|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_29986.html
HTC Touch2 sarà un dei primi Windows Phone, cellulari che dal 6 ottobre porteranno Microsoft Windows Mobile 6.5 ai consumatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'orologio nn ricorda un pò Android??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si ok ma menza dati tecnici si sa troppo poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'orologio è lo stesso dell'hero, che è un htc. Pur non avendo il touchflo3d è ovvio che htc voglia mantenere una soluzione di continuità fra i suoi prodotti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si, cmq questa sembra una versione ancora più recente del manila 2.5/2.6 che gira su xda.. chissà se ci scappa qualche leak in questi giorni prima dell'uscita del palmare :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
doppio post, sry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Bello, veramente bello esteticamente.
Fra questo e l'xperia x2 di SonyEricsson non saprei cosa scegliere francamente (a livello estetico). Qualche informazione in piu' a livello hardware sarebbe gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uh lo lanciano al mio compleanno!!!
dite che me ne regaleranno uno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Ragazzi sarà che ho avuto una brutta esperienza con l'omnia (praticamente inusabile),ma nn mi fido tanto di questi dispositivi,mio fratello ha il touch pro ,la batteria dura un giorno .
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per chi è smanioso dei dati tecnici
I dati tecnici li trovate qui:
http://www.htc.com/www/product/touch2/specification.html Questa sembra la versione "semplificata" del diamond con un'interfaccia rivista e corretta sulla base dell'Hero, prezzo suggerito 350€ Fonte: solopalmari.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Io possiedo un Htc Diamond da un anno, comprato a 99 Euro (grazie a Tre), e devo dire che sono molto soddisfatto in quanto ci faccio di tutto.
Grazie anche alle varie Rom modificate (Kimera) il terminale è molto più reattivo rispetto quelle originali. Però il mio prossimo cellulare (Agosto 2010) sarà il Nokia N900 (mi sono già innamorato di quel giocattolino). Il fatto che utilizzi una distribuzione linux debianizzata invece del solito windows mobile me lo fa preferire di gran lunga a qualsiasi altro terminale. Naturalmente se Htc, nel frattempo, lancia qualche altro prodotto similare al giocattolino di cui sopra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bello davvero. Peccato per due cose:
- Windows Mobile; - la solita assenza del flash led -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarà economico, lo schermo molto piccolo per essere un full touch: 2.8"!
Hanno aggiunto quella "zoom bar" sul fondo per tentare di migliorare l'usabilità, ma a me non ispira molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma quando cominceranno a supportare due sim come i cinesi? dai gli costerebbe una cosa ridicola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
ma... è simile al touch hd, ma con meno ram e 3,2 mpx... l'unico pregio è che pesa quasi 1/3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@ Aegon
Non sono d'accordo per Windows Mobile.. dopotutto è un palmare, non uno smartphone, e credo che per un'esigenza professionale quale è il targhet del prodotto non esiste SO migliore.. Android è troppo immaturo, Symbian è più indicato per il multimedia e i programmini giocattolosi (difatti è per smartphone), BlackBerry fa poco più che la gestione delle mail, iPhone... vabbè, manco si possono aprire due programmi alla volta.. quindi va bene per fare i fighi con due dita.. anche percHé sfido chiunque ad utilizzare excel mobile e mille altre applicazioni professionali senza pennino.
Che poi sia più lento di altri SO, non lo nego.. anche se mi piacerebbe vedere una bella accoppiata tra Win Mobile con Tegra! Altro discorso per il flash.. non capisco x' HTC abbia questo astio con i led flash! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sì, testato personalmente sul Dream di un collega.. Anche lui non molto entusiasta. Dipende sempre dall'uso che se ne fa del palmare e dalle applicazioni più adoperate.. sul lato multimediale Windows deve ancora da migliorare molte lacune, ma sul lato professionale (office mobile in primis) è imbattibile. IMHO, naturalmente! p.e., mio padre si trova meglio col suo Symbian
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.