Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2009, 15:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ony_28986.html

Forte perdita per il colosso nipponico nello scorso anno fiscale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:03   #2
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
Quote:
...Le unità della console di nuova generazione vendute nell'anno fiscale sono 10 milioni. Sony in questo periodo ha venduto anche 14 milioni di unità di PSP e 8 milioni di PlayStation 2...
caspita, quasi tante play 2 quante play 3!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:07   #3
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
caspita, quasi tante play 2 quante play 3!
penso che la ps2 abbia ormai superato i 130 milioni di console vendute, una cifra enorme, numeri che la concorrenza si sogna credo...speriamo che sony possa replicarne il successo con una formula altrettanto semplice con una futura ps4, senza inciampare in esercizi di stile come con la ps3, grossa e costosa e senza niente di più rispetto alla concorrenza...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:09   #4
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Considerando che l'anno scorso avevano avuto profitti record, questo calo così repentino mi sa che sarà davvero una brutta gatta da pelare per loro.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:09   #5
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Con le notizie di oggi mi sembra di aver letto Il Sole 24 ore piu' che un sito di tecnologia...
Maxi multa a Intel, Sony perde 1 miliardo di dollari, Acer leader di mercato in ambito netbook, Seagate licenzia 1100 dipendenti, in crescita le quote di mercato AMD nel primo trimestre...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:10   #6
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1545
quoto p4ever ma purtroppo con windows 7 quindi dx11 sia sulla futura consolle microsoft che su win7 ci sara poco da aspettarci una ps4
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:10   #7
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
penso che la ps2 abbia ormai superato i 130 milioni di console vendute, una cifra enorme, numeri che la concorrenza si sogna credo...speriamo che sony possa replicarne il successo con una formula altrettanto semplice con una futura ps4, senza inciampare in esercizi di stile come con la ps3, grossa e costosa e senza niente di più rispetto alla concorrenza...
prima devono vendere la 3, ma considerando che uno dei maggiori concorrenti e propio la 2, e loro ne sono felici...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:12   #8
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
si, ma dai!
costa ancora uno sproposito per l'età che ha come console!
e continua anche a vendere!!!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:13   #9
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
si, ma dai!
costa ancora uno sproposito per l'età che ha come console!
e continua anche a vendere!!!
Guarda che se c'è una console vecchia che vende a prezzi spropositati è Wii, altro che PS2.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:15   #10
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
ora non esageriamo...
il wii mi sembra abbia una grafica migliore ed un po di funzionalità in più rispetto alla PS2...
sono d'accordo che sia stata una delle console migliori di tutti i tempi, come varietà di giochi e come sfruttamento commerciale, ma a mio avviso il suo tempo è finito e non capisco come faccia a vendere così tanto!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:16   #11
tokun
Senior Member
 
L'Avatar di tokun
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 382
quoto mjordan, è da un po' che non leggo notizie veramente interessanti, ovviamente riguardo ai miei gusti, apro thunderbird e spero che nei feed rss appaia qualcosa di interessante come una rencensione ma invece mi trovo quasi solo notizie su strategie d'impresa, multe ed economia.......... ghe bale
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:19   #12
GM Phobos
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 180
costa uno sproposito e il parco giochi è molto limitato... sono tutti più o meno dello stesso genere...
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:19   #13
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
p4ever

Beh, Se pensi che la Wii ha venduto 50 milioni di pezzi in 2 anni e mezzo contro i 130 della PS2 in 8 anni mi sa che tale cifra la grande N non se la sogna più di tanto.

Pensa poi che con il ds in cinque anni sono arrivati a 100 milioni, e che il refresh dsi sta dando nuova linfa a questa console....

Credo che sia Sony che si sogna di poter tornare a vendere cosi tanti pezzi di una console....
Magari con la 4.

Lo dico da possessore di Ps3 e PSP, ex Ps2 e PS
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:21   #14
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Con le notizie di oggi mi sembra di aver letto Il Sole 24 ore piu' che un sito di tecnologia...
Maxi multa a Intel, Sony perde 1 miliardo di dollari, Acer leader di mercato in ambito netbook, Seagate licenzia 1100 dipendenti, in crescita le quote di mercato AMD nel primo trimestre...
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:25   #15
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
ora non esageriamo...
il wii mi sembra abbia una grafica migliore ed un po di funzionalità in più rispetto alla PS2...
Che c'entra, parliamo sempre di un ferro vecchio venduto a caro prezzo. Almeno su PS2 ci sono giochi che sono pietre miliari, vere e proprie fondamenta del mercato dei videogiochi, roba da annali.
Non a caso vende ancora un botto. Se pensi ai titoli PS2, l'hardware passa in secondo piano.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:40   #16
imperatore_bismark
Member
 
L'Avatar di imperatore_bismark
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 279
....buh per Sony e sopratutto per la playstation! Sarebbe bello se smettesse di esistere... con l'approccio console hanno rovinato il mondo dei videogiochi!
imperatore_bismark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:46   #17
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
p4ever

Beh, Se pensi che la Wii ha venduto 50 milioni di pezzi in 2 anni e mezzo contro i 130 della PS2 in 8 anni mi sa che tale cifra la grande N non se la sogna più di tanto.

Pensa poi che con il ds in cinque anni sono arrivati a 100 milioni, e che il refresh dsi sta dando nuova linfa a questa console....

Credo che sia Sony che si sogna di poter tornare a vendere cosi tanti pezzi di una console....
Magari con la 4.

Lo dico da possessore di Ps3 e PSP, ex Ps2 e PS

ok...ma WII non ha fatto niente di più di quanto non abbia fatto ps2 nei suoi primi due anni e mezzo di vita...anche la ps2 a naso ha venduto i suoi 50 milioni di console dopo 2/3 anni...gli altri 80 milioni sono arrivati dopo...solo che ps2 è rimasta molto più "costante" come vendite nel corso degli anni e fino ad oggi, mentre per il wii dopo il boom mi aspetto un calo più brusco tra qualche anno, arrestandosi prima del risultato ottenuto da sony, ovviamente imho perchè non ho la sfera di cristallo...buon per loro se vendono di più, intanto il primato lo ha sony, anche se ovviamente non può vivere di ricordi. Discorso escluso per le console portatili...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:49   #18
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Quote:
imperatore_bismark
Dai, suvvia, non diciamo cazzate ora
Se non fosse uscita la play, e tutto quello che gli sta intorno, non è detto che i videogames avrebbero preso piede quanto ora, e che la Microsoft si sarebbe messa a fare consolle ... chi l'avrebbe detto fino a qualche anno fa?
Dir grazie che la play sia arrivata nelle nostre case! Altrimenti saremmo ancora a nintendo e sega (non che abbia niente contro di esse, sono ex possessore di megadrive e del primo nintendo uscito ) ! Non vedo perchè la nascita di un marchio debba essere considerato una cosa brutta ,solo perchè si è funboy del concorrente...
Poi se sei un giocatore da pc convinto sono problemi tuoi, ma certi commenti si possono tranquillamente evitare!
Se non fosse per le consolle mi sarei perso tanti di quei giochi meravigliosi che su pc non mi viene nemmeno in mente di giocare (Vedi Metal Gear o Devil May) dato che per me PC = strategici e nient'altro!

Il tutto IMHO !
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:49   #19
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da imperatore_bismark Guarda i messaggi
....buh per Sony e sopratutto per la playstation! Sarebbe bello se smettesse di esistere... con l'approccio console hanno rovinato il mondo dei videogiochi!

?
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:53   #20
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Dai, suvvia, non diciamo cazzate ora
Se non fosse uscita la play, e tutto quello che gli sta intorno, non è detto che i videogames avrebbero preso piede quanto ora, e che la Microsoft si sarebbe messa a fare consolle ... chi l'avrebbe detto fino a qualche anno fa?
Dir grazie che la play sia arrivata nelle nostre case! Altrimenti saremmo ancora a nintendo e sega (non che abbia niente contro di esse, sono ex possessore di megadrive e del primo nintendo uscito ) ! Non vedo perchè la nascita di un marchio debba essere considerato una cosa brutta ,solo perchè si è funboy del concorrente...
Poi se sei un giocatore da pc convinto sono problemi tuoi, ma certi commenti si possono tranquillamente evitare!
Se non fosse per le consolle mi sarei perso tanti di quei giochi meravigliosi che su pc non mi viene nemmeno in mente di giocare (Vedi Metal Gear o Devil May) dato che per me PC = strategici e nient'altro!

Il tutto IMHO !

guarda...nintendo non so, ma a sega ci siamo ancora purtroppo!
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1