|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/homefront...pie_36052.html
A darne l'annuncio il leader di THQ, Brian Farrel, che si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
"Homefront ha fatto parlare di sè tra i giocatori e siamo felici dei nostri primi risultati di vendita".
si ma ha fatto parlare MALE di sè da quel che leggo in giro... alla fine non ho ancora capito se meriti acquistato o se vada evitato come la peste..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non lo avrei mai detto... su steam è messo proprio male in classifica vendite e il voto veramente basso di metacritics non lo mette in buona luce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si pero numeri alla mano non sembrerebbe così ... boh
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
GIOCO INTERESSANTE
Ho acquistato il gioco per PC ad € 42 a Mediaworld. Ho giocato la prima missione della campagna single player. Il gioco è interessante. Il livello di IA dei nemici è più che discreto(ho messo la difficoltà "guerrigliero"). La grafica anche al livello medio-basso è interessante. In sostanza la prima missione (inclusa la cinematica iniziale) mi sembra molto più plausibile delle missioni americane di Modern Warfare 2, che mi facevano un po' "sorridere". Ho giocato Homefront 5 minuti in multi-player e mi è piaciuta una mappa (fattoria) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Da quel che leggo e vedo nei video, pare sempre più un cod con qualche mezzo: storia cortissima, multi molto molto arcade, killstreaks etc.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
1 mln quella roba lì?
Poi non stupiamoci se continuano sfornare : Sparatutto Generico n 67575757 ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
4 ore di gioco + 1 ora di eventi scriptati, questo è il single player. Ho parlato tanto male di cod, non pensavo si riuscisse a fare di peggio, invece...
Sul multiplayer poi stendiamo un velo pietoso, casual, oltre che pieno di bug e cheaters. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
come tutti i multi imho
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: A Casa Mia
|
Quando arriverà a 5 € su Steam sarà mio...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ho sentito parlare solo male di questo gioco, infatti è rimasto sullo scaffale per quanto mi riguarda.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UPDATE HOMEFRONT
Ho giocato i primi due capitoli del single player e devo dire che mi sono piaciuti, a livello "difficile". Le cutscene, cinematiche sono molto belle. Sembra di essere a City 17 (Half Life 2). A volte l'atmosfera ricorda i livelli di "guerriglia urbana" in Half Life 2 (livelli: "follow freeman", "anticitizen one"). Le musiche, le torrette di guardia mi sembrano un tributo ad Half Life 2. Si sente poi lo stesso disturbo radio del menù di Metro 2033 ! In effetti Homefront c'entra poco con call of duty. Infine sono belle le parti in cui si comanda il "Goliath" ! Per me Homefront è promosso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
MAI VISTO UN TITOLO DEL 2011 IN CUI I VESTITI APPESI SONO MURI INVALICABILI E FISSI COME PIETRE... per questo schifo dobbiamo ringraziare nVidia e il suo Physics delc avolo?? hanno pure la faccia di fartelo installare...ma la fisica dove stà?? ridicoli..tornate all'hawok se i risultati son questi e rinunciate alle mazzette nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.