Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2011, 16:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...15z_37423.html

Al Dell Tecnology Camp abbiamo realizzato un breve report dedicato ai modelli Alienware 17x, Inspiron Duo e XPS 15z

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:28   #2
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
qualche news in più su inspiron duo?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:07   #3
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Alienware con una elle sola
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 22:25   #4
lb_felix
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 36
Interessanti i prodotti, meno la news, ritengo squallido e scomodo dover guardare il video per sentire le caratteristiche tecniche, visto che non vengono riportate nell'articolo.

Va beh che e' modaiolo guardarsi i video sui vari tablet, smarphone & co, pero' due righe di news dove dite: "guardatevi il video" mi pare eccessivo.
lb_felix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 07:17   #5
Sako
Member
 
L'Avatar di Sako
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da lb_felix Guarda i messaggi
Interessanti i prodotti, meno la news, ritengo squallido e scomodo dover guardare il video per sentire le caratteristiche tecniche, visto che non vengono riportate nell'articolo.

Va beh che e' modaiolo guardarsi i video sui vari tablet, smarphone & co, pero' due righe di news dove dite: "guardatevi il video" mi pare eccessivo.
Esatto, anche perché chi legge il sito da lavoro, di solito i video è bene che non li guardi. Internet era migliore quando non c'era youtube
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 09:50   #6
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Sako Guarda i messaggi
Esatto, anche perché chi legge il sito da lavoro, di solito i video è bene che non li guardi. Internet era migliore quando non c'era youtube
Ameno fratello, amen, co sti video hanno rotto le palle tutti... e scrivetele due righe no?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 11:23   #7
furbo
Member
 
L'Avatar di furbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Messaggi: 294
Quanti riflessi su quegli schermi...
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 15:38   #8
dddddbbbbb
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 222
in teoria è solo una differenza di punti di vista tra me e la redazione, ma..
confesso che non l'ho presa con tanta filosofia e distacco la frase nel video:

"siamo rimasti un po' perplessi per la risoluzione del pannello" [e qui mi aspetto di sentire che insistono coi 1024x600, invece..]
"1366x768 pixel su display da 10" ci sembra una scelta un po' azzardata"

cosa volevate dire? che 1280x720 andava meglio?
1280x720 mi sarebbero piaciuti, certo fossero 16/10 1280x800 anche meglio, ma ormai il mondo è cambiato..

ma non posso credere alle mie orecchie se la redazione di un sito come hwupgrade ritiene che il pietosissimo standard 1024x600 10" abbia la benchè minima ragione di essere rimpianta, ora che dopo anni di presa in giro dei produttori, le cose lentamente migliorano

ma avete presente cosa vuol dire usare un display con 600 pixel verticali?
e che anche per la navigazione su internet, 1024 orizzontali non sono comunque comodi?

io si, perchè ho questa risoluzione su un netbook 9" opaco eee 901go, e la risoluzione miserrima è l'unica limitazione che mi pesa, l'atom a confronto va benone (sarà anche perchè è assistito dall'ssd abbastanza veloce)

se le redazioni dei siti specializzati non fanno la loro parte, il mercato sarà sempre saturo di limitazioni assurde (per il consumatore)
dddddbbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:08   #9
Fabio Boneschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 631
Commento # 7 di: dddddbbbbb
_____________________________
se ragioniamo sull'utilizzo del prodotto usato come netbook (digiti su tastiera, touchpad etc), ok puoi aver ragione. In configurazione tablet ti posso garantire che quel prodotto aveva un'usabilità decisamente ridotta: il tuo ragionamento ha un senso per la fruizione di contenuti, di video o immagini, ma il problema subentra nel momento in cui l'interfaccia touch prevista da Dell non basta più per l'operazione che devi fare. non è un segreto che win7 in touch sia inusabile.
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 09:29   #10
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
L'XPS 15z è davvero carino ma 2,5kg sono tantini per portarmelo in giro...ora ho un XPS L501x che è parecchio cicciotto anche se un po' più leggero visti i diversi materiali usati....il 15z è più sottile ma pesa di più...
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1