|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelati-...r-3_36242.html
Warner Bros Interactive Entertainment e lo sviluppatore Day 1 Studios hanno rivelato i nemici di F.E.A.R. 3 relativamente all'Almaverse. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Il Creep ricorda i Necromorfi di DeadSpace.
Se posso dire la mia questo genere di nemici in ogni caso si addice più a DeadSpace o ad altri survivor horror che a FEAR...nel primo c'erano praticamente solo nemici umani e "supersoldati" (quelli invisibili e altre cose, non ricordo mostruosità del genere), nel secondo c'erano gli spettri e quelli che risvegliavano i morti....ma questo repertorio (con tanto di zombie cannibali) mi fa storcere il naso. Sembra un ulteriore passo indietro nello sviluppo dell'IA: ora manco ti sparano più, si limitano a correrti incontro per maciullarti. Questa serie sta facendo l'esatto contrario di quello che si fa di solito: normalmente si parte da uno schifo e si migliora, la saga di FEAR è partita con un capolavoro (sia di trama, che di atmosfera, che di grafica che di IA) e ora fa il passo del gambero ![]() Ultima modifica di DarthFeder : 08-04-2011 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino
|
Quotone a DarthFener... della serie come rovinare una saga.
MONOLITH (quella vera) dove sei??? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi piacerebbe tanto sapere quante persone sono realmente in attesa di questo gioco.
Per me nessuno.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sempre peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
gia' il 2 con il multipiatta x me era morto, mancavano solo le combo alle uccisioni e i "punti" dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@bobby10: io personalmente mi ricordo di FEAR solo quando leggo qualche titolo qui su gamemag
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Davvero ragazzi.... una tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
MONOLITH!! Se devi andare avanti così RIVOGLIAMO BLOOD!!! Magari un Blood 3 che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No Blood 3 meglio di no, che non facciano un'altra mezza cagata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
FEAR 3
Il problema è che ormai non sanno più come andare avanti, con trame, storie, livelli, ecc...
Guardate il nuovo Crysis.....A me pare monotono... E il primo UNREAL?? Bellissimo...Una storia innovativa e livelli mai uguali...Atmosfera coinvolgente....Musica da brivido...Avevi il tempo di curiosare qua e la, anche se le mappe non erano ampie (ma era il problema di tutti i giochi)...Ora è tutto frenetico...Si punta sulla grafica, effetti e velocità.....Che du palle!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non ho mai giocato ai capitoli precedenti qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino
|
Il primo capitolo assolutissamente SI (se passi sopra alla grafica di qualche annetto fa)! da giocare rigorosamente al buoio e con le cuffie a palla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() p.s. per il terzo capitolo no comment, epic fail
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.