|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ati_27547.html
Rilasciata una versione aggiornata dei driver Catalyst 8.12 per schede video ATI Radeon, che risolve prolemi con CrossfireX e Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
immagino che non occorra scaricare l'hotfix se si usa XP e una 4670 singola...
o è meglio aggiornare comunque? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nella news c'è scritto se hai la 4850 in CrossFireX e se hai dei problemi all'avvio.
Altrimenti non serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
A me dava lo stesso problema ma con un portatile e una misera Radeon Xpress, ho dovuto togliere gli 8.12 e tornare agli 8.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E del fatto che, su Vista64, abilitando l'overdrive atimkdag crasha senza alcun motivo (prevalentemente quando si ALT-TABba al desktop e si ritorna al gioco) dopo un tempo random di gioco non se ne sono accorti?
Ultimamente i Catalyst so na schifezza (si beh, mediamente lo son sempre stati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
E poi, a me non sembrano una schifezza i Catalyst. Sempre meglio delle cifre reali (quando si parla di incrementi prestazionali), che percentuali sparate lì ad cazzum e che mai nessuno vedrà (qualcuno ha detto BB di nVidia?)?.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
con la 4870x2 e piu' di 4gb di ram sotto vista 64, lanciando wow parte il gioco e il pc si spegne, andando in protezione. tocca staccare la spina x qualche secondo e riattaccarla per far riaccendere il pc. con i catalyst 8.11 tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@Aegon: ma parli con il crossfire o senza ? Perche' a me, che ho una 3850 agp singola non succede con vista U-64 (al piu' atikmdag mi crasha per la storia dei 4/3 GB e del memory mapping (invece con la xfx fx 5700 ultra 128 mb no...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ma se ti si riavvia il pc... sembra più alimentazione o errore hardware... ti da' schermata blu? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il crash di atikmdag lo da anche a me (con vista 32bit home edition) specie quando gioco a pes2009, mi tocca riavviare il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il bello e' che anche io avevo pensato subito all'alimnetatore. (avevo comunque un enermax). provato un altro aliemntatore stessa cosa. cambiato tutte e 4 le ram...poi partendo con windows xp ho notato che non dava problemi al che mi sono insospettito. con 4 gb di ram anche sotto vista non da' problemi.
comunque niente schermate blu. spegnimento immediato. non mi era mai capitato che per un problema di driver capitasse uan cosa simile. Ho scritto sul forum ati e pare che la combinazione vista + 8gb di ram sia un problema comune con i catalyst 8.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
ma il crash di atikmdag non ci provano nemmeno a risolverlo??a me succede su un vaio....ho provato mille soluzioni ma nulla....un bel pò di gente ha questo problema....cosa aspettano??ci sto cristando da un secolo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mmmh, hanno risolto solo quello? E il mio problemino quando lo sistemano?
http://img178.imageshack.us/img178/6622/missingtexturesiv0.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
hanno risolto il problema di mancato riconoscimento della gpu con ati 3870X2 e 4870X2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.