|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lungo-bat...war_34826.html
Creative Assembly ha rilasciato un nuovo video di oltre 16 minuti in cui vengono mostrate le caratteristiche principali del gameplay di Shogun 2 Total War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok ma dopo questo subito Rome 2 Total War, ci siamo capiti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concordo pienamente, vogliamo ROME 2 TOTAL WAR, più la possibilità di effettuare mod.
Sinceramente la politica di DLC di Empire total war non mi ha minimamente entusiasmato, mentre gioco tutt'ora a Rome total war con total realism. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scarsa o quasi assente evoluzione grafica rispetto a EMPIRE (e qui non è colpa delle console), periodo storico che per quanto possa o meno piacere non suscita entusiasmo generale come avrebbe fatto un R2TW, nessuno spazio per i mod, ampio spazio invece per gli odiosi DLC (leggi: vendere quello che sarebbe già stato dovuto essere presente nel gioco a parte), insomma questo capitolo lo salto al 99,99% (sarebbe il primo della serie TW che salto).
Poi parliamoci chiaro: pensate davvero che queste 30-40 unità base saranno lasciate così? tutt'altro, è il classico lavoro vergognoso per cui le unità "specializzate" vengono vendute in DLC. Lo stesso EMPIRE all'uscita aveva poche unità tutte identiche e poi con i DLC le hanno differenziate da civiltà a civiltà (vergognoso!). Finché non faranno un inversione di trend ritornando al modding spero che floppino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ambientazione di scarso interesse e politica dei dlc, come detto sopra, pessima. Dopo la micidiale delusione chiamata Empire, il cui periodo storico nemmeno digerivo ed il mancato acquisto di Napoleon per i motivi sopra elencati, salto anche questo sperando in un decente Rome 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
il tipo che gioca questa partita è un vero disastro
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Anche per me l'ambientazione non è il massimo, in compenso non vedo l'ora di avere un nuovo pc per giocare empire e napoleon (quell'ambientazione mi interessa assai), quindi è relativo
![]() Spezzerei una lancia a favore dei pochi sviluppi grafici: che vogliamo di più? è già spettacolare, e piuttosto che investire risorse in grafica penso sia il caso che ne investano nella IA e simili. I dlc (a parte la mia config) sono un ottimo motivo per non comprare mai al day one; meglio aspettare una GOTY con tutti i dlc inclusi, piuttosto. Da questo punto di vista abbiamo perso moltissimo dai tempi di RomeTW ![]() E sì, il giocatore del video è pessimo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@Piero_tasso: Secondo me lo sviluppo grafico deve esserci perché per quanto buona la grafica è pur sempre un nuovo capitolo, e la grafica migliorata è stata una costante per tutti i TW. Solo che grazie alle console tutto il settore è fermo alla stessa grafica da anni (per carità, meglio per chi come me ancora gioca a tutto con una gtx260)...
Inoltre non è solo la grafica: l'evoluzione è assente in altri ambiti... per esempio spacciare come vantaggio il fatto che ci siano solo 30-40 unità, sinceramente è ridicolo...anche su questo non si è lavorato. L'IA? E' presto per parlare ma non si può basare tutto sull'IA, che peraltro non sembra geniale... Inoltre i DLC sono uno squallido modo per castrare le mod e l'appassionata community attorno ai TW... spero proprio che floppino, ripeto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per quanto mi riguarda l'ambientazione è il top, il primo Shogun rimane ancora il migliore dei total war, in seconda posizione pochissimo dietro c'è Rome (speriamo in rome2
![]() Mi piacerebbe anche vedere un total war ambientato nell'età del bronzo, tra sumeri assiri fenici babilonesi egiziani ![]() il numero di unità va più che bene, erano quelle anche in shogun, alla fine si parla del giappone feudale quindi c'è poco da inventarsi unità: contadini e ashigaru come fanteria di massa, samurai come fanteria scelta, arcieri e archibugieri come unità da tiro e cavalleria per condire il tutto. Per finire mi piacerebbe che gli sforzi si concentrassero particolarmente sull'IA che nell'ultimo total war che ho giocato (medieval2) era piuttosto scadente, soprattutto in ambito cittadino, diplomatico e per quanto riguarda le unità da tiro (non si possono vedere i balestrieri fare i tiri a campanile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.