|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ovo_29067.html
La crisi del settore non risparmia anche Lenovo, che chiude l'esercizio fiscale con un passivo importante totalizzato tutto negli ultimi 3 mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
A me il marchio Lenovo non piace per niente!Ho incontrato vari mid-tower sul mio cammino e c'erano sempre problemi:masterizzatori difettosi mother board con le porte ethernet rotte..sarà stato un caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
addio
Addio Lenovo penso che questo marchio capitolerà per la fine del 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
cio stà a significare la definitiva fine dei gloriosi marchi thinkpad e thinkcentre?
Ultima modifica di jappino147 : 22-05-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Commercializzare l'oPhone anche fuori dalla Cina (magari con una versione Android standard) sarebbe una buona mossa per evitare simili bilanci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
@jappino147:
Thinkpad e Thinkcentre erano gloriosi all'epoca IBM... adesso non penso proprio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
a me non dispiacerebbe se big blue ci facesse un pensierino......
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma secondo voi una azienda che fattura 15 miliardi si fa problemi per un debito di 230 milioni ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Io ho un Thinkpad marchiato Lenovo ed è all'altezza dei Thinkpad marchiati IBM; tastiera e costruzione rigida, resistenza eccelsa (provata :P), alimentatore resistente, smaltimento del calore perfetto (e rumorosità molto contenuta), massima compatibilità con linux, batteria ancora perfetta nonostante venga trattato male (poverino)... non vedo differenze apprezzabili. Ho anche visto in azione i thinkpad marchiati lenovo e ingegnerizzati da lenovo, meno rigidi dei modelli originali IBM ma nel complesso ottimi.
A parer mio per il lavoro (il mio portatile è acceso 10 ore al giorno, le restanti in stand-by, e macina compilazioni C++ la maggior parte del tempo) non c'e' niente di meglio che un Lenovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sari, posso chiederti che modello di Lenovo Thinkpad e' il tuo?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.