|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...drm_25795.html
In passato, se si passava ad una nuova console, non era possibile usufruire dei contenuti acquistati con una precedente XBox 360 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
era ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma io non ho capito una cosa...
Già adesso si poteva trasferire tutto il contenuto di un hard disk in un altro.... A sto punto a che seve questo tool? Forse trasferendo tutto da un hard disk ad un'altro poi non si avevano gli stessi diritti di uso che usando la console con cui si sono acquistati i contenut? Qualcuno ha già seguito una di queste strade e può chiarirmi le idee? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per questo spero che aprano quanto prima la console come una cozza da avere un mediacenter come si deve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
C'è già un mediacenter come si deve! Basta avere una vecchia xbox che ormai si trova anche a poco, si installa xbmc e si vedono tutto i film che vuoi. In più si compra un adattatore per avere una porta usb e si usa una chiavetta usb (io ho una corsair da 2Gb) per vedere i video, così si evita di usare il lettore che è sempre un pò rumoroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Misocurdo, i contenuti scaricati sono legati all'ID univoco della console da cui li ha comprati. Se cambi l'HD della console, allora la copia funziona. Se cambi la console intera, no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.