|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ria_30690.html
Direct2Drive, GamersGate e Impulse si rifiutano di distribuire il nuovo Call of Duty perché viene installato il client del rivale Steam. Intanto, già da un paio di settimane, lo sparatutto di Infinity Ward è sui circuiti pirata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Scusate ma io ho qualche dubbio sulla vicenda di Del Amo:
1) Che io sappia non esistono hd da 250 giga per la Xbox360. 2) Un gioco occupa un dvd-DL (quindi 7giga abbondanti), come fa a starcene 125 (quasi 1TB) su un Hard Disk? 3) Visto che i giochi che si installano sull'HD della 360 richiedono comunque il dvd originale per funzionare, in che modo Del Amo poteva vendere giochi pirata se questi poi non funzionavano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
No Dedicated Servers.. No Party! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
circola già da un paio di settimane la versione XBox 360 modificata per aggirare il sistema di protezione anti-pirateria della console di Microsoft.
Altra boiata, il sistema di protezione è nella console non nel gioco (da quel poco che leggo nei vari forum)
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ahahaha LOL
Vorrà dire che sta volta sfiderò la Bioware con più soddisfazione ancora. ![]() Non esisterà mai l'antipirateria seria, sennò non ci sarebbe mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ dema
1) moddati 2) saranno molti giochini stupidi tipo live arcade 3) i giochini stupidi non lo richiedono... detto questo... mw2 lo aspettavo con ansia, ma dopo tutte ste porcate per il live non lo comprerò |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
peggio gioco
cod mw ha avuto troppo successo. hanno detto facciamo un pò di cazzate nel 2 se no bad company 2 non lo compra nessuno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"e ha cercato di distribuirlo sotto pagamento."
Questo è l'unico modo che hanno per beccarti! purtroppo (e sottoscrivo purtroppo) la pirateria fine ad un uso personale non può essere fermata. E' incontrollabile! Se sei cosi pollo da andare a vendere tutti quei giochi prima o poi ti si bevono. Era meglio che tornava a casa a giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ma sbaglio o stanno impilando una fila di cappelle incredibile
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@sofficinifindus:
ok le tue tre risposte risultano credibili, però devi ammettere che uno che si compra gli arcade piratati è veramente un imbecille (posto che uno che compra roba pirata non è che brilli per intelligenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ma esiste una demo per sto gico o alle solite, se vogliamo provarlo, ci obbligano a comprarlo a scatola chiusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Cosa ci sarà di così difficile, potevano offrire a noleggio un nerd che joinasse le partite al posto nostro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
basterebbe solo vendere i videogiochi a prezzi abbordabili.....sui 25-30 euro e non a 50,venderebbero molte piu' copie originali e diminuirebbero la pirateria e soprattutto non sarebbero costretti a rovinare titoli come call of duty togliendo i server dedicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Leggendo l'articolo la prima che ho pensato e' stata: " Ma perche' invece di buttare soldi in societa' tipo investigatore privato non guardano nella loro societa'? Da dove pensano che e' uscito il gioco, dal cappello magico?
![]() Evidentemente e' un sistema che va bene a tutti loro, basta sacrificare di tanto in tanto un pesce piccolo! Ciao p.s. Personalmente lo acquistero' proprio da steam, mi trovo molto bene con questa piattaforma anche se con il passaggio all'euro e' diventata piu' cara e mi tocca "curarla per sfruttare le offerte.
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
@Mag Conig
Se la gente compra ugualmente al prezzo di 70€, non sarà mai invariato dalle case produttrici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quoto Consiglio, infatti se vendi 5M di copie a 70€ fai gli stessi soldi di venderne 10M a 35€, tenendo conto poi che la gran parte dei guadagni la fai sui primi mesi di vendita (se non addirittura le prime settimane), vedi che a loro purtroppo conviene venderlo a quella cifra.
Se non ci fosse gente che compra i giochi a più di 20€, li venderebbero a 20€, è una chiara ed inequivocabile legge di mercato. Non voglio insultare nessuno, ma se ogni tanto riuscissimo a fare qualche rinuncia (anche se è un gioco che ci piace tanto, se costa troppo non lo pigliamo) allora il mercato si ridimensionerebbe a costi minori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
11milioni di copie nei primi 2 mesi moltiplicato per 60 euro fanno 660 milioni di euro nei primi due mesi.......non gli basta mai... chi non ha soldi si attacca? basta ! chi vuol capire capisca alla faccia della eu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
la questione è che il prezzo fai sempre tempo ad abbassarlo se non vendi.... cmq se non forniscono la demo di un gioco io non lo compro più, gli ultimi 3 giochi che ho preso sono stati reincartati e venduti sul mercatino meno di 24 ore dopo l'acquisto. tanti soldi regalati alle rispettive case.
Non gliene do più di soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e dove hosteranno i server per il multiplayer? sulla luna? perchè se nn ci saranno più server italiani o comunque vicini ke ping si avrà?
io se lo comprerò sarà per il multi, dato ke il 4 è il migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@dema86
Ci sono già da qualche tempo dei bundle in edizione limitate di xbox elite con HD da 250GB. Che io sappia ce n'è sicuramente 1 con Forza Motorsport 3 a 319 euro. Il bundle in edizione limitata comprende: Console nera 2 pad wireless 1 cuffia cavi vari HD 250 GB Forza Motorsport edizione standard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.