Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 15:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...k-2_30158.html

2K Games annuncia che il rilascio di BioShock 2 è adesso previsto in contemporanea internazionale il prossimo 9 febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:01   #2
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Sono l'unico che nota un minimo di controsenso qui? Come fa Rapture ad essere "più invecchiata e decaduta" se l'azione si svolge un anno prima? A meno che non sia qualche zona particolare della città ad essere ridotta in quel modo, ma qui sembra parlare della città in generale... mah ?_?
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:05   #3
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
solo il mp è localizzato un anno prima, il sp è 10 anni dopo...

comunque questo sarà il gioco del 2010!!!!
Old 18-09-2009, 16:05   #4
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Il single player è ambientato 10 anni dopo, nella rpture invecchiata
il Multiplayer nella rapture di un anno prima

l'approccio è interessante, ma il multiplayer sembra basato su deathmatch tutti contro tutti, come si fa a racconare una trama in questo modo?
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:42   #5
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
oddio... non oso immaginare una rapture più vecchia di 10anni... era un catename già nel primo ridotta poco meno che da demolire.... :-|
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:55   #6
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
solo il mp è localizzato un anno prima, il sp è 10 anni dopo...

comunque questo sarà il gioco del 2010!!!!
questo è da vedere...vorrei ricordare che escono anche mafia 2 e alien, tanto per dire 2 nomini a caso
Old 18-09-2009, 17:04   #7
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
sc2
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 18:08   #8
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Un'ottima annata!
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:27   #9
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
questo è da vedere...vorrei ricordare che escono anche mafia 2 e alien, tanto per dire 2 nomini a caso
ed infatti io voto per mafia 2 ad occhi chiusi come "prodotto dell'anno"

a seguire a pari punti sempre ad occhi chiusi per veterano quale sono c'è

Battlefield 3 in teoria buono per autunno 2010...salvo sorprese.

bioshock 2 invece lo salto volentieri perchè è per me causa di sonnolenza a tratti...cmq de gustibus
Old 18-09-2009, 19:51   #10
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Lo comprerò ad occhi chiusi, ho apprezzato molto il primo

Del multi però non mi frega nulla... Per me Bioshock è un pò come i Metroid Prime... sono grandi avventure da vivere da soli
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:03   #11
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Gli avvenimenti di questo secondo BioShock sono conteastualizzati dieci anni dopo quelli raccontanti nel primo capitolo, per cui la struttura Rapture è ancora più invecchiata e decaduta. Il giocatore impersona adesso il primo Big Daddy creato.
Mah...c'è un errore o significa che il primo Big Daddy è sopravvissuto più di 10 anni a Rapture, e noi lo impersoniamo alla fine di questo lasso di tempo?
Old 18-09-2009, 20:28   #12
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Bioshock è Bioshock e per il momento devo ancora trovare un gioco che mi sappia coinvolgere così.
Old 18-09-2009, 21:49   #13
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
per fare un altro nome a caso, anche se di genere differente, vorrei citare un certo diablo 3 =)
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 21:54   #14
lelesavio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Sti cazzi.... mi sa che l'anno prossimo dovro far saltare fuori il pc nuovo....
In una pagina sono venuti fuori i titoli dei giochi piu belli nella storia videoludica ed escono tutti l'anno prossimo.....
lelesavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:03   #15
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Diablo III è da vedere quando esce... Mafia è un gioco che può come non può piacere Ha dato un tocco di diverso e la trama è per appassionati e ALIEN non è da citare proprio,gioco di nicchia non gioco che riesce a prendere tutti. Neanche alieni in prey(giocone secondo me) sono riusciti ad attirare a 360 gradi gli utenti. 280° si ma 360 no. Bioshock si è fatto largo negli anni di Crysis,di COD4 e di altre pietre miliari,spodestando tutti dal trono del miglior gioco dell'anno,per una trama che CHI L'HA CAPITA e l'ha apprezzata,non può dire che non è una trama da CINEMA. E a me nell'epoca dove,solo la grafica di crysis mi fa commuovere,non posso che dire che una stupenda trama e innovazione allo stato pure (plasmidi) sia tutto per rendere grande un gioco. Così è stato a prescindere dai gusti (gioco dell'anno ai tempi) e spero che così sarà.
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:44   #16
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Adesso i plasmidi sono "innovazione allo stato puro" ???
Cavoli i powerup del corpo li ha pure Battlefield 2142.
I poteri qualunque GDR un po' fantasy.
System Shock era tale e quale.
E poi concordo con chi ha detto che dà un po' sonnolenza, ci ho provato con tutto me stesso ma mi sono stufato.
Era troppo lineare e ripetitivo sto gioco.
Chissà il 2...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:49   #17
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
Adesso i plasmidi sono "innovazione allo stato puro" ???
Cavoli i powerup del corpo li ha pure Battlefield 2142.
I poteri qualunque GDR un po' fantasy.
System Shock era tale e quale.
E poi concordo con chi ha detto che dà un po' sonnolenza, ci ho provato con tutto me stesso ma mi sono stufato.
Era troppo lineare e ripetitivo sto gioco.
Chissà il 2...

se bioshock è noioso.
Old 19-09-2009, 20:37   #18
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Non vedo l'ora

Spero che ci sarà una versione deluxe favolosa come nel primo
Old 19-09-2009, 23:17   #19
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Diablo III è da vedere quando esce... Mafia è un gioco che può come non può piacere Ha dato un tocco di diverso e la trama è per appassionati e ALIEN non è da citare proprio,gioco di nicchia non gioco che riesce a prendere tutti. Neanche alieni in prey(giocone secondo me) sono riusciti ad attirare a 360 gradi gli utenti. 280° si ma 360 no. Bioshock si è fatto largo negli anni di Crysis,di COD4 e di altre pietre miliari,spodestando tutti dal trono del miglior gioco dell'anno,per una trama che CHI L'HA CAPITA e l'ha apprezzata,non può dire che non è una trama da CINEMA. E a me nell'epoca dove,solo la grafica di crysis mi fa commuovere,non posso che dire che una stupenda trama e innovazione allo stato pure (plasmidi) sia tutto per rendere grande un gioco. Così è stato a prescindere dai gusti (gioco dell'anno ai tempi) e spero che così sarà.
quotone...uno degli fps più profondi di sempre
il 2 mi ha fatto piacere vederlo in video...soprattutto perche dai video mi è parso di vedere la stessa genuina cura delle ambientazioni e del gameplay...però mi ha dato molto ma molto fastidio che sia stato introdotto il multiplayer...mi da fastidio che la 2K si sia arresa a critiche idiote di gente che ha voluto l'mp! secondo me rende il gioco meno d'elite e più per la massa.
Ma non importa ho comunque una certa fiducia in 2k
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:27   #20
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Nel genere FPS sì, io però vorrei anche ricordare che c'è sempre un certo Starcraft 2 in lizza per il titolo generale di gioco dell'anno. Sempre che Blizzard non decida di posticipare ancora.

Quando esce Bio2 potrò farmi una Full Immersion visto che col pc attuale non posso godermi manco il primo (o lo si gioca con tutto a manetta o niente). Bio 1 e 2 in un fiato

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian