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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-proget...eed_38655.html
Slightly Mad Studios ha sviluppato una tecnologia che consente agli abbonati di lavorare congiuntamente alla software house e di produrre da zero i propri videogiochi. Il primo progetto è il racing game C.A.R.S. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12527
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Per chi fosse maggiormente interessato alla cosa, qui il link a quello che si può definire il forum semi-ufficiale del progetto su Nogripracing, moderato e costantemente aggiornato da Ian Bell, capoccione degli Slightly Mad Studios -con tanto di qualche screen preliminare che definire impressionante è ben poca cosa-:
http://www.nogripracing.com/forum/forumdisplay.php?f=87 |
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#3 | |
Messaggi: n/a
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Quote:
![]() ma è grafica in real time? perchè è pari a lavori di grafica pre-calcolata |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12527
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Quote:
![]() Le immagini mostrate si riferiscono a test preliminari del loro nuovo motore grafico -full DX11, verrà poi scalato in DX9 per girare anche sulle console odierne- e dalle parole di Ian Bell, stanno cercando di ottimizzare il tutto per far sì che quel dettaglio grafico sia riscontrabile anche in pista con 16 vetture presenti. Un programmatore ha postato affermando che con la build attuale girano intorno agli 81 fps con 4xMSAA a 1080p su una GTX480 con 8 vetture mosse dalla CPU presenti in pista -non si accenna a quale sia il resto del sistema-, 105 fps se invece si scala in FXAA. Il progetto attualmente ha come lead platform PC muniti di hardware DX11, ed hanno preventivato uno sviluppo di circa 18 mesi, quindi si parla di una sua probabile uscita intorno i primi mesi del 2013. Dovrebbe essere portato anche su console di nuova generazione presenti per allora: sempre un programmatore affermò che il motore grafico sfrutterà ogni core presente nelle varie CPU, quindi più ce ne saranno, meglio sarà. Io non vedo lora aprano i battenti per investire i miei 10 Dollari e ricevere la mia prima build di prova, speranco il mio dual core non collassi ![]()
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Questa è poesia! |
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#5 | |
Messaggi: n/a
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Quote:
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14530
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perconalmente mi sa che ci investirò qualcosa in + di 10 dollari, se questa sarà la grafica in real time..
SPETTACOLO! |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 500
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Ma dove si investono i 10 dollari? O.o in teoria con 3 milioni di copie vendute si andrebbe a guadagnare 160 dollari o sbaglio?
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
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Ma non si può ancora investire vero?
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L'italiano è una lingua stupenda. Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() |
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#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2
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Crowd funding
Secondo me l'articolo fa passare una "semplice" e ben organizzata operazione di Crowd funding (http://en.wikipedia.org/wiki/Crowd_funding) per una più complessa operazione di Crowdsourcing (http://en.wikipedia.org/wiki/Crowdsourcing).
Tra l'altro, io stesso sponsorizzo alcuni progetti su kickstarter.com ma ne ho sempre visti solo di crowd funding. |
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