|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ion_index.html
Il Satellite U500 Ducati Edition di Toshiba è un portatile il cui aspetto estetico è stato pesantemente rivisto rispetto alla versione standard. Una colorazione inedita, una finitura particolare e l'inserimento del prestigioso logo Ducati sono i dettagli con cui Toshiba intende catturare i favori degli appassionati motociclisti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
nel classico colore bianco ducati
![]() ma come si faaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
sta buffonata di affiancare il marchio di auto o moto a portatili che non c'entrano un beato cetriolo ha veramente rotto.. ma quanti fessi esistono a questo mondo?
vabbeh.. attendo con ansia un portatile Acer in PAMPERS EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io c'ho una Suzuki, Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Configurazione ottima per un 13" ... certo che 1299 euro sono davvero troppi..
con molto meno se proprio voglio un portatile "griffato" mi prendo un macbook e con quel che avanza un netbook acer ferrari giusto per rimanere in tema motoristico.. e poi ho una suzuki anche io.. ![]() ![]() Ultima modifica di Kappa76 : 30-11-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per andar bene doveva avere: CPU desmodromica, unità DVD a secco antisaltellamento, ventola di raffreddamento Termignoni e...manutenzione obbligatoria ogni 5 minuti di funzionamento (scherzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Soldi buttati nel CESSO
Soldi buttati nel CESSO!
Solo perchè è affiancato al nome ducati lo fanno pagare un botto, come quelli con il brand ferrari e sotto la scocca un'abortata di portatile. Che vadano al diavolo. ....Con questa tipologia di prodotto - in cui a un brand tecnologico viene associato un nome storico come Ducati - le sole caratteristiche tecniche non contano, e ampio spazio è lasciato oltre che al gusto personale alla parte emotiva che il nome Ducati riesce ad evocare tra gli appassionati delle 2 ruote.... Non diciamo Stronz.......PLEASE! Io ho un notebook Satellite di toshiba, lo sbatterei volentieri in orbita a calci..a fare il satellite. Ultima modifica di supereos1 : 30-11-2009 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Come al solito un marchio incollato sopra costa...troppo.
Ultima modifica di sauro82 : 30-11-2009 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Ma al posto di provare questi pc che fanno solo marketing, non sarebbe il caso che qualcuno provi i nuovi Turion II, così capiamo se AMD è tornata un'alternativa a Intel nel campo mobile??
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Assomiglia molto agli Acer Gemstone.... a quel prezzo mi prendo un Macbook unibody di fattura decisamente superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
____
Commento # 9 di: marino7 pubblicato il 30 Novembre 2009, 17:26 ____ gia richiesti, attendiamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
design.. discutibile anzi pessimo.
nemmeno il colore rosso, ma neppure lo scudetto è del colore ducati... che menata per i cogl.oni
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 30-11-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Almeno una Ati 4650 ( o Nvidia 240) era d'obbligo invece di una scheduccia a 64 bit!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Toshiba Ducati mi ricorda molto Acer Ferrari però almeno il colore del PC è bello
![]() comunque è molto brutto lateralmente questo pc, soprattutto dal lato ventola.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
ok, scusate l'OT, si trovano nei negozi ma nessuna recensione su nessun sito e sto cercando di capire come vanno..
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
tornando a questo mi sa di scarso visto anche che è un normale toshiba con un adesivo ducati sopra..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ma....fare i bench è passato di moda?Un articolo così ve lo potevo scrivere pure io leggendo la scheda tecnica...bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io voglio l'U500 kawasaki
ovviamente 4 core perchè ho 4 cilindri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.