|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_32195.html
È realizzato con la collaborazione del regista di Hollywood John Carpenter, ma non è più sviluppato da Monolith Productions. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
I Monolith erano una garanzia, i Day 1 studios giocano gli fps col joipad, e con questo si è detto tutto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Volevo ricordare che i Day 1 sono i tizi dietro al mediocre Fracture.
Prevedo una pessima conclusione per questa magnifica saga (anche se spero vivamente di venir smentito). Questo significa però... che i Monolith stanno lavorando ad altro: fa che sia NOLF 3, un nuovo Blood, Shogo 2... o una nuova IP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
si beh bisogna avere le fette di salame sugli occhi per non accorgersi del totale declino del gaming pc, basta vedere IDSoftware, Crytek, o anche Alan wake cancellato. Il 95% dei titoli usciti su PC negli ultimi due anni sono giochi sviluppati su Xbox, con texture, effetti grafici e controlli da Xbox; su PC si può solo alzare la risoluzione e aumentare l'FSAA, peccato che le texture siano sempre quelle.. Il restante 5% sono mmorpg o strategici in tempo reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Tra l'altro il porting del primo Fear non era stato esente da difetti (l'IA faceva ridere) ed era ben lontano dalla stupenda versione PC .
Ma poi horror e cooperativa sono 2 concetti che non si sposano bene...sinceramente la vedo brutta ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
cacchio l'uno nonostante tecnicamente non fosse nulla di nuovo mi ha tenuto attaccato parecchio.........ricordo in due sessioni notturne con cuffia che mi sono sparato nei piedi dopo una doppia sincope che mi aveva fatto venire con relativo volo del mouse, maremma............mi devo ancora giocare il due!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
azz...onestamente...no Monolith, no party :/
Monolith è veramente garanzia sotto il punto di vista "scary games"... basta anche ricordarsi il recente condemned....dire che fa "cagare addosso" è dire poco ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fear 2 era spettacolare dite che non essendo della monolith faranno una schifezza? no dai non ditemi che rovinano anche questa serie di videogames...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh già il primo era una schifezza, non sono riuscito a finirlo per scoglionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ormai Fear è morto col primo, ovviamente per pc. Uno dei più bei fps di sempre. Le console rovinano tutto, il 2 era un giochettino fatto apposta per il pad. Console di m...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mamma mia, addirittura un maestro come Carpenter hanno chiamato. E' da comprare ad occhi chiusi se non altro perchè la sceneggiatura sarà assolutamente di livello superiore, speriamo che collabori in maniera realmente attiva e non faccia solo da "sponsor".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
"Penso il solito sponsor"- Sto letteralmente divorando il secondo molto bello(anche se abbstanza facile) e se giocato con un buon paio di cuffie e con un gamma un po piu bassa restituisce belle emozioni perche ti costringe a girare sempre con la torcia accesa e lo dice uno che dell'horror ne fa una religione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Mi chiedo perché non abbiano ripreso in mano una serie così brillante e fuori dai consueti schemi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ecco che rovinano anche questo....noooooooo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
sinceramente ho finito l'uno ma l'ho trovato davvero orrendo (e per niente pauroso) e dire nutrivo la massima ammirazione per quello che hanno fatto con blood2 e il meraviglioso AVP2.
non ho sentito quindi la necessita di comprare il due ne tantomeno comprero questo gioco per console travestito da gioco per pc. in ogni caso pensare che noi sul pc siamo diventati l'ultima ruota del carro videoludico mi fa veramente tristezza ![]()
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non dico che debba essere bello come il primo FEAR ma quanto meno spero che sia meglio del secondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quindi..."Point Man", che sarebbe dovuto apparire in F2, non c'era ma c'è qui, dove però gli scrittori e sviluppatori sono cambiati...e bisogna vedere se i nomi illustri faranno più che non metterci solo il nome. A dar retta come è scritto l'articolo (non è una critica) Alma sembra più inclusa perché ci hanno ripensato che non una parte integrante della storia. Mah, vedremo. Di certo se ci si pensa la storia è carina ma l'esecuzione della stessa lascia un po' a desiderare, in questa serie. Però chissà, magari ci sorprendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
detto così come nell'articolo sembra che il protagonista si chiami proprio "Point Man" :P
comunque è una buona notizia. speriamo solo che tengano alto il livello di qualità, mi dispiacerebbe vedere rovinata l'eredità di FEAR (già qualche rimpianto, dopo FEAR 2, si è fatto sentire) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Faranno una fine bella come quella di C(az..)&C(an.) ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.