|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...uro_30665.html
Aspire 1810T è l'ultimo notebook Timeline presentato da Acer. Display da 11,6 pollici, 8 ore di autonomia e un prezzo di 499Euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
ecco un concorrente valido per l'acer ferrari one.. però ha un solo core, la grafica intel e non è rosso
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarebbe perfetto se fosse anche multitouch.....chiedo troppo!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non mi piace CPU e video integrato. Spingere con sto ULV per poi guadagnare quanto in termini di autonomia? Per me il problema resta sempre il consumo del display.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
il display è già a LED, che tecnologia esiste adesso ???
gli ULV ben vengano se costano poco, dentro quel piccolo case mica ci puoi dissipare troppo.. e poi un core 2 a 1.4GHz con 3mb di cache sara' 2-3- volte + veloce di un atom (è circa un P4 a 2.8 Ghz secondo me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il mio 13'' che è identico in tutto e per tutto tranne appunto due pollici in + e un 1gb di ram in piu(senza pero' windows x64 -.-) non ha lo slot express-card...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
questo portatile era in vendita da saturn almeno 2 mesi fa... cmq... io sono possessore del molto simile 1810TZ, con processore pentium SU4100 dual core... 2 gb di ram... windows 7 hp.... è una piccola bomba... la batteria te la dimentichi, non ho ancora fatto una prova continuativa, ma è anni luce avanti rispetto ai netbook, sotto tutti gli aspetti... seven è favoloso... cmq un'ottimo acquisto a 500 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
p.s. lo slot express card non ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
p.p.s. 2 piccoli difetti sono la mancanza di blutooth integrato (anche se c'è la predisposizione) e la tastiere che seppur ottima tende a flettere nella parte centrale alta... x il resto ripeto un validissimo strumento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ratatosk
in form factor così piccoli, esistono notebook con la express card ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
si, l'hp mininote...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
a quelli che dicono dei problemi strutturali della tastiera, imho li vedete solo voi...il mio è ottimo, non si flette ne vicino al touchpad ne nella parte alta...quello che mi da fastidio è che si riempe di polevere molto in fretta...per me è un disastro che perdo un sacco di capelli :P per fortuna che son lunghi e si tirano via facilmente, altrimenti si pulisce solo con un po' di aria compressa ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Molto carino, anche se non capisco proprio i 3Gb di RAM... che tra l'altro non credo possano nemmeno girare in Dual Channel, sacrificando molto la bandwidth massima.
Ora mi chiedo: che diavolo escono a fare i "netbook" da 12"? Una persona anche solo appena intelligente preferisce di gran lunga spendere 100 Euro in più per questo, piuttosto che per qualsiasi netcesso da 12", considerando la medesima autonomia e ingombri. Sarà forse il caso di tornare ai netbook da 8/10"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ lotharius
concordo in pieno su tutto.
infatti sul 1810tz i gb di ram sono 2, e tempo un mese li farò diventare 4 ;-) per quanto riguarda i netbook, 10", 1 kg, 300 euro ... al massimo... tutto il più è superfluo ps per banaz: purtroppo la mia tastiera ha queste flessioni (anche altri utenti nel forum) ma come già detto, per il resto la trovo ottima e con tasti ampi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per fortuna che la statistica non è una scienza esatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mamma che cesso con un OS ancora più cesso di serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
NET inutile IMHO!!! Cpu + veloce dell'atom ma chipset pessimo, trovo + bilanciate le proposte AMD in questa fascia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Dimenticavo, le 8 ore sono raggiunte grazie alla batteria a 6 celle, l'Aspire One con SYS Congo by AMD raggiunge le 4 ore con batteria a 3 celle
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.