Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2011, 16:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...ili_38254.html

Battlefield 3 non seguirà pedissequamente Modern Warfare e non riproporrà alcuni stilemi narrativi visti negli shooter di Infinity Ward.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:50   #2
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quanto odio le censure....parliamo di un mondo virtuale mannaggia la miseria....ma vaglielo a spiegare a certe teste di...nulla.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:48   #3
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
La guerra è una cosa pulita e giusta, nessuno deve pensare che si facciano cose cattive come uccidere bambini, sparare su innocienti o massacrare tutto in modo ingiustificato; sennò pensano che sia una cosa sporca e ingiusta. Mi sembra corretto inserire un bambino o un civile in un gioco e fare in modo che non gli si possa sparare, così chi gioca capisce che ai bambini o ai civili non bisogna sparare e che la guerra non spara ai bambini o ai civili.

Xkè il gioco è realistico e autentico e deve restare così altrimenti:
Quote:
In un gioco che è così autentico, quando dai una pistola in mano al giocatore e questi si ritrova davanti un bambino cosa è portato a fare? Probabilmente spara contro quel bambino
è! no?
Old 31-08-2011, 17:56   #4
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Invece sparare ai terroristi cattivi cattivi è giusto. Poi il bello è che in questi giochi ci sono tonnellate di nemici che sbucano da tutte le parti quando nella realtà gli attacchi sono molto più sporadici e di certo non ci sono orde di terroristi con il turbante che ti vengono incontro a mo di guerra antica.

Questo falso moralismo e questa falsa ipocrisia mi fanno ridere, se non volevano fare un gioco cruento che non trattasse di argomenti come questi facevano un gioco sulle farfalle e lo chiamavano butterflyeld non di certo sulla guerra.

La violenza non conosce mezze misure, uccidere (chiunque sia) è comunque un atto di violenza che sia dichiarato legittimo o meno.

Inoltre se vogliamo essere pignoli a mio parere si scatena molta più violenza in multiplayer dove si può provare una certa soddisfazione o ira nell'uccidere virtualmente avatar controllati da persone in carne ed ossa: è innegabile che ci siano giocatori che provino una certa sensazione di godimento "nell'umiliazione" inflitta agli altri player.
Nel singolo si spara a fantocci controllati da una CPU che tutto sono fuorchè nemici intelligenti anche se comunque si parla di violenza scenica.

Ad ogni modo quando mi faranno un singleplayer che ripercorra magari serie come Generation Kill, che sia free roaming, esplorativo, preveda tattica e scenari pressochè realistici in una campagna lunghissima allora potrò dire che sono soddisfatto sotto l'aspetto videoludico.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:03   #5
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
"Vogliamo costruire un'esperienza di gioco in cui i giocatori non possono fare cose cattive."

A parte il concetto completamente relativo di "cose cattive", non è ora di finirla di catalogare sempre il tutto in buoni e cattivi? Siamo sempre noi i buoni? Sicuri?

Questo gioco perde punti ad ogni annuncio che vien fuori.

Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:16   #6
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Che dichiarazioni ironiche, per un gioco, in cui si passa la maggior parte del tempo ad ammazzare persone virtuali. Potevano pure risparmiarsi la citazione (implicita o meno) al livello di Mw2, tipo a dire "Infinity ward è cattiva cattiva perchè fa sparare ai civili, noi spariamo solo ai tizi cattivi armati di ak 47, ma sono cattivi e si meritano di morire".
Sono del parere che dovevano completamente evitare di parlarne, fanno giochi di guerra cribbio santo!!
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:21   #7
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
coerenza zero .... il cattivo gheddafi lo possiamo sparare??
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:23   #8
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Invece sparare ai terroristi cattivi cattivi è giusto. Poi il bello è che in questi giochi ci sono tonnellate di nemici che sbucano da tutte le parti quando nella realtà gli attacchi sono molto più sporadici e di certo non ci sono orde di terroristi con il turbante che ti vengono incontro a mo di guerra antica.

Questo falso moralismo e questa falsa ipocrisia mi fanno ridere, se non volevano fare un gioco cruento che non trattasse di argomenti come questi facevano un gioco sulle farfalle e lo chiamavano butterflyeld non di certo sulla guerra.

La violenza non conosce mezze misure, uccidere (chiunque sia) è comunque un atto di violenza che sia dichiarato legittimo o meno.

Inoltre se vogliamo essere pignoli a mio parere si scatena molta più violenza in multiplayer dove si può provare una certa soddisfazione o ira nell'uccidere virtualmente avatar controllati da persone in carne ed ossa: è innegabile che ci siano giocatori che provino una certa sensazione di godimento "nell'umiliazione" inflitta agli altri player.
Nel singolo si spara a fantocci controllati da una CPU che tutto sono fuorchè nemici intelligenti anche se comunque si parla di violenza scenica.

