|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...k-2_30158.html
2K Games annuncia che il rilascio di BioShock 2 è adesso previsto in contemporanea internazionale il prossimo 9 febbraio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Sono l'unico che nota un minimo di controsenso qui? Come fa Rapture ad essere "più invecchiata e decaduta" se l'azione si svolge un anno prima? A meno che non sia qualche zona particolare della città ad essere ridotta in quel modo, ma qui sembra parlare della città in generale... mah ?_?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
solo il mp è localizzato un anno prima, il sp è 10 anni dopo...
comunque questo sarà il gioco del 2010!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il single player è ambientato 10 anni dopo, nella rpture invecchiata
il Multiplayer nella rapture di un anno prima l'approccio è interessante, ma il multiplayer sembra basato su deathmatch tutti contro tutti, come si fa a racconare una trama in questo modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
oddio... non oso immaginare una rapture più vecchia di 10anni... era un catename già nel primo ridotta poco meno che da demolire.... :-|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo è da vedere...vorrei ricordare che escono anche mafia 2 e alien, tanto per dire 2 nomini a caso
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sc2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un'ottima annata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() a seguire a pari punti sempre ad occhi chiusi per veterano quale sono c'è Battlefield 3 in teoria buono per autunno 2010...salvo sorprese. bioshock 2 invece lo salto volentieri perchè è per me causa di sonnolenza a tratti...cmq de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo comprerò ad occhi chiusi, ho apprezzato molto il primo
![]() Del multi però non mi frega nulla... Per me Bioshock è un pò come i Metroid Prime... sono grandi avventure da vivere da soli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per fare un altro nome a caso, anche se di genere differente, vorrei citare un certo diablo 3 =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sti cazzi.... mi sa che l'anno prossimo dovro far saltare fuori il pc nuovo....
In una pagina sono venuti fuori i titoli dei giochi piu belli nella storia videoludica ed escono tutti l'anno prossimo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Diablo III è da vedere quando esce... Mafia è un gioco che può come non può piacere Ha dato un tocco di diverso e la trama è per appassionati e ALIEN non è da citare proprio,gioco di nicchia non gioco che riesce a prendere tutti. Neanche alieni in prey(giocone secondo me) sono riusciti ad attirare a 360 gradi gli utenti. 280° si ma 360 no. Bioshock si è fatto largo negli anni di Crysis,di COD4 e di altre pietre miliari,spodestando tutti dal trono del miglior gioco dell'anno,per una trama che CHI L'HA CAPITA e l'ha apprezzata,non può dire che non è una trama da CINEMA. E a me nell'epoca dove,solo la grafica di crysis mi fa commuovere,non posso che dire che una stupenda trama e innovazione allo stato pure (plasmidi) sia tutto per rendere grande un gioco. Così è stato a prescindere dai gusti (gioco dell'anno ai tempi) e spero che così sarà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Adesso i plasmidi sono "innovazione allo stato puro" ???
Cavoli i powerup del corpo li ha pure Battlefield 2142. I poteri qualunque GDR un po' fantasy. System Shock era tale e quale. E poi concordo con chi ha detto che dà un po' sonnolenza, ci ho provato con tutto me stesso ma mi sono stufato. Era troppo lineare e ripetitivo sto gioco. Chissà il 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se bioshock è noioso. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Non vedo l'ora
![]() Spero che ci sarà una versione deluxe favolosa come nel primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() il 2 mi ha fatto piacere vederlo in video...soprattutto perche dai video mi è parso di vedere la stessa genuina cura delle ambientazioni e del gameplay...però mi ha dato molto ma molto fastidio che sia stato introdotto il multiplayer...mi da fastidio che la 2K si sia arresa a critiche idiote di gente che ha voluto l'mp! secondo me rende il gioco meno d'elite e più per la massa. Ma non importa ho comunque una certa fiducia in 2k ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Quando esce Bio2 potrò farmi una Full Immersion visto che col pc attuale non posso godermi manco il primo (o lo si gioca con tutto a manetta o niente). Bio 1 e 2 in un fiato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.