Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2011, 08:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-2-...cio_35496.html

Sono stati trafugati gli asset dell'intera campagna single player e del multiplayer, oltre che i codici per l'autenticazione online.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 08:54   #2
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5605
Seh... e vogliono pure darci a bere che non è fatto apposta.

Le cose son due:

1) Mossa commerciale... rilasci una beta nel circuito pirata che va bene per X livelli poi scattano i problemi e ti sei fatto pubblicità a gratis e nessuno si può lamentare dato che è una beta ed è normale che ci siano problemi e comunque nel frattempo i pirati ti fan pure da beta tester a gratis.

2) La sicurezza a crytek fa veramente schifo e pure l'uscere può salvarsi una copia e buttarla in rete... cosa che mi risulta difficile da credere.

IMHO sarò paranoico ma per me quando arrivano ste copie a mesi dal lancio penso sempre che sia una cosa fatta di proposito.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:00   #3
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
pirati che fanno da beta tester? si suppone che un beta tester comunichi in qualche modo con la casa produttrice... non credo che uno intelligente che scarica dal torrent permette al gioco di connettersi ad internet
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:01   #4
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
E poi c'è chi si lamenta che non ci sono più giochi per PC....

Ma naturalmente questo è un atto di protesta perchè la demo è uscita prima su console...

Spero che la prima ipotesi di darkon sia vera, altrimenti fossi Crytek questo sarebbe l'ultimo gioco su PC.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:05   #5
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Oltre allo schifo verso i pirati, mi chiederei anche come ha fatto a uscire, c'è qualcuno che fa il furbo e si merita minimo il licenziamento.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:07   #6
Artins90
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
E poi c'è chi si lamenta che non ci sono più giochi per PC....

Ma naturalmente questo è un atto di protesta perchè la demo è uscita prima su console...

Spero che la prima ipotesi di darkon sia vera, altrimenti fossi Crytek questo sarebbe l'ultimo gioco su PC.
Lol e la colpa sarebbe dei pirati che hanno scaricato la beta? La colpa è solo della persona che ha rubato la beta e l'ha sparsa per il web.
Artins90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:08   #7
gioggio
Senior Member
 
L'Avatar di gioggio
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Messaggi: 870
[grammar nazi]
le vie legali si "adiscono"

[/grammar nazi]
__________________
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
gioggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:24   #8
al135
Utente sospeso
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7897
io comprai il primo crysis..
se questo secondo avra' un motore grafico con i controballs del primo e una linea narrativa degna di nota allora faro' altrettanto
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:25   #9
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
E poi c'è chi si lamenta che non ci sono più giochi per PC....

Ma naturalmente questo è un atto di protesta perchè la demo è uscita prima su console...

Spero che la prima ipotesi di darkon sia vera, altrimenti fossi Crytek questo sarebbe l'ultimo gioco su PC.
Direi che la piattaforma non c'entra nulla, è di ieri la notizia che che c'è in giro una leaked di killzone 3 per ps3..
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:27   #10
TurcoVin
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 5
Confermo:

edit by !fazz

Ultima modifica di !fazz : 14-02-2011 alle 10:52.
TurcoVin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:27   #11
3ACKDOOR
Member
 
L'Avatar di 3ACKDOOR
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Messaggi: 205
Che storia commovente... adesso noi consumatori dovremmo sostenerli comprando il loro gioco xchè una beta ultra buggata che s'impalla ogni 3x2 è finita "accidentalmente" in rete... e purtroppo fanno bene xchè di "boccaloni" ne si trovano sempre in abbondanza... Abituati a cheattare con la nanotuta vogliono anche cheattare nella campagna pubblicitaria? chi ha scaricato la neta avrebbe scaricato anche la final, e avrebbe comprato la key indipendentemente dalla beta o meno, quindi son tutte storielle.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:28   #12
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5605
Quote:
pirati che fanno da beta tester? si suppone che un beta tester comunichi in qualche modo con la casa produttrice... non credo che uno intelligente che scarica dal torrent permette al gioco di connettersi ad internet
Ci sono interi forum dove gente con copie pirata dove talvolta scrive anche chiaramente di avere il gioco pirata chiede assistenza per quello o quell'altro problema.

Un esempio su tutti? Nel forum ufficiale di L4D2 c'è stata gente che oltre a chiedere dove scaricare la crack si è lamentata che alcune crack funzionano meglio e han più funzionalità di altre e che dovrebbero metter in chiaro qual'è il link alla migliore possibile.

Guarda in tanti anni e tanti forum ho visto e letto cose che dire incredibili non rende l'idea. IMHO ormai la gente sa che prendere la copia pirata non comporta particolari responsabilità tranne che se esageri di brutto e quindi non si fa più scrupoli. Cosa che effettivamente rispecchia la realtà in quanto trovo ilare parlare ancora di illegalità quando certe cose avvengono giornalmente e alla luce del sole senza che nessuno muova un dito. Se non ti metti a fare un negozio che vende copie (e chissà se basta) praticamente non ti succederà mai niente.

IMHO ripeto sicuramente sarò paranoico io ma se la situazione continua così è perchè chi di dovere VUOLE che sia così. PS3 è l'esempio lampante che se vogliono non ci son cavoletti ma quanto cara gli è costata? Alla fine commercialmente ci han rimesso e ha venduto molto meno e allora che fare?

Console/programmi/ecc... ecc... inattaccabili con il rischio che la gente migra ad altre soluzioni o lasciare le cose crakkabili?

Attualmente mi sembra che il mondo informatico abbia consapevolmente scelto la seconda.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:29   #13
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9991
Quote:
Originariamente inviato da TurcoVin Guarda i messaggi
edited
Molto molto male.....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:30   #14
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Seh... e vogliono pure darci a bere che non è fatto apposta.

Le cose son due:

1) Mossa commerciale... rilasci una beta nel circuito pirata che va bene per X livelli poi scattano i problemi e ti sei fatto pubblicità a gratis e nessuno si può lamentare dato che è una beta ed è normale che ci siano problemi e comunque nel frattempo i pirati ti fan pure da beta tester a gratis.

2) La sicurezza a crytek fa veramente schifo e pure l'uscere può salvarsi una copia e buttarla in rete... cosa che mi risulta difficile da credere.

IMHO sarò paranoico ma per me quando arrivano ste copie a mesi dal lancio penso sempre che sia una cosa fatta di proposito.
fatto apposta
perchè non gli piacciono i soldi dici ?
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:32   #15
Mparlav
Utente sospeso
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Imho, ci sono troppi paranoici in giro
Rilassatevi, è una beta, solo dx9 ed anche mal rifinita.
Non vale davvero perderci del tempo.
Se esce la demo ufficiale prima del debutto, ci sarò modo di regolarsi se il gioco vale la pena oppure no.

Se la demo esce dopo il lancio, cmq io aspetto, perchè a scatola chiusa io non compro nulla, con i titoloni in uscita tra fine febbraio e marzo, ai voglia ad ammazzare il tempo
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:52   #16
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14525
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Imho, ci sono troppi paranoici in giro
Rilassatevi, è una beta, solo dx9 ed anche mal rifinita.
Non vale davvero perderci del tempo.

Se esce la demo ufficiale prima del debutto, ci sarò modo di regolarsi se il gioco vale la pena oppure no.

Se la demo esce dopo il lancio, cmq io aspetto, perchè a scatola chiusa io non compro nulla, con i titoloni in uscita tra fine febbraio e marzo, ai voglia ad ammazzare il tempo
e tu che ne sai???
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:56   #17
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
che sia una beta, c'è scritto nell'articolo. per il resto boh
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:58   #18
Mparlav
Utente sospeso
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Lo so' perchè su youtube ci sono i video di quella beta "in game".
E nei forum c'è gente che la sta' usando.
Ecco perchè dico che non ne vale la pena dargli un'occhiata ora, ma aspettare il prodotto finito
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:59   #19
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Io ho un sospetto. Mi ricordo quando hl2 era stato annunciato con una data di rilascio strabiliante, e solo dopo poco tempo c'era stato il furto del codice sorgente. Il fatto è che valve fu costretta a rifare tutto quasi da zero ed alcuni dissero pure che era stata una mossa della stessa valve, che si rese conto che la data di uscita annunciata era troppo prematura. Basta guardare i primi video di hl2 usciti per rendersi conto che era un gioco un pò diverso. Ora mi chiedo è possibile che una tale situazione si sia ripetuta?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 10:00   #20
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Lo so' perchè su youtube ci sono i video di quella beta "in game".
E nei forum c'è gente che la sta' usando.
Ecco perchè dico che non ne vale la pena dargli un'occhiata ora, ma aspettare il prodotto finito
Secondo mè dargli un'occhiata vale la pena, giocarci no
cavolo ha la grafica di crysis al doppio dei frame
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1