|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...der_32344.html
Sono apparse in rete diverse informazioni riguardo i due smartphone che Dell lancerà sul mercato presumibilmente entro la fine dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Davvero molto belli, speriamo che vengano proposti ad un prezzo umano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
azz.... schermi da 4,1"... quanto durerà la batteria? 8 megapixz, come la mia canon 30D...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io voglio Android e tastiera a scomparsa! Non o l'uno o l'altro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@mattego
Sono schermi oled... ho idea che consumino meno di LCD di dimensioni più ridotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
boh nemmeno tanto, l'unico vero oled in commercio é il pannello sony da 11 pollici, consuma 45watt non proprio pochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
uff quello con android non ha la qwerty ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse ho trovato il sostituto del mio Dell x51v
![]() Dalla mia personale esperienza, con Dell meglio Windows dato il notevole supporto sia della casa che degli utenti.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Veramente molto molto belli! Temo però che il prezzo sarà più allineato a quelli di Sony che a quelli di Acer (quindi mediamente 10-20% in più rispetto alla concorrenza).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si, belli, ma dopo la comparsa del HTC Touch HD2 con lo spettacolare rapporto grandezza del display/grandezza del telefono, tutti gli altri mi sembrano tutti un po' vecchiotti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma basta con la querty...
rassegnatevi che prima o poi sparirà del tutto. purtroppo Iphon docet in questo caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fico.. W7 phone 4,1" oled touch e tastiera.. se viene meno di 500€ mi sa che è ora di cambiare il mio telefonino ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@fabri85 .. non so quanto usi te il telefono ma scrivere una email con una tastiera fisica querty è un'altra cosa.. altro che iphone e cose simili..
scrivere testi lunghi con uno smart touch è spaventoso.. conuna tastiera reale è molto più facile.. sarebbe carino avere la tastiera wireless .. ma non tutti la hanno.. ricordo il mio vecchio ericsson .. doveva essere il T68 o quello che avevo prima.. il 28 forse.. avevo la tastiera a parte.. quello si che era comodo.. oggi ho un touch in casa (della rim) e ho usato un iphone (di un cliente) e nessuno dei due va bene per scivere qualcosa di più lungo di uno sms se non si ha fretta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per conto mio han preso lo stesso stile che ha usato htc con touch diamond e touch pro (identici se non nella memoria più grande nel primo e la tastiera nel secondo) peccato solo che abbian messo la tastiera verticale e non orizzontale estesa è di anni luce più comoda quella larga...
Quote:
ma non credo proprio... anzi.. saran sempre più i terminali che l'adoteranno... digitare documenti, lunghe mail o anche solo una serie di messaggi è di gran luna più comodo su una tastiera hardware in + ti lascia lo schermo libero permettendoti di rileggere comodamente senza troppi viaggi il testo in questione. uno va bene se chiami e lo usi come lettorino mp4/mp3 a tempo perso l'altro per tutto il resto anche perchè la mancanza della tastiera fisica è stato un punto a sfavore del terminale della mela morduta in molti settori (che se no ci avrebbero fatto un pensiero) io stesso trovo il melafono carino sopratutto dopo le correzioni alle castronate (mms bluetooth ecc) e nonostante lo schermone che monta ho preferito di gran lunga il touch pro e devo anche dirti che ora dopo averli provati entrambi son sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta... poi ovvio varia a seconda delle necessità ma la cosa sicura è che è meglio avere una cosa inutilizzata (tastiera) che non averla al'occorrenza... Ultima modifica di StyleB : 23-04-2010 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
In una parola... Milestone
![]() pgp
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
no! semplicemente xda-developers basta aspettare che escano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.