|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2856/...are_index.html
Recensione della versione XBox 360 di Brink. Si tratta del nuovo shooter multiplayer con storia di Splash Damage con una innovativa struttura multi-obiettivo. Vediamo quali sono i pregi e i difetti di un gioco ampiamente criticato nelle recensioni specializzate. Chi critica ha ragione? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Però almeno qui si sono impegnati abbastanza per patcharlo il prima possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
La versione PC ora si è stabilizzata rispetto all'inizio disastroso
![]() Lasciando queste quisquiglie noiose il gioco è frenetico, pensato bene e molto articolato come gameplay, le tattiche possono variare infinite volte e la cooperazione è d'obbligo.... Il lato "mydoll" di ogni utente poi è coperto dalla parte di "Aspetto" che permette di perdersi via nel creare orrendi personaggi tamarrissimi eheheheh ![]() Il mio voto assolutamente obiettivo e influenzato leggermente dal fatto che l'abbia preso al day one e devo farli valere sti 50 euri d'investimento (ossimoro dixit) ![]() ![]() p.s. fare la "spiacecchinomobile" non ha prezzo ![]() Ultima modifica di FroZen : 27-05-2011 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mah, io ci ho giocato a casa di un amico per 1 oretta circa...non vorrei essere troppo duro ma mi è parso abbastanza scandaloso.
La parte shooter è fatta malissimo, dinamicità dei giocatori, corsa, effetti sonori. Non mi è piaciuto nulla... L'unica cosa che mi è piaciuta molto invece e che mi faceva pensare in un bel gioco è stato il lato presentazione, i menù, la personalizzazione.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
lo dicevo io che questo gioco era la brutta copia di team fortress 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Come tristemente prevedibile il gioco si è rivelato un fallimento.
Non hanno imparato nulla dai precedenti errori e hanno rilasciato di nuovo un gioco in uno stato che era accettabile per una beta, ma non venduto a caro prezzo. Il risultato è il solito, che chi lo prova e abbandona difficilmente tornerà a giocarci una volta patchato (dopo mesi). Inoltre troppo deludente il lato competitivo è stato completamente ignorato nonostante le promesse e il potenziale. Sui pubblici poi risulta spesso ingiocabile per via delle mappe piccole e caotiche e dei percorsi quasi fissati per completare gli obbiettivi. Insomma, un bel passo indietro rispetto a quake wars, che aveva anche lui i suoi difetti, ma almeno era molto più vario grazie all'uso dei veicoli e soprattutto alle dimensioni delle mappe che permettevano diversi approcci. Non a caso al lancio c'erano circa 25000 giocatori di picco al giorno che sono andati calando di oltre 1000 ogni giorno, fino ad arrivare ai 5000 scarsi di oggi... Insomma un altro fail annunciato, spero anche che sia l'ultimo gioco con id tech 4 perchè questo motore ha dimostrato ormai a ogni singola uscita di essere assolutamente inadatto a qualsiasi gioco multiplayer.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Io l'ho preso al day one facendomi ingannare dall'hype e dai teaser (giuro che è l'ultima volta), ci ho giocato 5 min e sono rimasto letteralmente inorridito dalla qualità a dir poco scadente del gioco da TUTTI i punti di vista.
Cestinato. Giuro che sono gli ultimi 30 euro che butto.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
e qui gli si danno ben 4 stelle...ma ebvitate di farle proprio le recensioni suvvia...con tutti i lati engativi che cmq elencate e sviscerate, e appioppategli il voto fianle che si emrita no?? tanto i giocatori lo hanno già rpeso inq uel posto e han fatto i beta tester a pagamento..dategliele ste 2 stellette che si merita....mai visto dare voti bassi qua sorpa..manco quando un gioco è una alpha a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Un gioco noioso anche se all'inizio mentre lo giochi
pensi chissa'....mm....carino..... ![]() Alla terza missino dalla noia lo ho abbandonato:Voto 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avendo provato ETQW, sapevo già a cosa andavo incontro prendendo questo gioco, e non ne sono rimasto deluso. Di certo giocarlo solo 5 min o giocarlo solo in singolo, non da il giusto valore al titolo.
L'impostazione ad obbiettivi mi piace tantissimo, e la personalizzazione di personaggio ed armi è molto ben fatta, oltre alla presenza dello smart system che rende il gameplay un pò meno prevedibile. C'è da dire che ci sono dei difetti, che non permettono al titolo di arrivare ad essere un capolavoro, ma solo un buon gioco. Tra questi un'i.a. di nemici e alleati, dal comportamento assurdo in certe situazioni, sopratutto quando piuttosto che difendere l'obbiettivo principale si fiondano in massa verso un'obbiettivo secondario. Tale difetto però si annulla con la presenza di compagni ed avversari umani. Un'altro difetuccio, anche se più sopportabile, è la mancanza dei veicoli e di spazi aperti vasti come era in ETQW, che sotto questo aspetto era migliore. La grafica poi mi sembra troppo pesantuccia, per quanto mostrato a schermo. Cmq una volta patchato alcuni difetti di lag e altro si risolvono, quindi non posso dire che questo sia un difetto. In generale a me è piaciuto, sopratutto perchè propone un multiplayer diverso dal solito deathmatch, teamdeathmatch e Ctf ormai stra-abusati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.