|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...pmi_index.html
BlackBerry Curve 3G punta a bissare il successo del best seller Curve 8300, aggiornando le caratteristiche tecniche, ma senza lasciarsi tentare da inutili fronzoli per mantenere un costo di acquisto competitivo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Sembra laifon 3g ehhehe
![]() Sto pensando di pensionare il mio e66 per un terminale del genere che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Possiedo l'8900 da un annetto e mi trovo molto bene, qualche problemino l'ho avuto con il dispositivo di puntamento, ho risolto smontando e pulendo la parte.
Piccolo errore sulla didascalia della foto in conclusioni a sinistra avete messo l'8900 mentre a destra il 3g |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io voglio un degno successore del Bold 9000 con OS 6...
E per degno intendo come il Torchlight ma con doppia risoluzione... visto che quest'ultimo ha uno schermo alto il doppio ma con la stessa risoluzione del Bold... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ovviamente considerando il Nokia E72 ha le mappe gratuite, costa di meno, e che io con il Blackberry non utilizzerei i B.I.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
![]() Se però non usi il BIS non ha assolutamente senso prendere un blackberry, ci fai poco nulla, la connettività è fondamentale e sfrutta a pieno le potenzialità di questo autentico gioiello. Di telefono ne ho avuti e provati tanti : HTC Touch Diamond, HTC HD2, Iphone e appunto BlackBerry 9700 ... non ho dubbi sulla mia scelta .. Blackberry a vita!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Anche il Blackberry ha le mappe gratuite... oltre all'applicazione nativa puoi installare Google Maps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Sai che non ci ho mai provato? Suppongo di no...
Però a questo punto se non vuoi internet e vuoi che ti dia le indicazioni vocali... tu vuoi un navigatore, non un cellulare... Forse è meglio che ti compri un navigatore, più potente e veloce/preciso e che puoi fissare al parabrezza dell'auto. Oramai costano pochissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi in realtà in macchina ho un autoradio da 7" con GPS integrato e montato iGO... Ti assicuro sono a posto. Mi chiedevo solo se il 9700 fosse meglio del E72 e se sì di quale entità (es. la tastiera, visto che quella del E72 non mi sembra il top, oppure la qualità audio in ricezione od uscita, seppure l'E72 mi pare ben piazzato sotto questo punto di vista) Ti dirò, oggi mi son messo a dare un occhio, e vedo E72 ha licenza a vita per Nokia Messaging, che è come il B.I.S. di R.I.M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
BIS non è esattamente come Nokia Messaging... BlackBerry poi è l'unico cellulare che presenta un vero sistema PUSH. Per la tastiera non ho provato quella del E72, ma in confronto ad altre tastiere Nokia che ho provato i tasti rispondono molto meglio, inoltre essendo leggermente distanziati è molto facile sentirli quando ci passi sopra.
Poi la risoluzione dei Bold è maggiore di quella del E72. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.