|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...zzo_26680.html
Ottima resa commerciale di XBox 360 in Europa dopo la riduzione del prezzo. Microsoft si prepara con accuratezza alla stagione natalizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Direi che la strategia di Microsoft sta funzionando alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
grande xbox 360 continua così!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
con la potenza che ha MS dissi dagli albori della prima xbox che avrebbe superato playstation
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Be nel periodo in cui siamo tirare giù i prezzi per vendere è sempre un ottima strategia
![]() La Sony dovrebbe capire che non si vive solo di Fanboy, ma di soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
no, è colpa del prezzo assurdo della ps3 e del fatto che ha pochi giochi. e poi diciamocelo, la prima xbox era fantastica!! già all'epoca i giochi erano 3 volte + beli graficamente rispetto alla ps2!!! e non ditemi che la grafica non centra..perkè qnd si gioca si guarda tutto e mi ricordo burnout (il primo) che era meraviglioso e stupendo!! davvero un gioiello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma che dici!! i fanboy alla sony vanno con le ceste di vimini in testa piene di ogni ben di dio
Hai dimenticato vestiti come carmen miranda/duffyduckcheglifailverso :] Sarà che a me l'idea di rilasciare una console in beta non piace. Poi conoscendo dal profondo Ms sono sicuro che qualche bordello o inghippo capita preferisco sony. Senza contare che se ms ha venduto*2 di sony ha sempre guadagnato (non calcolando i soldi) meno della sony e poi ha quel piccolissimo deficit delle console guaste ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cacchio 299€ la versione elite??? io stavo pensando alla play3 80gb dualshock3 a 399!!! e ora cosa faccio???? che dilemma!!! mi fionderei sulla elite se non aspetassi il 2009 per ffxiii e re5.... che palle!!!! (ot/ ma per usare queste console devo per forza attacarle a internet via lan o wireless e fare gli aggiornamenti? io non posso e se esce un gioco tra 1 anno che necessita di aggiornare la console per funzionare cosa faccio? masterizzo un cd come il firmware per la play2 moddatat? /ot)
Ultima modifica di 5c4rn4g3 : 01-10-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
PS3 ha il BluRay, in tutto il resto è superiore Xbox360... poi dipende anche da che giochi uno preferisce. Per quello che mi riguarda non c'è un gioco per il quale sarei disposto a spendere 400€.... e l'unica cosa che conta per una console sono i giochi... per tutte le altre cose (che ci mettono sia MS che Sony), basta un PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Puoi prendere una console adesso, goderti i giochi che ci sono e nel 2009 comprarti FF13 e RE5... che, ti ricordo, usciranno per entrambe le console. L'unico svantaggio è che nel 2009 probabilmente costeranno meno (entrambe), ma non credo che dopo Natale ci sarà una riduzione dei prezzi sostanziale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
veramente entrambi i titoli escono su entrambe......ed in contemporanea qua in europa
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non ci trovo nulla di strano....è normale che a quel prezzo inizia a vendere di piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, la parentesi era non calcolando i soldi dei videogiochi.
Logico che se io ho più diffusione a rigore di logica, ma non è detto, dovrei vendere di più : Se io mangio due polli e tu nulla per la statistica abbiamo mangiato un pollo a testa, esistono due tipi di bugie quelle con le gambe corte e le statistiche. se io compro 20 titoli x box e gli atri milioni di persone 1 titolo se io compro 2 titoli ps3 e gli altri milioni di persone 2 titoli ... @kenjcj2000 si ne sono sicuro dato che sviluppo software e partecipo a seminari ms e ti posso assicurare che tutto ciò che vogliono far apparire come standar (per fare un esempio; ooxml) è tutto fuorchè standard. Anche i comandi intrensechi da console sono una accozzaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ok
![]() vi saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
bhe il prezzo basso aiuta.
però c'è da dire che a volte la fortuna delle console la fanno anche 2-3 titoli "forti" in esclusiva. ricordate Halo per xbox?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.