Ad ogni modo quando mi faranno un singleplayer che ripercorra magari serie come Generation Kill, che sia free roaming, esplorativo, preveda tattica e scenari pressochè realistici in una campagna lunghissima allora potrò dire che sono soddisfatto sotto l'aspetto videoludico.
Quoto il tuo discorso in toto, è esattamente come la penso io. Se proprio dovevano essere coerenti dovevano dire "smettiamo di sviluppare giochi di guerra perchè sono violenti, e noi condanniamo ogni tipo di violenza. Da oggi in poi faremo solo giochi con i teletubbies". Rimangono ridicoli cmq, era meglio se tacevano.
Old 31-08-2011, 18:26   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
no, basta non metterli. ad oggi non mi risulta ci siano giochi dove è possibile uccidere dei bambini, a meno che non si tratti di survival-horror-disturbante-a-caso. persino GTA ha sempre avuto solo individui adulti.
In Prey c'erano come nemici dei fantasmi di bambini, non ricordo lamentele a tal proposito.
Old 31-08-2011, 18:34   #10
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
"Vogliamo costruire un'esperienza di gioco in cui i giocatori non possono fare cose cattive."

A parte il concetto completamente relativo di "cose cattive", non è ora di finirla di catalogare sempre il tutto in buoni e cattivi? Siamo sempre noi i buoni? Sicuri?

Questo gioco perde punti ad ogni annuncio che vien fuori.
Che vuoi farci, Bf3 è pur sempre una americanata, come la stragrande maggioranza dei videogiochi esistenti e che esisteranno. Interpretiamo sempre il solito marine che deve fare sterminio di tutta quella povera gente. Mi viene in mente un discorso di Doflamingo, un personaggio del manga, One Piece, sul bene e sul male che calza a pennello:

I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!!
Old 31-08-2011, 19:06   #11
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Beh dipende dal gioco...
Cioè Se le sequenze coi civili non sono sequenze di guerriglia ma sono "in zone sicure" non ci vedo niente di strano o di male.

Non sarà nè il primo nè l'ultimo gioco...

Se ovviamente ci sono dei civili che non possono subire friendly fire è una gran cazzata.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 19:35   #12
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
si si può sparare.

Anzi no se nei paraggi c'è un bambino come suo nipote, il quel caso non si tocca...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 19:38   #13
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
quante menate
Old 31-08-2011, 20:44   #14
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
che dire...se non posso sparare ai civili questo gioco semplicemente è una gran cazzata

che ci trattano come dei bimbi dell'asilo nido??
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 21:35   #15
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da stefyzh Guarda i messaggi
che dire...se non posso sparare ai civili questo gioco semplicemente è una gran cazzata

che ci trattano come dei bimbi dell'asilo nido??
Il mio pensiero è invece che se a qualcuno viene anche solo in mente di poter/voler sparare a dei bambini, pur parlando di videogioco digitale, sarebbe da internare di gran corsa.

Percui sinceramente non ne vedo il problema. Io non ho queste esigenze percui mettano o non mettano la possibilità non me ne accorgerei.

Pensaci un po' su che forse è meglio. Non sono d'accordo con chi stigmatizza i videogiochi, ma poi a sentire certi discorsi mi tocca pensare che un po' di ragione ce l'abbiano.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 21:38   #16
Harlus
Senior Member

L'Avatar di Harlus

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Beh, io non sono un "videogiocatore" quindi la notizia non mi interessa in prima persona, però odio tutte le forme di censura e quoto in toto il tuo discorso.
Harlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 21:50   #17
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Bioshock

In Bioshock si poteva decidere se uccidere o salvare le sorelline.
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 22:24   #18
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Runfox Guarda i messaggi
In Bioshock si poteva decidere se uccidere o salvare le sorelline.
vero, ma non era una morte "grafica", d'un colpo ti trovavi in mano una lumaca di mare dopo un rito strampalato, non vedevi letteralmente la bambina spirare o chissà che.
La soluzione di DICE è cmq orrenda, come ha detto qualcuno prima, bastava non metterceli i bambini. Il resto è già detto prima.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 22:37   #19
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il mio pensiero è invece che se a qualcuno viene anche solo in mente di poter/voler sparare a dei bambini, pur parlando di videogioco digitale, sarebbe da internare di gran corsa.

Percui sinceramente non ne vedo il problema. Io non ho queste esigenze percui mettano o non mettano la possibilità non me ne accorgerei.

Pensaci un po' su che forse è meglio. Non sono d'accordo con chi stigmatizza i videogiochi, ma poi a sentire certi discorsi mi tocca pensare che un po' di ragione ce l'abbiano.
Ho forse scritto che voglio sparare ai bimbi? Mi pare di "NO" ! Ho scritto civili.

just shut up!

Quelli da internare sono la Nato che spacciano le guerre per missioni di pace!

http://www.rollingstone.com/politics...hotos-20110327
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 23:27   #20
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

non ha senso che parliate di censura, gli stessi sviluppatori stanno parlando di come svilupperanno il loro stesso gioco, la notizia non parla di censure esterne...e comunque per soffermarvi tanto sul fatto che in battlefield 3 non si possa sparare ai civili, significa che del gioco in questione non avete capito un ca**o...

Ultima modifica di x.vegeth.x : 31-08-2011 alle 23:31.
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian