|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rre_28779.html
Bizarre Creations rivela quale sarà il suo primo gioco da quando fa parte di Activision Blizzard. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Diciamo pure la versione ludica di Death Race...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
non pronunciare il nome di Death Race invano! è uno dei pochi giochi originali che ho e che conservo ancora. (è che ho pochi giochi, non che gli altri non siano originali)
Speriamo un giorno di trovare un gioco di macchine che trasmetta le stesso divertimento che si prova a giocare a death race, partendo dalla 500 e arrivando alla porche superaccessoriata di armi e protezioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
che palle, ma buoni e semplici giochi di corse e tuning proprio niente eh!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
@ Giaki: Credo che Lino P si riferisse al film...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Road_Rash
Chi se lo ricorda?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
Per i lanparty Carmageddon è tutt'ora imbattibile in quanto a spasso (Flat Out e Flat Out 2 ci vanno vicino); in attesa di un suo erede, terrò d'occhio questo Blur...
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
@ Giaki: credo che il gioco si chiamasse Death Rally...
Tra gli avversari c'era anche Duke Nukem :-) Adoravo quel videogame... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
con death rally c'ho passato non so quanto tempo! spettacolare!!! ultimamente l'ho reinstallato e ci sto giocando :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Che bei tempi...
![]() edit: c'era anche il più bel picchiaduro di sempre: One Must Fall 2097 ![]() ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 23-04-2009 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
certo che un gioco... che si chiama, tradotto letteralmente, "sfocato" probabilmente allora non deve vantare di una bella grafica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Mi pare di ricordare che si partiva con la Beattle (Maggiolino) non con la 500
![]() Cmq Death Race tutta vita, il film non ha reso giustizia ma è stato divertente, un giusto tributo a una pietra miliare dei giochi di guida arcare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Death Rally
![]() Cher Stone, Duke Nukem, Greg Peck, Farmer Ted... chi si ricorda altri nomi?
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
|
io gioco ancora a carmageddon sul muletto.
uno spasso unico!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io lo aspetto impaziente. Spero in un buon gioco, aspetto qualcosa di simile davvero da anni. Tra i giochi di corsa e combattimento trovo insuperabile Dethkarz, ancora ci gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
* Sam Speed * Jane Honda * Duke Nukem * Nasty Nick * Motor Mary * Mad Mac * Matt Miler * Clint West * Lee Vice * Dark Ryder * Greg Peck * Suzy Stock * Iron John * Mori Sato * Cher Stone * Diesel Joe * Mic Dair * Liz Arden * Bogus Bill * Farmer Ted (da wikipedia, ho la memoria corta ![]() ps: altro capolavoro dell'epoca: "Raptor: Call of the Shadows" ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 23-04-2009 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Praticamente un gioco che riprende i meccanismi di carmageddon,twisted metal(bellissimo) sfruttando l'hype dovuto a death race(il film)...speriamo sia un buon prodotto!!!!!!!!!!
cmq quotando atomo37....aspettiamo un gioco di auto&tuning degno di questo nome!!!!undercover mi ha lasciato l'amaro in bocca,tant'è che dopo averlo finito son tornato a giocare a underground2 e most wanted...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.