|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/preview-d...ali_34685.html
La prossima versione di Google Maps per Mobile integrerà interessanti novità: supporto ai contenuti vettoriale e navigazione offline Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
niente di che..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
infatti dal titolo speravo a un sistema simile al tomtom per mobile. vabbè scartato anche xchè mica tutti si fanno l'abbonamento dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
A me invece interessa, in quanto ogni aggiornamento di Maps su Android è tutta una novità.
E non avere la connessione dati su uno smartphone di fascia medio-alta è come non voler dare senso ai proprio acquisti.. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
come darsi la zappa sui piedi...
l'unico htc citato è il g2 e l'incredible... non c'è neanche il nexus1 azz ![]() hanno detto automaticamente "il multitouch degli altri telefoni fa schifo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
E' una supposizione comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
bisogna sempre pensare che ogni uno ha necessità diverse dagli altri ed evitare certi commenti. Ultima modifica di thecatman : 07-12-2010 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Forse non tutti abbiamo le tue stesse esigenze (e qualcuno si muove, sai, anche per lavoro...)
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho letto e riletto l'articolo ma non ho capito se le mappe
restano on line o se si possono scaricare sul telefono (tipo Nokia Maps per intenderci). La frase "nel caso in cui sia necessario modificare il percorso la connessione torna ad essere fondamentale" mi fa pensare male... Certo comunque il passaggio ai contenuti vettoriali é il primo passo in questa direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'idea è che utilizzarlo da me senza una tariffa Flat sarebbe molto controproducente, riuscirei ad utilizzare il terminale in una percentuale ridottissima del suo intero potenziale rendendo la spesa stesa per l'acquisto del prodotto molto meno giustificabile. Però in effetti ci sono situazioni differenti e persone che ne fanno un uso abbastanza diverso, chiedo venia.. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
stai tranquillo che non è successo niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Il fatto di ribattere con "uso una wifi" non poco senso per me, molti di questri strumenti tipo Maps ti servono in mobilità intesa in giro non in giro per casa, ognuno ha le sue esigenze per carità, uno puo comprarsi un iphone da 700 euro e mandarci solo sms ma penso che l'utilizzo tipico di questi dispositivi sia con una tariffa 3g flat, poi ognuno fa quello che vuole, siamo in democrazia(forse). cioè in pratica la presunta inutilità di una tariffa flat è dovuto al fatto di andare all'estero.... voglio dire quando vai all'estero la spegni, non l'avresti comunque, non capisco dove sia l'errore di cui parli sopra...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, continuo a sostenere la mia tesi nel mondo che conosco. Sinceramente non ci ho mai lavorato con il cellulare e non so se le reti wifi in altre città sono efficienti. Non posso dare per scontato cose che non so, e questa generalizzazione era l'errore alla base del mio reply.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.