha alcun senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Si però su di una newsettina da 4 soldi, il cui contenuto è stato tra l'altro passato dal publisher, non si può fare una storia per un dettaglio.
Se ne scrivono a decine di ste robe, se un articolista deve mettersi a controllare minuziosamente le notizie anche quando la fonte è il detentore della proprietà intellettuale tanto vale lasciar perdere...
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
![]() Quote:
Un dettaglio sarebbe confondere il nome di Nomad o qualcosa del genere; dire che l'antagonista dell'intera avventura si allea con noi è un errore totale, inutile girarci intorno come ha fatto Rosario, arrampicandosi su una montagna di specchi. Quote:
2. basta citare la fonte Ma la cosa che piu mi preoccupa è che ci sono una parte di utenti come te che accetta di buon grado notizie/articoli imprecisi o sbagliati, in ritardo e di dubbia qualità e addirittura di scaglia contro chi segnala queste cose, difendendo un operato a dir poco impreciso. Complimenti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Effettivamente più volte ho letto delle news errate, altre palesemente "sponsorizzate". Questa di Crysis ne è un buon esempio (MAI in crysis ed in warhead americani e coreani collaborano!! anzi durante l'inseguimento con l'hovercraft in warhead li affronti entrambi).
La qualità ne risente. E chi difende le cazzate non aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
costa 19,99 euro anche su xbox360 non 1600 mp visto che è stato pubblicato su games on demand
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io veramente per tutto il gioco non ho fatto che sfracellare coreani
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.