|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ops_33478.html
In Germania è stato mostrato lo scenario del Vietnam. Include l'intervista a Josh Olin, community manager. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
quel robotino ricorda un po fuel of war..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
la campagna sp sara sicuramente stupenda spero lo sia altrettanto quella multy che è quello che cerco negli fps ultimamente, per ora sono gia piu che soddisfatto dal ottimo bbc2 speriamo questo sia pure meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Graficamente si può fare meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Tipo spiare le vicine di casa?
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.electronicarts.it/news/70915/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Beh la grafica non è mai stata rivoluzionata dal quarto episodio in poi, direi che è pure ora che facciano il salto di qualità. comunque attendo con molto interesse i primi video del gameplay.
ma chi io? non lo farei mai.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
lo attendo con ansia.
questa si che è una news, altro che the sims ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Sempre più gioco per bbk che amano buttar via i soldi per sti gadget inutili...
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Palepolis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me sti Cod sembrano sempre più giochi arcade per BBK, almeno in questo ci sarà la possibilità dei server e delle Mod, speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sicuramente...però quando l'episodio precedente (MW2) vende oltre 11 milioni di pezzi su x360 è evidente che quella diventa la tua piattaforma di riferimento per lo sviluppo: per il resto ti limiti a fare delle conversioni...a che pro spremersi per la versione PC che vende un decimo delle copie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Questa volta mi sa che non lo compro .... MW2 mi ha deluso in Multiplayer, a questo punto spendo per HALO REACH e Medal of Honor. Intanto gioco a BAd COMPANY 2 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
Quote:
lascia perdere medal of honor... sarà un flop degno di mw2
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il vero COD è morto subito dopo il primo Modern Warfare. Il primo era ottimo, basta levare le armi da bimbim*****a ed ecco il fps frenetico degno di nota. Purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora capito che non serve riempire il gioco di novità inutili, l'importante che il personaggio sia veloce e non goffo e che impugni un arma e non un mezzo di distruzione di massa come accade ormai in MW2, dove non serve la bravura ma avere delle classi bastarde e infame. Poi cod non deve puntare al realismo, non è il suo genere, questo gioco deve rimanere una versione contemporanea di halo, nel senso classico fps corri e spari senza troppe cose incasinate. Per le cose realistiche ci sono già i giochi adatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
@kyrilo: se speri che halo reach sia degno del nome: "Halo", ti sbagli di grosso, è il solito remake di halo3 con l'aggiunta di un gameplay alla cod, un errore grosso quanto la luna per questo titolone.
Per me halo era perfetto al secondo capitolo, se solo migliorassero la grafica nel tempo con l'aggiunta di nuove mappe, io credo che la gente sia più contenta che ritrovarsi tra le mani un titolo mediocre come halo reach. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Chissà se il robottino della Prestige Edition avrà anch'esso il sistema di autodistruzione, come illustrato nel video...
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti.... si sa qualcosa del requisiti hardware? Io ho un i7 i920 8 gb di ram e pultroppo un ati 5770 e volevo sapere se riuscivo a giocarci a dettagli max a 1920x1080 come a bad company 2 e cod6 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma basta con queste pagliacciate che chiamano "limited edition" Vorrei tanto vedere in faccia le persone che le comprano! Chissà che soggetti! Addirittura mi metti la modalità zombie come esclusiva per chi prenota la vaccata della limited edition! A questo punto io non compro neanche il gioco normale e chi si è visto se visto (tanto venderà comunque un botto sto bidone)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.